Home » Topic » Iniziative » Sicilia – Raduno di primavera 2009

Sicilia – Raduno di primavera 2009

  • Questo topic ha 300 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Linus.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #1434650
    geotetto
    Partecipante

    grazie per l’invito (ho ricevuto mail da jurigab) ma in in quel periodo sarò fuori italia. è proprio un bel programma. complimenti! sarà per la prossima (o)

    #1434697
    goryc
    Partecipante

    Ottimo!!! In linea di massima 2(due) persone! E vvvai…!!!

    #1435028
    darioelle
    Partecipante

    Io mi prenoto per la giornata di sabato con mia moglie al seguito, se ci fossero altri partecipanti da Catania o Canoniani in atterraggio a Catania il sabato mattina mi piacerebbe unirmi a loro per farsi compagnia. Ciao, Dario

    #1436833
    Linus
    Partecipante

    Raccolgo accorato suggerimento di tenere il raduno in concomitanza del ponte del 25 aprile, al fine di potere sperare anche in clima migliore. Pertanto propongo: arrivo 24 aprile venerdì pomeriggio 25 aprile sabato partenza 26 aprile domenica pomeriggo

    #1436894
    paxix
    Partecipante

    Per me va bene, siamo in due. Una stanza matrimoniale. Arriviamo in macchina.

    #1436905
    Linus
    Partecipante

    prego gli amici canoniani di rispondere esaurientemente a tutte le domande sopra poste

    #1437001
    scattio
    Partecipante

    Ringrazio gli organizzatori per aver posticipato la data del raduno: sarebbe stato impossibile, per me, partecipare il 17. Sto tentando di convincere la mia signora a partecipare, ma per il 24-26 di aprile posso dare la mia adesione. Farò sapere per tempo il numero definitivo 😉

    #1437003
    mscintilla
    Partecipante

    Anche io in linea di massima per quei giorni ci sarò, anche se ancora non so dire con esattezza in quanti saremo, dobbiamo ancora deciderci per le bimbe.

    #1437953
    darioelle
    Partecipante

    anche per me andrebbe bene posticipare l’incontro, l’uno o l’altro weekend vanno bene.

    #1438521
    bndncl
    Partecipante

    Anche per me il 24 e 25 vanno bene, dobbiamo però risolvere il problema del cane. Dove lasciarlo? Forse in un agriturismo l’animale si potrebbe tenere in qualche posto. Il numero dei partecipanti lo darò in seguito.

    #1439210
    DAMIANUS
    Partecipante

    Per motivi personali purtroppo non potrò partecipare. Un abbraccio

    #1441457
    bndncl
    Partecipante

    Approfittando del giorno di vacanza del 25 dovremmo essere in quattro più il cane. Veniamo con mezzo proprio. Aspetto di sapere l’alloggiamento e l’orario del raduno.

    #1442490
    Linus
    Partecipante

    Alla data 7 aprile 2009 raccolgo le seguenti adesioni ancora da formalizzare, seppure incomplete dei dettagli che avevo chiesto: Paxix 2 Luigipnt 3 Scattio 2 MsCintilla 2 Bndncl 4+cane Jurigab 1 Darioelle 2 Giuseppe1 2 Linus 3 LatinoRosario 4 Sollecitamente fornitemi le indicazioni per integrare o precisare la lista. PROGRAMMA DEL RADUNO SICILIA SUD ORIENTALE 24 – 25 – 26 APRILE 2009 Venerdi 24 aprile 2009 – pomeriggio arrivo a Ragusa – sistemazione in albergo – riunione per vagliare le esigenze individuali ed eventuali proposte – cena in pizzeria a Ragusa – se resta tempo, quattro scatti in sala di posa. Probabili, ma non assicurati modella e modello per glamour. Mal che vada mi presterò per foto trash assieme a latinorosario. – bacio della buona notte (dai modelli, se presenti, la coperta ve la portate da casa e non cercatela a noi) Sabato 25 aprile 2009 – riunione di buon’ora (alle 8.00) e colazione in pasticceria – sosta dei veicoli in zona – percorso iniziale di trasferimento (Ragusa alta) – discesa a Ragusa Ibla per lunghe e suggestive scalinate. – in bus di linea ritorno alle auto – pranzo frugale – pomeriggio al mare (casa di Montalbano etc) – “cena” a Ragusa presso la tenuta Margitello – Ragusa Ibla by night Domenica 26 aprile 2009 – riunione di buon’ora e colazione in pasticceria – Scicli, con itinerario quale consentito dal benevolo vicesindaco – pranzo a Cava D’Aliga – Modica (se resta tempo) – commiato SISTEMAZIONE ALBERGHIERA A causa dell’auspicabile discreto numero dei partecipanti sarà impossibile la sistemazione in B&B, perchè troppo dispersiva ed a rischio che vi perdiate nella ricerca del luogo di ritrovo. Pertanto optiamo per la sistemazione in albergo. Appena ci darete la vostra adesione di massima, faremo richiesta di preventivi presso le strutture locali onde poter spuntare il miglior prezzo. La prenotazione sarà curata dal singolo partecipante avvalendosi dei recapiti dell’albergo che daremo ed indicando alla reception che fate parte del gruppo CANONIANI. TRASFERTE I trasferimenti locali saranno operati avvalendoci dei rispettivi veicoli, razionalizzandone l’uso. I partecipanti che giungessero a Catania in aereo potranno avvalersi dei bus di linea per arrivare a Ragusa, ove troveranno mezzi per condurli in albergo. Nelle trasferte profitteranno dell’ospitalità dei partecipanti siciliani nei rispettivi veicoli. COSTI Tutti i costi sono in via di preventivazione e sono a carico del singolo partecipante. Appena noti, indicheremo qui il costo dei pernotti e dei pasti. NOTE Per meglio fruire e far fruire del sabato e della domenica, raccomando l’arrivo il venerdi, in cui è programmata pure la serata in sala di posa. Questo programma è definitivo nelle sue parti essenziali. Prego chi disponga dei recapiti di inviare il programma ai canoniani che più probabilmente potrebbero partecipare al raduno Per l’adesione vogliate indicare: – nick oppure nome – numero delle persone adulte (compreso il canoniano) – numero dei bambini – esigenze particolari – se arriverete a Ragusa con veicolo proprio o pubblico – probabile ora di arrivo – giorno ed ora di arrivo a Ragusa – recapito email e cellulare (in MP) – quante stanze e quanti letti impegnerete INVITO Tutti i canoniani d’Italia e relativi congiunti ed amici sono invitati. Bene accetti anche i nikonisti etc che si infiltrassero, salvo che non provengano già da canon e che, in tal caso, non facciano pubblicamente atto di contrizione 🙂

    #1442624
    latinorosario
    Partecipante

    Corrego i Latino siamo 2+2 (4). Per gli amici canoniani, affrettatevi perchè con Linus dobbiamo prendere accordi con gli alberghi per le sistemazioni. A presto. [can]

    #1442875
    CarlinoG
    Partecipante

    Mio malgrado devo comunicarvi che, per motivi familiari, io e mia moglie non potremo partecipare al tanto atteso raduno di primavera. Ci accontenteremo di immaginarci insieme a tutti voi guardando le vostre, sicuramente belle, foto che porsterete sul sito. E per ciò vi auguro Buona Luce Alla prossima Gianfranco

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX