Home » Topic » Iniziative » Sicilia – Raduno di primavera 2009

Sicilia – Raduno di primavera 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #1454359
    scattio
    Partecipante

    Una lista aggiornata con i partecipanti effettivi? P.S. scattio+1 😉

    #1454418
    Linus
    Partecipante

    La lista si trova a pag. 9

    #1454422
    Linus
    Partecipante

    non possiamo organizzare i pasti se non abbiamo certezza del numero dei commensali. Vi prego di manifestare le adesioni al più presto.

    #1455229
    bndncl
    Partecipante

    Confermo le quattro persone più “la cana Lilli” Percorrerò la Piazza Armerina – Gela -Comiso. Se Luigi Pintabona vuole, possiamo viaggiare assieme. Il tempo stringe, speriamo in un buon clima. :ns

    #1455453
    darioelle
    Partecipante

    Confermo la presenza mia e di mia moglie per la giornata di sabato 25. Ciao!

    #1455633
    bndncl
    Partecipante

    Per Linus: non ho capito se dobbiamo prenotare noi oppure vista la conferma non c’è bisogno.

    #1455977
    Linus
    Partecipante

    Nicola, la prenotazione è individuale. Affrettati

    #1456110
    darioelle
    Partecipante

    a prenotare il pranzo e la cena del 25 ci pensate voi o dobbiamo provvedere anche a questo individualmente?

    #1456221
    Linus
    Partecipante

    le prenotazioni alberghiere sono vostro compito. Appena avremo contezza del numero finale provvederemo da Ragusa a quanto necessario per la mangiatoia. Buona Pasqua

    #1456464
    FrancoSant
    Partecipante

    Salve a tutti, io sono nuovo del forum e ho appena letto del raduno. Io lavoro in una scuola a Ragusa e abito in un paesino vicino quindi se ce la faccio magari vi individuo e mi associo a voi. Intanto nel mio flickr potete vedere anche qualche scatto del giovedi’ Santo di Ispica. (o) (o) (o)

    #1456477
    Linus
    Partecipante

    Sarà un piacere conoscerti. Ti prego di farmi sapere per tempo se e quando sarai con noi, al fine di consentirmi la prenotazione per i pranzi

    #1456502
    scattio
    Partecipante

    Ciao Franco, speriamo di poterci incontrare 😉

    #1457051
    bndncl
    Partecipante

    Tutto Ok, ho prenotato, ci vediamo “O Comiso” venerdì 24 c.m. Ciao. [bir]

    #1457134
    Linus
    Partecipante

    Okkio, perchè se noi ragusani siamo “babbi”, i comisani sono “lolli”. Meglio vedersi a Ragusa 🙂 Comunque sia, visto che vi ho dato indicazioni su come raggiungere l’alloggio da qualsiasi strada voi facciate, è il caso che arriviate prima alla Margitello, vi sistemiate ed in conseguenza ci chiamiate per incontrarci. Nel prosieguo ulteriori dettagli.

    #1457268
    paxix
    Partecipante

    Io ho già prenotato per due, arriveremo il pomeriggio di venerdì. Con una mail è possibile avere i numeri di telefono, degli organizzatori, per poterli contattare in caso di bisogno? Ciao Michele [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX