joshuatwo

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1543712
    joshuatwo
    Partecipante

    Ciao, io come tele ho un SIGMA 70-300 DG APO MACRO e ti dirò che per cominciare é un’ottica più che buona. Da non sottovalutare che é anche macro. Ho avuto il tuo stesso dubbio all’inizio e ti posso garantire che la scelta fatta é ancora valida. Per quanto riguarda il 50ino i suoi soldi li vale tutti e ti posso garantire che tanti canoniani ce l’hanno nella loro borsa (me compreso).

    #1542305
    joshuatwo
    Partecipante

    Quoto in pieno ciò che asserisce fireblade. Difatti le mie due borse sono di colore nero,molto discrete e piuttosto contenute. Fermo restando che visto ciò che spendo per l’attrezzatura non me ne separo mai.

    #1542061
    joshuatwo
    Partecipante

    Secondo me ti conviene prendere un prodotto di una marca che da sempre produce borse per fotocamere. Le marche migliori, a mio avviso, sono LOWEPRO,TAMRAC E TENBA. Io personalmente ne ho 2 LOWEPRO. Quale comprare solo tu puoi saperlo in base alla quantità di accessori vuoi portare in giro….

    #1541471
    joshuatwo
    Partecipante

    Ciao, io ho sempre acquistato obiettivi SIGMA e ti dirò che sono ottimi anche se hanno qualche problemino di compatibilità a mio avviso. In seguito, quando le mie finanze me l’hanno permesso ho acquistato un obiettivo Canon serie L: é una altra categoria…. Se non hai problemi di budget ti consiglio il biancone f 2.8, altrimenti aspetta un pò di tempo e compra comunque quello. Come dice qualche illustre canoniano, una serie L é per sempre.

    #1540265
    joshuatwo
    Partecipante

    Peccato…. Certo che mamma Canon gli accessori se li fa pagare salati. Ho trovato su e-bay un battery grip cinese che per 40 euri ti da anche due batterie ( ovviamente anch’esse cinesi!!!!) (o) Comunque penso che aspetterò per prendere quello originale, non vorrei che poi per risparmiare dei soldi debba poi investirne degli altri per riparare la macchina. [gra]

    #1540235
    joshuatwo
    Partecipante

    Prendi quello originale canon (EW-83F), costa circa 30 euri ma ti posso assicurare che li vale tutti. Ciao

    #1540143
    joshuatwo
    Partecipante

    Dipende dalle foto che fai. Personalmente ho appena acquistato il 24-70 canon e ti dico che, secondo me, é molto meglio di quello che si dice!!!! Sono rimasto assolutamente sbalordito dalla velocità dell’autofocus e dalla resa dei colori. Non ho mai provato il 24-105 ma se fai prevalentemente foto all’aperto forse é la scelta giusta….

    #1539690
    joshuatwo
    Partecipante

    Salve a tutti, io sono un affezionato degli obiettivi Sigma, non peraltro ho solo quelli. A suo tempo feci una prova con la mia vecchia 30D con il 24-70 non HSM e devo dire che mi deluse moltissimo. Quello nuovo non lo conosco ma direi che fra i 700 euro del sigma e i 1000 del 24-70 ci penserei un attimo. Purtroppo io con sigma ho avuto dei problemi di compatibilità nel passaggio da macchina a macchina (nel mio caso 30d a 40d) che non ho mai risolto in pieno. Forse un obiettivo Canon dura di più senza contare che é un assegno circolare se lo vupi rivendere….

    #1384679
    joshuatwo
    Partecipante

    Ciao a tutti, finalmente é arrivato il mio nuovo treppiedi Manfrotto 055PROB con testa 486 RC2. Signori, devo dire che é stupendo!!! Riesco a fare foto che con un treppiedi tradizionale é praticamente impossibile!!!! Senza contare poi che hai una sensazione di solidità incredibile. Debbo dire che gli italiani qundo vogliono riescono a produrre prodotti ineccepibili in barba a prodotti di nazionalità diversa. Che dire…. viva l’Italia !!! [ita]

    #1381755
    joshuatwo
    Partecipante

    Salve a tutti. Oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia per comprare il 24-70 L. Me lo ha fatto provare sulla mia 40D per circa mezz’ora e devo dire che é stupendo!!!!! A quel punto stavo per pagare e mi fa una domanda che mi ha lasciato di stucco: “ma lo sai che a breve uscirà la versione stabilizzata dello stesso obiettivo ?” E ancora: “secondo me ti conviene aspettare.” Premesso che da lui ho comprato tutte le mie fotocamere (Canon ovviamente) e che lo conosco da tempo, mi ha consigliato di aspettare. Ma é vero ciò che mi ha detto ? Non vorrei trovarmi ad acquistare un obiettivo sicuramente splendido ma é fuori di dubbio che stabilizzato sarebbe il massimo!. Aiutatemi [gra]

    #1381027
    joshuatwo
    Partecipante

    Rispondo con piacere alla richiesta e sono disponibile da subito per l’invio di foto. Penso che la solidarietà sia un dovere verso le persone meno fortunate di noi. Un saluto a tutti i canoniani!!!!! 😉

    #1380776
    joshuatwo
    Partecipante

    A questo punto, quale rivenditore mi consigliate? Sarei intenzionato ad acquistarlo su internet e ho sentito parlar bene di gilberti foto….. Qualcuno ha esperienza in merito e magari può indicarmi anche dove comprare? Un grazie a tutti per la collaborazione!!!!!!!

    #1380655
    joshuatwo
    Partecipante

    Io possiedo già un 17-70 sigma che utilizzo come grandangolo quando mi serve ed é f:2.8. Ho notato poiche la maggior parte delle foto che faccio non necessitano di grandangolo, e quindi ho optato per questa scelta. Fermo restando che in futuro vorrei acquistare un corpo FF. In termini di costo poi il 24-70 costa poco in più rispetto al 17-55 e lo posso montare indistintamente sia su APS-C che FF. Grazie comunque a tutti dei consigli!!!!

    #1367119
    joshuatwo
    Partecipante

    grazie a tutti dei consigli. In realtà, volendo trovare il pelo nell’uovo, il mio 17-70 ha solo l’autofocus un pò lento, visto che non é HSM. Mi hanno parlato delle ottiche L come il massimo in termini sia di resa dei colori che di velocità dell’autofocus. Forse, ripensandoci bene, la mia vera esigenza sarebbe quella di avere un tele un pò più luminoso di quello che ho…… Quasi quasi passo dal mio negoziante di fiducia e gli chiedo di provare un 70-200 f2,8L. Grazie ancora.

    #1268174
    joshuatwo
    Partecipante

    Ti ringrazio della risposta rpolonio, mi sono già informato quanto costa (250 euri) e ho letto anche il manuale da te indicato. Per l’uso che ho intenzione di farci é più che sufficiente…. Ancora grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX