Home » Topic » Iniziative » Sicilia – Raduno di primavera 2009

Sicilia – Raduno di primavera 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #1466308
    scattio
    Partecipante

    Ho sistemato un pò di foto scattate a Scicli: la stanza del Sindaco [IMG]public/imgsforum/2009/5/scicli_1.jpg[/IMG] l’entrata di palazzo Spadaro [IMG]public/imgsforum/2009/5/scicli_2.jpg[/IMG] … con qualche dettaglio [IMG]public/imgsforum/2009/5/scicli_3.jpg[/IMG] si, lo so, vignetta, distorce, è poco nitido ai bordi… ma ero a 30 cm dal lampadario 😀 [IMG]public/imgsforum/2009/5/scicli_4.jpg[/IMG] quindi visita agli antichi ruderi, soprastanti Scicli, che un tempo furono abitazioni [IMG]public/imgsforum/2009/5/scicli_5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/scicli_6.jpg[/IMG] giunti circa alle 13:00 qualche canoniano (in verità tutti) comincia ad avere fame; via, al ristorante [IMG]public/imgsforum/2009/5/scicli_7_lino.jpg[/IMG] e dopo, rapidissima visita alla casa del commissario “Montalbano sono!!!” [IMG]public/imgsforum/2009/5/scicli_8.jpg[/IMG] Purtroppo queste spendide giornate volgono al termine, ma rimarrà uno splendido ricordo [IMG]public/imgsforum/2009/5/scicli_seq_lino.jpg[/IMG] [app] Con questo, credo, ho terminato la mia sequenza: a quando il prossimo raduno? [can]

    #1466383
    giuseppe1
    Partecipante

    Complimenti Nicola, per le belle foto e sopratutto il finale. dove il prossimo raduno Palermo, Agrigento o …..

    #1466385
    dirosa82
    Partecipante

    Complimenti a tutti, nicola, l’ultima è troppo divertente!!! [can]

    #1466504
    Linus
    Partecipante

    Canoniani: razza di perfidi! Avete profittato di un momento di gioco con mia figlia. La prossima volta spruzzerò vernice nera su tutte le preziose lenti dei vostri obiettivi, così la smetterete di fotografarmi con la trippa collassata, la lingua prolassata e l’anca bascullante.

    #1466514
    scattio
    Partecipante

    Nooooo, la vernice nera no! Al massimo rossa, che bene lega con la serie L 😉 😀 Il tenero momento con Giulia l’ho trovato simpaticissimo, ma se la cosa t’infastidisce, Lino, le eliminiamo 😉

    #1466519
    latinorosario
    Partecipante

    Ciao Nicola, ho visto poco fa la tua sequenza, si vede che la classe non è acqua, tutte belle e ben eseguite. Complimenti a te e “a tutti noi”. Al prossimo raduno. [ita] [lo]

    #1466526
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da latinorosario: Ciao Nicola, ho visto poco fa la tua sequenza, si vede che la classe non è acqua, tutte belle e ben eseguite. Complimenti a te e “a tutti noi”. Al prossimo raduno. [ita] [lo]

    Grazie Saro, troppo buono! 😀 A proprosito di raduno, ma non si era abbozzato il prossimo nel palermitano, prima dell’estate? (o)

    #1466599
    Linus
    Partecipante

    Nicola, se t’azzardi a toglierle …. ! Grazie per l’attenzione e le foto … belle malgrado il soggetto. A proposito di raduno. Mia moglie mi ha portato brochures molto intriganti di una località vicino Aragona, ove, se possibile, vorrei andare in concomitanza del sabato-domenica a ridosso del 2 giugno. Si aggrega qualcuno?

    #1466696
    scattio
    Partecipante

    Purtroppo per domenica 31/05 non posso: sono di turno :~(

    #1466714
    tatina52
    Partecipante

    Ho visto le foto di Nicola, davvero simpatica l’ultima sequenza, così ho pensato che non è ancora troppo tardi per postare qualche altra immagine, anch’io sono d’accordo che del raduno resta un bel ricordo. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/5/SMScale.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/Vicolo_Scicli.JPG[/IMG] San Giorgio:Arca santa [IMG]public/imgsforum/2009/5/Arca.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/Palme.jpg[/IMG]

    #1466754
    scattio
    Partecipante

    Ops, dimenticavo di dare il benvenuto alla nuova canoniana [ale] [lo]

    #1466794
    Linus
    Partecipante

    .

    #1466796
    Linus
    Partecipante

    un momento di pausa del gioco [IMG]public/imgsforum/2009/5/elisea.jpg[/IMG]

    #1466807
    bndncl
    Partecipante

    Scusate ma che fine ha fatto Darioelle? Sembra l’unico assente. Forse ho capito dov’è. [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_7518.jpg[/IMG] Dietro le sbarre……………………… 🙁

    #1466813
    luigipnt
    Partecipante

    Posto ancora qualche altra foto Dove i piccoli trovano un momento di divertimento [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_1115.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_1111.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_1107.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_1113.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX