Home » Topic » Iniziative » Sicilia – Raduno di primavera 2009

Sicilia – Raduno di primavera 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #1442965
    Linus
    Partecipante

    Mi spiace molto

    #1443084
    scattio
    Partecipante

    Sto ancora “combattendo” per portare mia moglie, ma di sicuro lascio a casa i 2 pargoli e, soprattutto, il cane! quindi scattio 1 spero 1+1

    #1444400
    luigipnt
    Partecipante

    Scusami Linus per il ritardo, alla data odierna posso comunicarti la Nostra presenza salvo imprevisti. Quindi 2 adulti + 1 bambina. Ps= Tra qualche giorno ti comunico l’eventuale presenza di altri amici Xibetani, nel frattempo aggiornaci dei prezzi. Spero di anticipare la Nostra presenza prima del raduno. Nell’attesa di rincontrarci porgo i nostri più sinceri ed affettuosi saluti .

    #1445958
    darioelle
    Partecipante

    Confermo la presenza mia e di mia moglie per la giornata di sabato. Arriveremo da Catania con mezzo proprio intorno alle 8,30-9,00 quindi dopo la vostra abbuffata in pasticceria. Vorrei sapere a chi comunicare in MP il numero di cellulare. Ciao!

    #1446564
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da darioelle: Confermo la presenza mia e di mia moglie per la giornata di sabato. Arriveremo da Catania con mezzo proprio intorno alle 8,30-9,00 quindi dopo la vostra abbuffata in pasticceria. Vorrei sapere a chi comunicare in MP il numero di cellulare. Ciao!

    Ciao Darioelle, puoi lasciare il tuo numero di cell. agli organizzatori residenti quindi puoi segliere tra Linus e Latinorosario

    #1446572
    Linus
    Partecipante

    Il più bello sono io 🙂

    #1446597
    latinorosario
    Partecipante

    Salve, “bellissimo Linus” ti comunico che dal 30 marzo al 4 aprile sarò assente per motivi di lavoro, quindi dobbiamo verderci prima per organizzare prezzi ed indirizzi per i pernottamenti, il tempo stringe e adesso dobbiamo darci da fare. Saluti a tuti i canoniani. [lo]

    #1446815
    Linus
    Partecipante

    lo sapevo che se ne sarebbe risentito smileys/clindoeil.gif

    #1447038
    essecento
    Partecipante

    Ragazzi, è un piacere vedere che c’è un bel gruppetto di canoniani siculi!!! Purtroppo per la data fissata per il raduno sarò impossibilitato ad unirmi a voi. Oltre che di turno (reperibilità) facciamo, sia io che mio padre, il compleanno (siamo nati lo stesso giorno). 😀 Alla prossima occasione sicuramente! (o)

    #1448415
    bndncl
    Partecipante

    Venerdì 24 aprile, dopo pranzo partiremo tutta la famiglia: 2 adulti, due bambini di 15 e 13 anni e un cane di piccola taglia. Arriveremo con mezzo proprio dopo due ore e mezzo di viaggio. speriamo non piova. [sfi]

    #1448828
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da bndncl: Venerdì 24 aprile, dopo pranzo partiremo tutta la famiglia: 2 adulti, due bambini di 15 e 13 anni e un cane di piccola taglia. Arriveremo con mezzo proprio dopo due ore e mezzo di viaggio. speriamo non piova. [sfi]

    Ciao Nicola che strada farai per il raduno?

    #1448836
    Linus
    Partecipante

    SISTEMAZIONE ALBERGHIERA Dipende dal numero dei partecipanti e dalla tempestività delle prenotazioni Per quanti mi hanno segnalato la partecipazione ho verificato ricettività presso TENUTA MARGITELLO http://www.tenutamargitello.com/baglio.html

    #1448856
    Linus
    Partecipante

    PERCORSO PER RAGGIUNGERE LA TENUTA MARGITELLO Dalla zona di Messina autostrada Messina-Catania A18 verso Catania proseguire sulla tangenziale di Catania E45 e seguire le indicazioni SIRACUSA e RAGUSA giunti ad una grande rotatoria di recente fattura prendere la prima uscita a destra e proseguire per circa 100 km (il percorso iniziale non è dei più edificanti ma è più breve e meno pericoloso) è questa la SS194 che poi diventa SS 514. Seguite le indicazioni che portano a Ragusa o Gela Qualche tratto della predetta statale è monitorato con sistemi di controllo della velocità. Nel corso del tragitto e dopo avere superato un distributore TAMOIL posto a “sinistra”, iniziate la salita verso l’altopiano di Ragusa, proseguendo sempre sulla SS514 Raggiunta la sommità badate ad uno svincolo posto a destra (RAGUSA-COMISO-GELA), immettetevi in esso e, giunti sotto, girate a destra verso GELA_COMISO_VITTORIA. Proseguite dritto per detta strada SS115 e cominciate a scendere, dopo qualche tornante, troverete, sulla destra, il varco segnalato della TENUTA MARGITELLO Dalla zona di Catania Raggiungere lo stradale PRIMOSOLE seguendo le indicazioni SIRACUSA e RAGUSA giunti ad una grande rotatoria di recente fattura prendere la prima uscita a destra e proseguire per circa 100 km (il percorso iniziale non è dei più edificanti ma è più breve e meno pericoloso) è questa la SS194 che poi diventa SS 514. Seguite le indicazioni che portano a Ragusa o Gela Qualche tratto della predetta statale è monitorato con sistemi di controllo della velocità. Nel corso del tragitto e dopo avere superato un distributore TAMOIL posto a “sinistra”, iniziate la salita verso l’altopiano di Ragusa, proseguendo sempre sulla SS514 Raggiunta la sommità badate ad uno svincolo posto a destra (RAGUSA-COMISO-GELA), immettetevi in esso e, giunti sotto, girate a destra verso GELA_COMISO_VITTORIA. Proseguite dritto per detta strada SS115 e cominciate a scendere, dopo qualche tornante, troverete, sulla destra, il varco segnalato della TENUTA MARGITELLO Dalla Sicilia occidentale Percorrere la SS115 verso AGRIGENTO e poi GELA, superarla e dirigersi verso VITTORIA senza entrarvi proseguire per COMISO, alla rotatoria all’ingresso del paese prendere la prima uscita a destra ed entrare in città. proseguire diritto sino ad una intersezione a Y, seguire la segnaletica RAGUSA ed immettersi nel braccio di sinistra. Seguire le indicazioni per RAGUSA sino all’uscita dall’abitato. Iniziare a salire per i tornanti non ancora giunti alla sommità del pianoro, troverete, sulla sinistra, il varco segnalato della TENUTA MARGITELLO Dalla Sicilia nord occidentale e centrale Autostrada PALERMO – CATANIA dirigersi verso Caltanissetta, ma prima di raggiungerla uscire per imboccare la SS626 verso GELA sulla SS 115 superare GELA e dirigersi verso VITTORIA senza entrarvi proseguire per COMISO, alla rotatoria all’ingresso del paese prendere la prima uscita a destra ed entrare in città. proseguire diritto sino ad una intersezione a Y, seguire la segnaletica RAGUSA ed immettersi nel braccio di sinistra. Seguire le indicazioni per RAGUSA sino all’uscita dall’abitato. Iniziare a salire per i tornanti non ancora giunti alla sommità del pianoro, troverete, sulla sinistra, il varco segnalato della TENUTA MARGITELLO Da ENNA e dintorni SS117bis verso Piazza Armerina e poi GELA sulla SS 115 superare GELA e dirigersi verso VITTORIA senza entrarvi proseguire per COMISO, alla rotatoria all’ingresso del paese prendere la prima uscita a destra ed entrare in città. proseguire diritto sino ad una intersezione a Y, seguire la segnaletica RAGUSA ed immettersi nel braccio di sinistra. Seguire le indicazioni per RAGUSA sino all’uscita dall’abitato. Iniziare a salire per i tornanti non ancora giunti alla sommità del pianoro, troverete, sulla sinistra, il varco segnalato della TENUTA MARGITELLO oppure Autostrada CATANIA – PALERMO verso Palermo-Caltanissetta dirigersi verso Caltanissetta, ma prima di raggiungerla uscire per imboccare la SS626 verso GELA sulla SS 115 superare GELA e dirigersi verso VITTORIA senza entrarvi proseguire per COMISO, alla rotatoria all’ingresso del paese prendere la prima uscita a destra ed entrare in città. proseguire diritto sino ad una intersezione a Y, seguire la segnaletica RAGUSA ed immettersi nel braccio di sinistra. Seguire le indicazioni per RAGUSA sino all’uscita dall’abitato. Iniziare a salire per i tornanti non ancora giunti alla sommità del pianoro, troverete, sulla sinistra, il varco segnalato della TENUTA MARGITELLO Da zona Caltagirone Strada SS683 per Catania raggiunta la SS514 andare verso Ragusa Seguite le indicazioni che portano a Ragusa o Gela Qualche tratto della predetta statale è monitorato con sistemi di controllo della velocità. Nel corso del tragitto e dopo avere superato un distributore TAMOIL posto a “sinistra”, iniziate la salita verso l’altopiano di Ragusa, proseguendo sempre sulla SS514 Raggiunta la sommità badate ad uno svincolo posto a destra (RAGUSA-COMISO-GELA), immettetevi in esso e, giunti sotto, girate a destra verso GELA_COMISO_VITTORIA. Proseguite dritto per detta strada SS115 e cominciate a scendere, dopo qualche tornante, troverete, sulla destra, il varco segnalato della TENUTA MARGITELLO

    #1450913
    goryc
    Partecipante

    Per il 18 e 19 Aprile ero fortemente contento di potere essere presente, anche senza moglie, ma il 24 e 25 mi è impossibile. Scusate e spero che alla prossima possa essere presente. Ciao a tutti! [lo]

    #1454357
    latinorosario
    Partecipante

    Salve a tutti. Scusate la mia assenza ma sono stato in viaggio di istruzione con i miei alunni di terza. Il tempo adesso stringe veramente e penso che subito dopo pasqua avremo le conferme effettive dei partecipanti. Quindi con Linus affronteremo l’organizzazione sul campo per rendere piacevolo questo raduno. Mi dispiace per Goryc e per tutti gli altri che non potranno essere presenti per impegni, penso che non mancheranno altre occasioni. Intanto colgo l’occasione per augurare a tutti un Serena e felice Pasqua. A presto. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX