Home » Topic » Iniziative » Sicilia – Raduno di primavera 2009

Sicilia – Raduno di primavera 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #1457447
    latinorosario
    Partecipante

    Ciao Michele, scrivo i miei recapiti telefonici per te e tutti gli altri che ne avessero bisogno: Latino Rosario 0932 652476 oppure 3208830651. A presto. [lo]

    #1457449
    Linus
    Partecipante

    Visto che il professore ha spianato la strada, i miei sono: 330 79 49 86 0932 622 530

    #1458295
    luigipnt
    Partecipante

    Riconfermo la nostra presenza 2 adulti ed una bimba, abbiamo prenotato per la notte del sabato purtroppo non mi è possibile arrivare il Venerdi pomeriggio, per cui arriveremo sabato mattina

    #1459089
    bndncl
    Partecipante

    Ho visto le previsioni e non lasciano sperare nulla di buono. Speriamo che nel ragusano splenda il sole…chi conosce riti magici o danze del ventre si faccia avanti. :~(

    #1459160
    FrancoSant
    Partecipante

    Mi spiace ma non ce la faccio…… ):( ):( ):( :~( :~( :~( spero tanto di avere un’altra occasione e per voi che il tempo tenga (o) (o) (o)

    #1459390
    Linus
    Partecipante

    Alla data 20 aprile 2009 raccolgo le seguenti adesioni ancora da formalizzare, seppure incomplete dei dettagli che avevo chiesto: Paxix 2 Luigipnt 3 Scattio 2 MsCintilla 2 Bndncl 4+cane Jurigab 1 Darioelle 2 Giuseppe1 2 Linus 3 LatinoRosario 4 Gaetano 1 PROGRAMMA DEL RADUNO SICILIA SUD ORIENTALE 24 – 25 – 26 APRILE 2009 Venerdi 24 aprile 2009 – pomeriggio arrivo a Ragusa – sistemazione in albergo – concentramento di fronte al distributore AGIP posto poco dopo la “seconda rotatoria” d’ingresso alla cità – riunione per vagliare le esigenze individuali ed eventuali proposte – cena in pizzeria a Ragusa (crica 13€) – se resta tempo, quattro scatti in sala di posa. Probabili, ma non assicurati modella e modello per glamour. Mal che vada mi presterò per foto trash assieme a latinorosario. – bacio della buona notte (dai modelli, se presenti, la coperta ve la portate da casa e non cercatela a noi) Sabato 25 aprile 2009 – riunione di buon’ora (alle 8.00) e colazione in pasticceria – sosta dei veicoli in zona Ibla – percorso iniziale di trasferimento (Ragusa alta) – discesa a Ragusa Ibla per lunghe e suggestive scalinate. – pranzo frugale – pomeriggio al mare (casa di Montalbano etc) – “cena” a Ragusa presso la tenuta Margitello (crica 20€) – Ragusa Ibla by night Domenica 26 aprile 2009 – riunione di buon’ora e colazione in pasticceria – Scicli, con itinerario quale consentito dal benevolo vicesindaco – pranzo a Cava D’Aliga (circa 25€) – Modica (se resta tempo) – commiato Nel contesto della discussione troverete gli itinerari di avvicinamento COSTI qualche pasto per bimbi potrebbe costare meno NOTE Una preghiera accorata: fate in modo che gli arrivi del sabato mattina non ritardino l’inizio della escursione a Ragusa, che si profila lunga ed articolata. Nel contesto della discussione troverete i recapiti cellulari di latinorosario e mio Necessari riti propiziatori del bel tempo. Iniziate sin da ora!

    #1459523
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Linus: Alla data 20 aprile 2009 raccolgo le seguenti adesioni ancora da formalizzare, seppure incomplete dei dettagli che avevo chiesto: …

    Chiedo scusa per il ritardo nel dare la mia “completa adesione”. Confermo scattio+moglie; arriveremo a Ragusa con mezzo proprio, spero intorno alle 18:30 del Venerdì 24. Occuperemo 1 stanza matrimoniale 😉

    #1459525
    scattio
    Partecipante

    … dimenticavo: ughabugha, ughabugha… [ado] [ado] [sfi]

    #1460074
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da Linus: Alla data 20 aprile 2009 raccolgo le seguenti adesioni ancora da formalizzare, seppure incomplete dei dettagli che avevo chiesto: Per l’adesione vogliate indicare:

    Linus confermo sempre la mia adesione formalizzata e completa. – nick oppure nomeLuigipnt o Luigi Pintabona come preferite – numero delle persone adulte (compreso il canoniano)2 – numero dei bambini 1 – esigenze particolari Speriamo in un buon sole – se arriverete a Ragusa con veicolo proprio o pubblico mezzo proprio – probabile ora di arrivo prima o poi arriveremo – giorno ed ora di arrivo a Ragusa Sabato mattina ora da definire – recapito email e cellulare (in MP) già spedito – quante stanze e quanti letti impegnerete 1 camera 1 letto

    #1460316
    mscintilla
    Partecipante

    Come già comunicato tramite mp io dovrei esserci con moglie solo il sabato.

    #1460327
    paxix
    Partecipante

    Sulla Palermo-Catania l’uscita per la SS 626 è indicata? (?)

    #1460330
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da paxix: Sulla Palermo-Catania l’uscita per la SS 626 è indicata? (?)

    Paxix penso proprio di no ci vediamo Sabato oppure se passi da Enna ci prendiamo un caffè

    #1460345
    Linus
    Partecipante

    si segue la direzione per Gela

    #1460464
    paxix
    Partecipante

    Penso di avere le ide un pò più chiare: si esce allo svincolo di Caltanissetta e prima di arrivare in città si prosegue sulla SS 626, poi si arriva a Gela dove non si entra e si prosegue sulla SS 115 per Comiso, usciti da Comiso in direzione Ragusa si trova la tenuta Margitello. Quanti km prima da Ragusa è la tenuta Margitello? Grazie Luigi ma Enna è un pò lontana, ci vediamo a Ragusa. Aspetto conferme alle mie deduzioni. Ciao a tutti. :ng

    #1460466
    latinorosario
    Partecipante

    Ciao Michele, dalla tenuta Margitello all’ingresso di Ragusa dal viale delle Americhe (punto di raccolta) non ci sono più di 7/8 Km. A presto. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX