- Questo topic ha 300 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Linus.
-
AutorePost
-
Febbraio 8, 2009 alle 1:44 pm #1434650geotettoPartecipante
grazie per l’invito (ho ricevuto mail da jurigab) ma in in quel periodo sarò fuori italia. è proprio un bel programma. complimenti! sarà per la prossima (o)
Febbraio 8, 2009 alle 6:09 pm #1434697gorycPartecipanteOttimo!!! In linea di massima 2(due) persone! E vvvai…!!!
Febbraio 9, 2009 alle 6:57 pm #1435028darioellePartecipanteIo mi prenoto per la giornata di sabato con mia moglie al seguito, se ci fossero altri partecipanti da Catania o Canoniani in atterraggio a Catania il sabato mattina mi piacerebbe unirmi a loro per farsi compagnia. Ciao, Dario
Febbraio 15, 2009 alle 9:27 pm #1436833LinusPartecipanteRaccolgo accorato suggerimento di tenere il raduno in concomitanza del ponte del 25 aprile, al fine di potere sperare anche in clima migliore. Pertanto propongo: arrivo 24 aprile venerdì pomeriggio 25 aprile sabato partenza 26 aprile domenica pomeriggo
Febbraio 16, 2009 alle 12:28 am #1436894paxixPartecipantePer me va bene, siamo in due. Una stanza matrimoniale. Arriviamo in macchina.
Febbraio 16, 2009 alle 1:03 am #1436905LinusPartecipanteprego gli amici canoniani di rispondere esaurientemente a tutte le domande sopra poste
Febbraio 16, 2009 alle 1:33 pm #1437001scattioPartecipanteRingrazio gli organizzatori per aver posticipato la data del raduno: sarebbe stato impossibile, per me, partecipare il 17. Sto tentando di convincere la mia signora a partecipare, ma per il 24-26 di aprile posso dare la mia adesione. Farò sapere per tempo il numero definitivo 😉
Febbraio 16, 2009 alle 1:37 pm #1437003mscintillaPartecipanteAnche io in linea di massima per quei giorni ci sarò, anche se ancora non so dire con esattezza in quanti saremo, dobbiamo ancora deciderci per le bimbe.
Febbraio 19, 2009 alle 4:40 am #1437953darioellePartecipanteanche per me andrebbe bene posticipare l’incontro, l’uno o l’altro weekend vanno bene.
Febbraio 20, 2009 alle 11:38 pm #1438521bndnclPartecipanteAnche per me il 24 e 25 vanno bene, dobbiamo però risolvere il problema del cane. Dove lasciarlo? Forse in un agriturismo l’animale si potrebbe tenere in qualche posto. Il numero dei partecipanti lo darò in seguito.
Febbraio 23, 2009 alle 2:49 pm #1439210DAMIANUSPartecipantePer motivi personali purtroppo non potrò partecipare. Un abbraccio
Marzo 2, 2009 alle 7:59 pm #1441457bndnclPartecipanteApprofittando del giorno di vacanza del 25 dovremmo essere in quattro più il cane. Veniamo con mezzo proprio. Aspetto di sapere l’alloggiamento e l’orario del raduno.
Marzo 5, 2009 alle 4:41 pm #1442490LinusPartecipanteAlla data 7 aprile 2009 raccolgo le seguenti adesioni ancora da formalizzare, seppure incomplete dei dettagli che avevo chiesto: Paxix 2 Luigipnt 3 Scattio 2 MsCintilla 2 Bndncl 4+cane Jurigab 1 Darioelle 2 Giuseppe1 2 Linus 3 LatinoRosario 4 Sollecitamente fornitemi le indicazioni per integrare o precisare la lista. PROGRAMMA DEL RADUNO SICILIA SUD ORIENTALE 24 – 25 – 26 APRILE 2009 Venerdi 24 aprile 2009 – pomeriggio arrivo a Ragusa – sistemazione in albergo – riunione per vagliare le esigenze individuali ed eventuali proposte – cena in pizzeria a Ragusa – se resta tempo, quattro scatti in sala di posa. Probabili, ma non assicurati modella e modello per glamour. Mal che vada mi presterò per foto trash assieme a latinorosario. – bacio della buona notte (dai modelli, se presenti, la coperta ve la portate da casa e non cercatela a noi) Sabato 25 aprile 2009 – riunione di buon’ora (alle 8.00) e colazione in pasticceria – sosta dei veicoli in zona – percorso iniziale di trasferimento (Ragusa alta) – discesa a Ragusa Ibla per lunghe e suggestive scalinate. – in bus di linea ritorno alle auto – pranzo frugale – pomeriggio al mare (casa di Montalbano etc) – “cena” a Ragusa presso la tenuta Margitello – Ragusa Ibla by night Domenica 26 aprile 2009 – riunione di buon’ora e colazione in pasticceria – Scicli, con itinerario quale consentito dal benevolo vicesindaco – pranzo a Cava D’Aliga – Modica (se resta tempo) – commiato SISTEMAZIONE ALBERGHIERA A causa dell’auspicabile discreto numero dei partecipanti sarà impossibile la sistemazione in B&B, perchè troppo dispersiva ed a rischio che vi perdiate nella ricerca del luogo di ritrovo. Pertanto optiamo per la sistemazione in albergo. Appena ci darete la vostra adesione di massima, faremo richiesta di preventivi presso le strutture locali onde poter spuntare il miglior prezzo. La prenotazione sarà curata dal singolo partecipante avvalendosi dei recapiti dell’albergo che daremo ed indicando alla reception che fate parte del gruppo CANONIANI. TRASFERTE I trasferimenti locali saranno operati avvalendoci dei rispettivi veicoli, razionalizzandone l’uso. I partecipanti che giungessero a Catania in aereo potranno avvalersi dei bus di linea per arrivare a Ragusa, ove troveranno mezzi per condurli in albergo. Nelle trasferte profitteranno dell’ospitalità dei partecipanti siciliani nei rispettivi veicoli. COSTI Tutti i costi sono in via di preventivazione e sono a carico del singolo partecipante. Appena noti, indicheremo qui il costo dei pernotti e dei pasti. NOTE Per meglio fruire e far fruire del sabato e della domenica, raccomando l’arrivo il venerdi, in cui è programmata pure la serata in sala di posa. Questo programma è definitivo nelle sue parti essenziali. Prego chi disponga dei recapiti di inviare il programma ai canoniani che più probabilmente potrebbero partecipare al raduno Per l’adesione vogliate indicare: – nick oppure nome – numero delle persone adulte (compreso il canoniano) – numero dei bambini – esigenze particolari – se arriverete a Ragusa con veicolo proprio o pubblico – probabile ora di arrivo – giorno ed ora di arrivo a Ragusa – recapito email e cellulare (in MP) – quante stanze e quanti letti impegnerete INVITO Tutti i canoniani d’Italia e relativi congiunti ed amici sono invitati. Bene accetti anche i nikonisti etc che si infiltrassero, salvo che non provengano già da canon e che, in tal caso, non facciano pubblicamente atto di contrizione 🙂
Marzo 6, 2009 alle 12:19 am #1442624latinorosarioPartecipanteCorrego i Latino siamo 2+2 (4). Per gli amici canoniani, affrettatevi perchè con Linus dobbiamo prendere accordi con gli alberghi per le sistemazioni. A presto. [can]
Marzo 6, 2009 alle 7:40 pm #1442875CarlinoGPartecipanteMio malgrado devo comunicarvi che, per motivi familiari, io e mia moglie non potremo partecipare al tanto atteso raduno di primavera. Ci accontenteremo di immaginarci insieme a tutti voi guardando le vostre, sicuramente belle, foto che porsterete sul sito. E per ciò vi auguro Buona Luce Alla prossima Gianfranco
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.