Home » Topic » Iniziative » Sicilia – Raduno di primavera 2009

Sicilia – Raduno di primavera 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 301 totali)
  • Autore
    jurigab
    Partecipante

Anche io penso che, sebbene sarebbe davvero bello poter passare 3 e più giorni con gli amici canoniani, forse per vari motivi e per rendere la cosa fattibile al maggior numero di persone ed anche economicamente sostenibile, sarebbe meglio una cosa di 2 giorni, almeno questo dal mio punto di vista. Ciao

Fabio
    Partecipante

Io signori “purtroppo” inizio a lavorare adesso, e non so a pasqua se sarò libero o meno… Purtroppo non avendo ancora un impiego fisso non conosco le tempistiche della mia vita… Spero solamente di poterci essere… E al prossimo raduno proporre a Voi tutti di organizzare qualcosa nel fiorentino, la qual cosa non mi dispiacerebbe fare a me dalla A alla Z 😉 Spero comunque potervi incontrare in Sicilia… E’ l’unica parte dell’Italia che non conosco decentemente :s

giuseppe1
    Partecipante

Ciao a tutti e Buon Anno 2009. X Lino e Rosario, non è meglio anticipare al 17,18 e 19 ed evitare tutto il traffico Pasquale con meno problemi famigliari, di prenotazioni, e scattare delle belle immagini con tranguillità e passare almeno due giorni tutti inseme? questa è la mia proposta. Giuseppe [lo]

latinorosario
    Partecipante

Ciao Giuseppe, ma 17/18//19 di quale mese? Sia a Marzo che ad Aprile sono giorni lavorativi! Comunque sveglia ragazzi, capisco che con questo tempaccio non viene voglia di uscire di casa ma qualche cosa bisogna organizzare ormai. Cocordo con Juri nel ridimensionare il raduno a 2 giorni in modo da visitare un giorno Ibla e un giorno Scicli. Forse così è più fattibile. Fatto salvo che qualcuno può restare lo stesso tre giorni. A voi le proposte. Lino fatti sentire. Saluti. [lo]

giuseppe1
    Partecipante

Ciao Rosario, scusa, volevo dire posticipare a dopo Pasqua e i giorni sono il 17,18 e 19 una settimana dopo oppure solo il 18 e 19 sabato e domenica dopo Pasqua, credo che sono giorni più favorevoli per essere più numerosi. Ciao [lo]

angelofdeath
    Partecipante

Ehy ragazzi. Può unirsi a voi anche un ex Canoniano? Sicuramente sapete chi sono, visto che ero con voi a Calascibetta… 🙂

dirosa82
    Partecipante

Originariamente inviato da angelofdeath: Ehy ragazzi. Può unirsi a voi anche un ex Canoniano? Sicuramente sapete chi sono, visto che ero con voi a Calascibetta… 🙂

nikonista…peccato…la solidarietà nel mondo canon esiste, un giorno capirai il tuo “errore”… [fru] [inc] [can] [sfi]

angelofdeath
    Partecipante

Originariamente inviato da dirosa82: nikonista…peccato…la solidarietà nel mondo canon esiste, un giorno capirai il tuo “errore”… [fru] [inc] [can] [sfi]

Non credi di esagerare un pò? Sarò Nikonista, ma non disprezzo le Canon… E poi con la Nikon mi trovo meglio…

dirosa82
    Partecipante

Originariamente inviato da angelofdeath: Non credi di esagerare un pò? Sarò Nikonista, ma non disprezzo le Canon… E poi con la Nikon mi trovo meglio…

perdonami, il mio era solo un modo per scherzare, forse non conoscendomi in chat,non sai che scherzo sempre, nel mio fotoalbum puoi trovare la foto “mezzana” scattata con una nikon coolpix. [lo]

latinorosario
    Partecipante

Guardate che in oguno dei due raduni che abbiamo fatto c’è sempre stato un nikonista ed ha portato bene, quindi “uno” ben venga, ma due, non vorrei rischiare…… :pr

Linus
    Partecipante

.

mscintilla
    Partecipante

Il vaccino glielo somministreremo al prossimo raduno, vedrai come cambierà idea!

goryc
    Partecipante

Spero stavolta di non mancare! Ma itinerari naturalistici niente? Non ne sono previsti?

Linus
    Partecipante

Sarebbe bello, ma di quanti giorni disponiamo? Non mi pare opportuno sottoporre i partecipanti a tours tipo “7 capitali in 7 giorni”

CarlinoG
    Partecipante

Salve canoniani, io e mia moglie saremmo disponibili solo per due giorni. Preferiremmo sabato e domenica così da lasciare i bimbetti coi nonni (uno di qua e l’altra di là altrimenti…) e chiudere solo un giorno il negozio (è tempo di crisi! [sfi]). Speriamo di essere in tanti, piu si è e piu ci ci si diverte! e piu foto si fanno…. Gianfranco

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX