Home » Topic » Iniziative » Sicilia – Raduno di primavera 2009

Sicilia – Raduno di primavera 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #1428042
    bndncl
    Partecipante

    Vanno benissimo due giorni. Una preghiera agli organizzatori: dovendo portare la cagnetta dietro “fa parte della famiglia” spero in un agriturismo che mi permetta di tenere l’animale. La suddetta cagna è di piccola taglia e non pesa più di 7 kg. Grazie e buone foto a tutti.

    #1428066
    latinorosario
    Partecipante

    Cari amici, ieri io e linus abbiamo fatto un giro di ricognizione a Scicli per preparare l’itinerario. Siamo comunque addivenuti all’idea di proporre il raduno solo per due giorni. Io propongo il 18 e il 19 Aprile, la settimana dopo pasqua per diversi motivi: a Marzo il tempo è sempre incerto e tra fine Marzo e inizio Aprile potrei non essere disponibile per impegni di lavoro. Se la cosa è fattibile fatevi avanti e finalmente facciamo sul serio. Aspetto consigli e proposte. Saluti. [lo]

    #1428367
    latinorosario
    Partecipante

    Canoniani di Sicilia ci siete o non ci siete. Vorrei sapere se le date Sabato 18 e domenica 19 Aprile possono andare, altrimenti fate altre proposte. Iltempo stringe e se dobbiamo farlo sto raduno bisogna darsi una mossa. [lo]

    #1428663
    giuseppe1
    Partecipante

    Ciao Rosario, le date Sabato 18 e domenica 19 Aprile come accennato in precederza vanno molto bene, comunicherò più avanti il numero.

    #1428707
    goryc
    Partecipante

    Rosario, non voglio mancare a questo appuntamento, per cui famiglia o non famiglia io ci sono! Una (1) persona sicura. Se poi mi vuole seguire mia moglie, pazienza! 😀 😀 😀

    #1428735
    CarlinoG
    Partecipante

    Ma guardando il calendario, non si potrebbe fare il 25 e 26 Aprile che sono due giorni festivi? Saluti Gianfranco [ita]

    #1428742
    angelonocera
    Partecipante

    Ciao a tutti i Canoniani Siciliani e non.. Personalmente penso di non poter venire al raduno da voi proposto… Però nell’attesa volevo anche io proporvi un mini-raduno ad Agrigento. Dal 30 Gennaio all’8 Febbraio si terrà la sagra del mandorlo in fiore. Il giorno più “fotogenico” sarebbe domenica 8 febbraio, giornata conclusiva in cui si terrà la sfilata di gruppi folkloristici internazionali e non…e alla fine della sfilata si terranno le esibizioni e la premiazione dei gruppi.. Chi volesse potrebbe venire anche la sola giornata di domenica…non so ditemi voi… Spero di non essere andato OT con questa mia proposta..se così fosse porgo le mie scuse….

    #1428749
    mscintilla
    Partecipante

    Ciao Angelo, mi associo anche io all’invito rivolto ai canoniani per la sagra del Mandorlo in fiore anche se credo che le difficoltà logistiche per l’ultima giornata siano notevoli.

    #1428851
    latinorosario
    Partecipante

    Penso che gestire un guppo durante una manifestazione come la festa del “Mandorlo in fiore” sia un pò difficile. Comunque mantieni aperto l’invito per qualche canoniano che voglia partecipare. Tornando al raduno di primavera per me le date del 25 e del 26 Aprile vanno benissimo. A questo punto aspetto ancora qualche parere sulle date ma dalla prossima settimana comincio a programmare. Per goryc, mi fa piacere che cercherà di essere presente, così potremo programmare qualche giornata di caccia insieme. Un saluto a tutti. [lo]

    #1429088
    giuseppe1
    Partecipante

    penso che i giorni 18 e 19 aprile sono i migliori , cosi si evitano le feste ed essere più numerosi.

    #1429499
    luigipnt
    Partecipante

    Per noi il 10/11 o 18/19 o 25/26 Aprile o il ponte del 1° Maggio saremo disponibili. Totale persone 2 + 1 bimba. Gente, il tempo stringe fatevi avanti, iniziamo con numeri di partecipanti e date. NB: ricordo che l’invito è rivolto a tutto lo stivale

    #1429895
    darioso
    Partecipante

    Mi farebbe piacere essere dei vostri,non tanto per far foto,sono un principiante,ma per poter osservare i grandi in azione. Per i giorni preferirei il 18-19,studiando fuori mi viene più facile essere in sicilia in quei giorni. Un saluto a tutti [lo]

    #1429924
    latinorosario
    Partecipante

    Va bene, allora prepariamo per il 18 e il 19 Aprile. Chi vorrà potrà arrivare venerdi 17 sera e quindi fare due pernotti, per gli altri si potrà organizzare un pernottamento tra sabato e domenica e chi per impegni o necessità arrivrà domenica mattina. L’altro giorno parlando con Linus abbiamo steso un programma di masima: il primo giorno, sabato, Scicli, con i palazzi i balconi e lo slpendido colle di San Matteo, pranzo frugale con rustici e altro. Nel pomeriggio tempo permettendo Modica e la sera cena in locale tipico, dove troveranno posto anche gli amici a quattro zampe al seguito. Domenica Ibla e i suoi splendidi palazzi ed i caratteristici scorci pittoreschi dei vicoli, pranzo e poi…… vedremo. Che ve ne pare?

    #1429935
    goryc
    Partecipante

    Per me va benone, e 2 pernottamenti è l’ideale per godere a pieno dell’incontro. L’unica cosa mi piacerebbe avere visione, in maniera completa, del programma così da poterlo sottoporre a mia moglie e decidere se organizzarmi con lei o da solo (problemi di lavoro)!!! Ciao.

    #1430424
    mscintilla
    Partecipante

    Rosario per me va bene sia data che programma, cominciamo a prendere le adesioni, gente sicula e non, fatevi sotto.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX