Home » Topic » Iniziative » Sicilia – Raduno di primavera 2009

Sicilia – Raduno di primavera 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #1466859
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Linus: Una rielaborazione di un dejà vu [IMG]public/imgsforum/2009/5/chiesasta.jpg[/IMG] ed un dettaglio un po’ onirico [IMG]public/imgsforum/2009/5/moglie_di_luigi.jpg[/IMG]

    Caspita, come ci sei riuscito Lino!!! [sci] Sembrano foto ad IR, in particolare la seconda con la mano che sembra di gelatina. Molto bravo! (o)

    #1466861
    Linus
    Partecipante

    spero che l’amabile proprietaria non me ne voglia. Il marito non ha detto nulla: bene!

    #1466866
    scattio
    Partecipante

    Ma perchè, trattasi di scattiA?? ;hm

    #1466894
    Linus
    Partecipante

    Se non la riconosci si deve presumere che non lo sia.

    #1466959
    giuseppe1
    Partecipante

    Originariamente inviato da Linus: Nicola, se t’azzardi a toglierle …. ! Grazie per l’attenzione e le foto … belle malgrado il soggetto. A proposito di raduno. Mia moglie mi ha portato brochures molto intriganti di una località vicino Aragona, ove, se possibile, vorrei andare in concomitanza del sabato-domenica a ridosso del 2 giugno. Si aggrega qualcuno?

    Ciao, Lino, io sono disponibile e sono appunto di Aragona. A presto. Giuseppe [lo]

    #1467138
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da Linus: spero che l’amabile proprietaria non me ne voglia. Il marito non ha detto nulla: bene!

    Carissimo Linus, non ti preoccupare chi tace acconsente. PS: Spero proprio che non se la prende Marco e family [app]

    #1467261
    Linus
    Partecipante

    Luigi, mi sa che dovresti frequentare di più la “tua” signora! So di essere fuori tema, ma è l’occasione per contattare gli amici dell’ultimo raduno: da 31 pom maggio a 2 giugno miniraduno Aragona – Agrigento Con Giuseppe1 e gli amici del posto

    #1467297
    luigipnt
    Partecipante

    Linus, l’avevo già capito che si trattasse di mia moglie, mi riferivo a marco e family per le foto che ho postato, chiedo le mie scuse a tutto il forum se mi sono espresso male nel post precedente. Per il 31/05, 1 e 2/06 spero di essere presente, almeno per un giorno, vi farò sapere in tempo.

    #1467317
    mscintilla
    Partecipante

    Originariamente inviato da Linus: So di essere fuori tema, ma è l’occasione per contattare gli amici dell’ultimo raduno: da 31 pom maggio a 2 giugno miniraduno Aragona – Agrigento Con Giuseppe1 e gli amici del posto

    Lino, abitando vicino ad Aragona io mi aggrego di sicuro, il 31 sono sicuro libero, giorno 1 lavoro la sera, ma potrei chiedere delle ferie, no?

    #1467347
    Linus
    Partecipante

    Fiuuuuu, meno male che Luigi se l’è riconosciuta! Certo vedersi una versione cerea della signora non sarà stato il massimo delle sue aspirazioni, ma so che è un fotoamatore e che -brutte o cattive foto che siano- sa riconoscere il fine per cui sono fatte.

    #1467512
    darioelle
    Partecipante

    Ciao a tutti, dopo parecchi giorni di lavoro apro la discussione e trovo una decina di pagine non viste con foto splendide da parte di tutti. Grazie a Nicola che mi ha invocato più volte. Non ho avuto ancora il tempo per rifinire molte delle foto e non so bene come postarle: che dimensione max conviene usare? Quanto ad Aragona, il 2 giugno è il mio compleanno, potrei proporre a mia moglie questa metà insolita. Cosa si potrebbe vedere? C’è un agriturismo da quelle parti e soprattutto qualcuno porta i pargoli per aggregarci anche noi senza creare troppo scompiglio con i gemelli? Ciao!

    #1467625
    Linus
    Partecipante

    Ho lanciato l’idea del 2 giugno, ma l’ho revocata su pressante richiesta delle mie donne, che vorrebbero attendere la imminente fine dell’anno scolastico per essere più libere. Dunque, almeno per me, se ne può riparlare dopo il 13 giugno. Resto in stand-by

    #1467663
    giuseppe1
    Partecipante

    Concordo con Lino, così vediamo se i palermitani decidono qualcosa per giugno. E se qualcuno vuolesse fare un pre raduno qui ad Aragona-Agrigento sono sempre disponibile.

    #1468003
    darioelle
    Partecipante

    Con colpevole ritardo ho trovato il tempo per sistemare qualche foto che potesse risultare originale (o quasi) visto il grande numero di foto già postate. Mi scuso per il fatto che alcune foto sono incorniciate e firmate perchè preparate per il mio fotoalbum. Mi farebbe piacere sentire commenti e critiche sulle foto in questa sede o nel mio fotoalbum. Come ben ricorderà chi c’era a Ragusa Ibla la giornata era splendida con un cielo azzurrissimo ed un magnifico sole. Ci siamo avventurati tra i vicoli [IMG]public/imgsforum/2009/5/19.jpg[/IMG] in un ambiente molto tranquillo e silenzioso in una giornata più estiva che primaverile [IMG]public/imgsforum/2009/5/28.jpg[/IMG] nonstante fosse la prima volta che Vi incontravo ho avuto subito la conferma che i Canoniani sono gente speciale, cordiale e simpatica [IMG]public/imgsforum/2009/5/32.jpg[/IMG] ecco Giuseppe1, Luigipnt, Paxix e Mscintilla. Non ci siamo fatti mancare nulla quel giorno: [IMG]public/imgsforum/2009/5/3bis.jpg[/IMG] la compagnia delle nostre donne… [IMG]public/imgsforum/2009/5/41.jpg[/IMG] quella dei nostri piccoli canoniani [IMG]public/imgsforum/2009/5/51.jpg[/IMG] e perfino un cagnoniano!

    #1468007
    darioelle
    Partecipante

    Insomma una giornata fortunata in cui sembrava quasi che qualcuno dall’alto vegliasse su di noi… [IMG]public/imgsforum/2009/5/61.jpg[/IMG] E così in pieno relax abbiamo potuto osservare quelle viuzze antiche ormai quasi abbandonate con scorci di un tempo andato [IMG]public/imgsforum/2009/5/71.jpg[/IMG] ormai impossibili da vedere nelle grandi città [IMG]public/imgsforum/2009/5/92.jpg[/IMG] angoli un pò malinconici… [IMG]public/imgsforum/2009/5/102.jpg[/IMG] nel loro stato di abbandono forse irreversibile [IMG]public/imgsforum/2009/5/112.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX