Home » Topic » Iniziative » Sicilia – Raduno di primavera 2009

Sicilia – Raduno di primavera 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #1461958
    Linus
    Partecipante

    Ritratti troppo tradizionali? Certo! D’altronde con 24 persone, una carrozzella ed un cane, che pensavate si potesse fare in circa 50mq, di cui una ventina occupati da luci, mobili ed altro. Vedremo di fare meglio la prossima volta.

    #1461959
    Linus
    Partecipante

    Ah! Ecco qualcosa migliore: Elisea di casa LUIGIPNT [IMG]public/imgsforum/2009/4/paxix2018.jpg[/IMG]

    #1461960
    indybiker
    Partecipante

    ciao ragazzi siete stati a Modica?

    #1461961
    Linus
    Partecipante

    no, il tour sarebbe diventato massacrante, e già siamo stracotti

    #1461969
    fireblade
    Partecipante

    Complimenti per il lungo racconto fotografico (?) Si comprende bene che vi siete divertiti un sacco, congratulazioni per l’incontro ed un po’ di rammarico per non avere potuto partecipare. Aspettiamo le foto degli altri amici! [can]

    #1461981
    mscintilla
    Partecipante

    Complimenti a Linus per il suo foto-racconto e per le splendide foto. Reduce anch’io dal bellissimo raduno a Ragusa non posso esimermi dal rendere pubblici i miei ringraziamenti a Linus e a Latinorosario per l’eccellente organizzazione e per il loro prezioso tempo che hanno a noi dedicato. Un ulteriore ringraziamento a Linus per averci messo a disposizione la sua sala pose: una bella esperienza che mi ha dato la possibilità di provare l’ebbrezza di posare come “modelllo” sconvolgendomi l’esistenza e aprendomi nuovi orizzonti! [mua]

    #1461983
    Linus
    Partecipante

    Siete stati voi ad impreziosire il tempo trascorso insieme

    #1462195
    latinorosario
    Partecipante

    Salve ragazzi e rispettive (pazienti) consorti. Sono state due splendide giornate dedicate alle foto ma soprattutto ad una piacevolissima compagnia. Spero che fra una battuta e l’altra, tra me e Lino nel definire l’itinerario, vi siate divertiti. Visto che nessun altro ha voluto aprire le danze posto due foto di venerdì sera, cielo grigio e atmosfera umida. Non sono di elevata fattura ma spero che vi piacciano. Saluti [lo] Veduta di Ibla con in cima l’ex distretto militare [IMG]public/imgsforum/2009/4/Ibla_Distretto.jpg[/IMG] Ibla notturno o quasi [IMG]public/imgsforum/2009/4/Ibla_notturno.jpg[/IMG]

    #1462199
    mscintilla
    Partecipante

    Mi ha particolarmente colpito l’intreccio di strade, viuzze case e chiese della bellissima Ragusa Ibla: da lontano sembra una bella texture, attraversare e percorrere quelle strade e quelle scale è stata una bella esperienza. [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_3469.jpg[/IMG] Seguiranno altri scatti, non appena ho tempo.

    #1462252
    tatina52
    Partecipante

    Ciao a tutti, questi due giorni sono stati per me, una piacevolissima pausa dal tram tram quotidiano, non per i luoghi ma per la compagnia. Vi posto alcune immagini, siate clementi,sono alle prime armi….ci sentiamo presto. la mascotte del raduno: Giulia coccolata dalla sorellina [IMG]public/imgsforum/2009/4/Giulia_1.jpg[/IMG] Scorcio dall’alto con il particolare campanile di San Rocco [IMG]public/imgsforum/2009/4/Scorcio_dall_alto_1.jpg[/IMG] Campanile di Santa Maria dell’Idria [IMG]public/imgsforum/2009/4/S.M.Idria.JPG[/IMG]

    #1462324
    bndncl
    Partecipante

    Salve ragazzi, dopo la fatica fotografica alla quale i prodi organizzatori Lino e Rosario ci hanno sottoposto facendoci percorrere scale “bellissime”in lungo e in largo e, sottoponendo la nostra “epa” a faticose e “pantagrueliche scorpacciate, proverò a postare qualche foto. Ringrazio ancora una volta i suddetti organizzatori per la perfetta organizzazione dell’itinerario per la simpatia e per la stupenda accoglienza. Spero che come me gli altri simpaticissimi componenti del nostro gruppo si siano divertiti parecchio e che al più presto si organizzerà un nuovo raduno. [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_7417.jpg[/IMG] Foto di un particolare della tenuta Margitello

    #1462326
    bndncl
    Partecipante

    Alcune foto nella tenuta Margitello dove quasi tutto il gruppo ha alloggiato.

    #1462342
    bndncl
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_7420.JPG[/IMG] Ecco un uccello non identificato; ci penserà il prof. Rosario a dargli nome e cognome.

    #1462352
    bndncl
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_7434_n.JPG[/IMG] Una notturna, penso ne arriveranno tante altre.

    #1462353
    bndncl
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_7426f.jpg[/IMG] Fish eye naturale.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX