Home » Topic » Area Concorsi » 4° Concorso – L’acqua, forza della natura

4° Concorso – L’acqua, forza della natura

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    socrate
    Partecipante

Scoperto L’Arcano?

giangius
    Amministratore del forum

mia colpa, avevo configurato male questo concorso :nw è possibile votare già da oggi alle 16:30, scusate il ritardo :lp

Pietro Paolo
    Partecipante

ok adesso tutto funziona, ho appena votato ciao

mircoso
    Partecipante

Ho finito ora la mia votazione… COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI, è stato difficile scegliere sono tutte molto belle Ciao Mircoso

alexh
    Partecipante

Ora va tutto miticamente 🙂

giangius
    Amministratore del forum

Ecco i vincitori ai quali vanno i nostri complimenti! 1° Classificato: Canoniano: francescoganci Immagine images.asp?id=27661&cat=13323 Voti: 13 Complimenti a tutti! Prossimo concorso dopo le vacanze quindi mi raccomando…felici click!

Robbyby30
    Partecipante

(o) Complimenti ai vincitori. [lo]

TechnoPhil
    Partecipante

davvero i miei complimenti ai vincitori! io personalmente sono orgoglioso di tutti voi che partecipate a questo forum, contribuedo alla crescita di questa “comunità” 😉

gloster1974
    Partecipante

complimenti anche da parte mia a tutti quanti , devo dire che non e’ stato facile scegliere le tre foto da votare poiche’ ce ne sono parecchie molto valide , a mio avviso un livello qualitativo di immagini elevato , bravissimi (o). grazie a chi ha votato la mia foto ” nascere dall’acqua ” scattata nell’aiuola acquatica di casa mia con il cavalletto dentro all’acqua 😀 con la quale ho voluto fare un piccolo esperimento che consiste nell’inserire nell’immagine un particolare di impatto visivo come la ninfea gialla. esperimento riuscito visto il numero di clic che la mia immagine ha totalizzato , quindi un’icona piccola dell’immagine vistosa attira la curiosita’ dei visitatori. se poi chi visualizza l’immagine ingrandita dice poi ” sembrava piu bella” [feu] bhe questo e’ un altro paio di maniche [lo].

alexh
    Partecipante

Complimenti ai vincitori, per le bellissime immagini che hanno saputo impressionare sul senosre/pellicola!!!

1982dario
    Partecipante

Grazie a chi ha votato la mia foto e mi ha consentito di piazzarla al 3°posto, grande soddisfazione per me! Grazie a tutti, anche a chi ha cliccato, siete stati veramente tanti. Grazie ancora

Franco
    Partecipante

complimenti al vincitore…… è una foto molto bella, nella sua essenzialità blocca le forme dell’acqua dando vita a quello che la vita è nella suo intimo, un’incessante, instancabile cambiamento delle forme….. Grazie a chi ha votato la mia foto, vorrei se posso fare un incitamento a tutti coloro che hanno partecipato e parteciperanno……… questi concorsi sono molto utili per migliorarci e per proporre la fotografia come un incontro prestabilito, un appuntamento con il soggetto e non come avviene spesso, una ricerca casuale, un girovagare senza una meta…….. quindi partecipiamo sempre piu’ numerosi, il miglior premio sarà quello d’imparare a fotografare con una motivazione, un obbiettivo. Il pittore non butta colori sulla tela senza sapere prima quale sarà il suo soggetto, inoltre l’artista vero è spinto da una forte motivazione (e passione) che lo spinge instancabilmente a creare nuove forme e quindi a migliorarsi. …. al prossimo concorso (o)

marcom12
    Partecipante

tra le tre prime classificate preferisco la seconda,buona l’idea del tempo lento con il colpo di flash,particolare il taglio dell’inquadratura…..complimenti a tutti i partecipanti. ciao ciao e buoni scatti [lo] (o)

fireblade
    Partecipante

Vivissime congratulazioni ai vincitori, sono contento di scoprire che le 3 foto da me votate sono quelle che hanno vinto! Bravi a tutti, e buone ferie, ci risentiremo a settembre [lo]

lorenzo
    Partecipante

Complimenti ai vincitori e alla buona qualità delle foto presentate. (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX