Home » Topic » Mi presento » Utente seminuova…si presenta Ciao da Lidiapoe

Utente seminuova…si presenta Ciao da Lidiapoe

  • Questo topic ha 28 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1693226
    scaramik
    Partecipante

    bentornata Lidia !!! [bir]

    #1693227
    Maurizio
    Partecipante

    Cavolo quanto mi sei mancata! Bentornatissima! [can]

    #1693231
    clickcan
    Partecipante

    Sono nuovo del forum, non ti conosco ma la profondità delle tue parole non può non colpire e hai detto in bella maniera quello che penso e in parte ho vissuto sulla mia pelle. Ancora più onorato di appartenere ai “canoniani” se frequentato da gente di così elevato spessore (e mi riferisco anche ai commenti che ti hanno accolta). [lo]

    #1693234
    dirosa82
    Partecipante

    Bentornata anche da parte mia. Un salutone!!! [app] [app] [app]

    #1693256
    gloster1974
    Partecipante

    Rileggere un tuo post dopo tanto tempo …….. mi ha commosso , mi sembra di sentire la tua voce mentre leggo queste righe e non ti nascondo che una lacrima ha rigato il mio viso. Ho avuto la fortuna di conoscerla di persona , io e la mia famiglia abbiamo condiviso gioie e dolori , per un periodo persi come due stupidi e oggi ritrovati e stretti uno all’altro come due veri fratelli. Lidiapoe fa parte del sito , fa parte di tutti noi e se avrete la fortuna di conoscerla lascerà in tutti un segno indelebile dove fuggire nei momenti difficili della vita. Bentorna Lidia Roby

    #1693258
    reynolds
    Partecipante

    Le belle parole non riesco a scriverle, tanta è la gioia di leggere di questo tuo attesissimo ed inaspettato ritorno. Chi ti conosce bene, come me, deve solo ringraziarti, hai dato tanto per questo Forum e sono convinto che lo rifarai ancora.

    #1693395
    lidiapoe
    Partecipante

    Ragazzi, sono appena tornata dal lavoro e non vi nascondo che vi ho pensato tutto il giorno! Vi voglio bene :~(

    #1693400
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: E come si fa a darti il benvenuto a casa tua? E’ bello rileggerti finalmente Lidia, e vedere che sei sempre tu, i tuoi post mancavano a noi tutti. A tante belle e nuove chiaccherate! [bir]

    beh sinceramente tutto mi aspettavo meno che leggere certe cose ……parole fantastiche “scritte col cuore” purtroppo solo in una occasione ho avuto modo do incontrarti ma spero che altre ce ne saranno……….credo che nessuno ti abbia dimenticata ………. Finalmente hai riutilizzato le chiavi di CASA e sei tornata tra noi Mitica Lidia Max

    #1693404
    anto83
    Partecipante

    Torni col vento siberiano…..good! Che bella coincidenza!

    #1693410
    Itzer
    Partecipante

    Tanto clamore per un rientro fa capire la considerazione che tanti “Canoniani” nutrono nei tuoi confronti e siccome di persone da ben considerare c’è sempre bisogno, pur non conoscendoti, bentornata anche da parte mia.

    #1693419
    toniomarino
    Partecipante

    Originariamente inviato da lidiapoe: Ragazzi, sono appena tornata dal lavoro e non vi nascondo che vi ho pensato tutto il giorno! Vi voglio bene :~(

    ….miticaaaaa…..adesso finirai per farci piangere tutti…..credo che tutto il forum non aspettava che questo momento… la tua costante presenza…. [bir] [bir]

    #1693424
    germano67
    Partecipante

    Leggendo il post non si può non emozionarsi… Un “bentornata” che esce dal cuore di tutti con affetto, stima e passione. Spero di aver modo di conoscerti anch’io. Buon proseguimento! Un abbraccio. Germano

    #1693525
    _Franz_
    Partecipante

    Bentornata nel forum anche da parte mia Lidiapoe e grazie per il tuo bel messaggio ! Non ti conosco personalmente, ma si capisce che sei una di quelle persone per cui ha senso frequentare questo Forum… Spero di leggerti ancora e spesso, Ciao _Franz_

    #1693866
    Anonimo
    Ospite

    Anche se non ci siamo mai conosciuti, né scambiati opinioni sul forum (mi sa che mi sono iscritto quando ti eri allontanata), bentornata anche da parte mia!! [bir] [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX