Home » Topic » Iniziative » Sicilia – Raduno di primavera 2009

Sicilia – Raduno di primavera 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #1430639
    Linus
    Partecipante

    .

    #1430654
    mscintilla
    Partecipante

    Lino mi piace moltissimo l’idea del pranzo in una masseria, potremmo divertirci in scatti particolari e anche nella degustazione di piatti tipici del posto. Pensa poi se tu riuscissi ad organizzare la colazione in campagna da qualche “ricuttaru”… [sbv]

    #1430655
    jurigab
    Partecipante

    Per me 18 e 19 potrebbe andare bene, purtroppo però, a causa della mia situazione lavorativa, sarò in grado di dare una conferma solo a pochi giorni dal raduno. In ogni caso farò di tutto per esserci. Volevo dire che da diversi mesi raccolgo le mail dei canoniani della sicilia, quindi quando ci sarà un programma più o meno definito, potrò inoltrarlo a tutti i contatti che ho (una quarantina). Se ci sono canoniani della sicilia che non lo hanno ancora fatto, e desiderano essere inseriti nella miling list, mi mandino un Messaggio Privato con la loro mail. Ciao

    #1430671
    luigipnt
    Partecipante

    Caro jurigab anch’io ho avuto la tua stessa iniziativa, purtroppo gli utenti registrati non hanno il profilo completo quindi ed è un pò difficile riuscire a gestire al meglio l’iniziativa e fare inviti. Detto questo spero in futuro che gli Amministratori e moderatori aggiungono qualche filtro alla lista degli utenti registrati, e per cui sarebbe anche buona di riaggiornare tutti i profili degli stessi. Nell’ attesa di una buona ricerca e collaborazione, spero che tutti i canoniani dello stivale abbiano il piacere di partecipare a questo raduno di farsi avanti anche perchè i giorni inizano a restringersi ( – 80 giorni)

    #1430710
    paxix
    Partecipante

    Saluti a tutti io avrei intenzione di pernottare venerdì e sabato e siamo in due. Che tipo di sistemazione c’è in programma? Michele

    #1430721
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da luigipnt: Caro jurigab anch’io ho avuto la tua stessa iniziativa, purtroppo gli utenti registrati non hanno il profilo completo quindi ed è un pò difficile riuscire a gestire al meglio l’iniziativa e fare inviti. Detto questo spero in futuro che gli Amministratori e moderatori aggiungono qualche filtro alla lista degli utenti registrati, e per cui sarebbe anche buona di riaggiornare tutti i profili degli stessi. Nell’ attesa di una buona ricerca e collaborazione, spero che tutti i canoniani dello stivale abbiano il piacere di partecipare a questo raduno di farsi avanti anche perchè i giorni inizano a restringersi ( – 80 giorni)

    Quando incontro qualche canoniano della sicilia sul forum, gli scrivo un MP chiedendo la mail. Ho già raccolto più di 40 contatti, forse non saranno tutti i canoniani della sicilia, ma almeno un 85-90% si. Al momento giusto, cioè quando ci sarà una bozza di prgramma, manderò una mail a tutti reindirizzandoli su questa discussione ed invitandoli a partecipare al raduno. Penso sia meglio di niente. Jurigab/che spera vivamente di partecipare!

    #1430725
    Linus
    Partecipante

    Visto che l’iniziativa impegnerà intere giornate, occorre provvedere ad una sistemazione solo per la notte. Perciò, pur cercando di osservare standard ragionevoli, ritengo debba tentarsi di reperire una sistemazione in bed & breackfast. Se però riuscissimo a spuntare costi ragionevoli, profittando del numero di partecipanti, non escluderei la sistemazione in hotel 3 stelle, la cui maggiore ricettività consentirebbe di concentrare i soggiornanti in una sola struttura, vantaggio che i locali B&B non darebbero affatto.

    #1431934
    luigipnt
    Partecipante

    Per jurigab, visto che il tempo comincia a stringere che ne pensi di cominciare ad inviare gli inviti, così iniziamo a avere un bozza dei partecipanti.In questo caso Linus e Latinorosario avrebbero più o meno una bozza approsimativa del numero di partecipazioni e cosi anche loro possono dare un indicazione in più del programma e se scegliere un B&B oppure un hotel 3 stelle. Invito sempre i canoniani dello stivale a partecipare al raduno di primavera [bir]

    #1432646
    staymetal
    Partecipante

    Io spero di esserci. Che sia il 18/19 o il 25/26 per me non c’è problema. Nei prossimi giorni conto di darvi una risposta definitiva. A presto [can]

    #1434082
    darioelle
    Partecipante

    Ciao a tutti, solo oggi ho saputo dello scorso raduno di canoniani siciliani e di quello in preparazione. Spero proprio di esserci anch’io almeno per un giorno con moglie al seguito, i figli ve li (e me li) risparmio! Mi piacerebbe sapere date, orari e programmi precisi in modo da potermi organizzare in tempo. Ciao!

    #1434087
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da luigipnt: Per jurigab, visto che il tempo comincia a stringere che ne pensi di cominciare ad inviare gli inviti, così iniziamo a avere un bozza dei partecipanti.In questo caso Linus e Latinorosario avrebbero più o meno una bozza approsimativa del numero di partecipazioni e cosi anche loro possono dare un indicazione in più del programma e se scegliere un B&B oppure un hotel 3 stelle. Invito sempre i canoniani dello stivale a partecipare al raduno di primavera [bir]

    Ciao Luigi, ho visto solo ora il tuo post. Datemi un programma di massima con orari (di massima!) e lo inoltro alla mailing list rimandandoli a questo post per le iscrizioni formali. Ciao

    #1434105
    latinorosario
    Partecipante

    Salve, stasera telefono a Lino e spero che domani mattina ci possiamo vedere in modo da stilare un programma quasi dettagliato. Nei prossimo giorni saremo in grado di darvi delle indicazioni più precise. Un saluto a tutti. [lo]

    #1434116
    Linus
    Partecipante

    Ricevuto. Mattina sabato 7 febbraio nel mio “covo” fotografico. Tutti i canoniani sono invitati per la colazione !

    #1434463
    Linus
    Partecipante

    ATTENZIONE ALLE NUOVE DATE PROGRAMMA DEL RADUNO SICILIA SUD ORIENTALE 24 – 25 – 26 APRILE 2009 Venerdi 24 aprile 2009 – pomeriggio arrivo a Ragusa – sistemazione in albergo – riunione per vagliare le esigenze individuali ed eventuali proposte – cena in pizzeria – se resta tempo, quattro scatti in sala di posa. Probabili, ma non assicurati modella e modello per glamour. Mal che vada mi presterò per foto trash assieme a latinorosario. – bacio della buona notte (dai modelli, se presenti, la coperta ve la portate da casa e non cercatela a noi) Sabato 25 aprile 2009 – riunione di buon’ora (alle 8.00) e colazione in pasticceria – sosta dei veicoli in zona – percorso iniziale di trasferimento (Ragusa alta) – discesa a Ragusa Ibla per lunghe e suggestive scalinate. – in bus di linea ritorno alle auto – pranzo frugale al barbecue in campagna – pomeriggio al mare (casa di Montalbano etc) – “cena” a Ragusa – Ragusa Ibla by night Domenica 26 aprile 2009 – riunione di buon’ora e colazione in pasticceria – Scicli, con itinerario quale consentito dal benevolo vicesindaco – pranzo in azienda agrituristica – Modica (se resta tempo) – commiato SISTEMAZIONE ALBERGHIERA A causa dell’auspicabile discreto numero dei partecipanti sarà impossibile la sistemazione in B&B, perchè troppo dispersiva ed a rischio che vi perdiate nella ricerca del luogo di ritrovo. Pertanto optiamo per la sistemazione in albergo. Appena ci darete la vostra adesione di massima, faremo richiesta di preventivi presso le strutture locali onde poter spuntare il miglior prezzo. La prenotazione sarà curata dal singolo partecipante avvalendosi dei recapiti dell’albergo che daremo ed indicando alla reception che fate parte del gruppo CANONIANI. TRASFERTE I trasferimenti locali saranno operati avvalendoci dei rispettivi veicoli, razionalizzandone l’uso. I partecipanti che giungessero a Catania in aereo potranno avvalersi dei bus di linea per arrivare a Ragusa, ove troveranno mezzi per condurli in albergo. Nelle trasferte profitteranno dell’ospitalità dei partecipanti siciliani nei rispettivi veicoli. COSTI Tutti i costi sono in via di preventivazione e sono a carico del singolo partecipante. Appena noti, indicheremo qui il costo dei pernotti e dei pasti. NOTE Per meglio fruire e far fruire del sabato e della domenica, raccomando l’arrivo il venerdi, in cui è programmata pure la serata in sala di posa. Questo programma è definitivo nelle sue parti essenziali. TERMINE DI ADESIONE —– 28 febbraio 2009 ——- Prego chi disponga dei recapiti di inviare il programma ai canoniani che più probabilmente potrebbero partecipare al raduno Per l’adesione vogliate indicare: – nick oppure nome – numero delle persone adulte (compreso il canoniano) – numero dei bambini – esigenze particolari – se arriverete a Ragusa con veicolo proprio o pubblico – probabile ora di arrivo – giorno ed ora di arrivo a Ragusa – recapito email e cellulare (in MP) – quante stanze e quanti letti impegnerete INVITO Tutti i canoniani d’Italia e relativi congiunti ed amici sono invitati. Bene accetti anche i nikonisti etc che si infiltrassero, salvo che non provengano già da canon e che, in tal caso, non facciano pubblicamente atto di contrizione 🙂

    #1434634
    jurigab
    Partecipante

    Ho provveduto ad inoltrare il programma e l’invito all’iscrizione per e-mail ai contatti in mio possesso rimandando a questo topic per informazioni ed iscrizioni. Spero ci sia un’adesione di massa, sono sicuro che sarà un bellissimo raduno. Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX