Grande Nicola, quella con l’ombra dell’inferriata a me piace tantissimo. Complimenti.Meriti due foto [bir] [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_7607.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_7581bnm.jpg[/IMG]
Ottime foto Scattio, in particolare quella della ricotta (o) e del tramonto. Invece mi piace molto la foto di Nicola (BNDNCL) con l’altro Nicola riflesso nella vetrina.
Ragazzi veramente belle foto. Mi piacciono tutte quelle di Nicola Scattio di Scintilla e la panoramica di Linus, foto molto sofferta. Ringrazio ancora Nicola Biondo per le foto che mi ha inviato. per il prossimo raduno spero di prepare le foto su DVD da farvi avere. Comunque poste altre due foto dei nostri Santi che guarda caso sono sempre a cavallo. S Giorgio, patrono di Ragusa Ibla e la Madonna dell Milizie, patrona di Scicli spero che vi piacciano. Saluti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/5/San_Giorgio.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/Madonna.jpg[/IMG]
Caro Rosario poi mi spieghi come fai a fotografare a 1/25 a mano libera senza stabilizzatore,senza cavalletto, con quel “boozuka” del 24/70. Hai il braccio truccato.
Posto qualche altra foto, grazie a Nicola Biondo per le foto inviatemi e un grazie a tutti per le belle foto che sono state messe sul sito, mi hanno impressionato,in particolar modo, le ultime due di Rosario. [IMG]public/imgsforum/2009/5/Image00003.jpg[/IMG] Eccovi il padrone dell’aia.