Home » Topic » Ritratti » .: Alessia e VAlentina :. II shooting di 00infinito00 e brained

.: Alessia e VAlentina :. II shooting di 00infinito00 e brained

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 115 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

Model: Alessia e Valentina Ph: Andrea (alias brained) & Fabio (alias 00infinito00) Eccoci nuovamente qui… con un nuovo “lavoro”. Ringraziamo Alessia e Valentina che si sono prestate a posare per noi e che con enorme pazienza ci hanno supportato e sopportato in questo nostro percorso. Ringraziamo tutti coloro che interverranno in questo 3D dandoci le loro opinioni in merito, cosa a noi molto gradita in quanto e’ nella ns convinzione condividere i lavori eseguiti con la comunita’ affinche’ creino valore per tutti. Ma affinche’ cio’ avvenga ci deve essere scambio… tra chi posta e chi osserva. Grazie ancora [can]

00infinito00
    Partecipante

:: FOTO 01 [IMG]http://img93.imageshack.us/img93/8691/20081018mg002001yp5.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/50″ | F Number = F5.6 | Exposure Program = Manual | ISO Speed Ratings = 400 | Exposure Bias Value = Âą0EV | Flash = not fire | Focal Length = 43mm | PP Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti…

mukko
    Partecipante

bellissima location… scatto introduttivo molto interessante 😀

austriaco
    Partecipante

Wow, ma dove lo avete trovato stĂś posto!? Trovo anch io molto interessante questo scatto come nota introduttiva….mi sä che ne vedremo delle belle! 😀

robystella
    Partecipante

sembrano incastonate 🙂 comunque leggendo i vostri exif e guardando le foto imparo sempre cose nuove. forza che vogliamo altri scatti

bariicio
    Partecipante

molto bello sto’ scatto ma …eravate nel Bronx??? complimenti a voi e naturalmente alle modelle (o)

Crepy
    Partecipante

Beh … gia’ dalla prima foto il lavoro promette proprio bene! [app] Mi piacciono soprattutto i colori sono fantastici.

AlexCap
    Partecipante

oh non vedevo l’ora di poter assistere nuovamente ad uno shooting!!! Come prima foto,promette grandi cose,mi piacerebbe poterle osservare ad una dimensione maggiore,perchè meritano! Andrea,ricordati di fotografare il set da dietro le quinte! (o)

Brained
    Partecipante

Bene, è giunto anche il mio turno… Ritratto semplice, lascio quelle “particolari” per dopo… Lieve makeup in PP

mukko
    Partecipante

mmmmm non mi piace andrea. troppo pallida, troppo luminoso il naso rispetto al resto. poco realistica, non so dirti cosa non funzioni perchè non conosco i termini tecnici ma non mi piace molto 🙁

pantegana
    Partecipante

Andrea, bello scatto, mi piace l’intensitĂ , ma se mi permetti forse un poco contrastata,anche se sicuramente tu abbia voluto dare un senso particolare alla foto, comunque resta un bellissimo scatto….scusa l’italiano ma l’addio al celibato mi ha stroncato i neuroni P.S. il monitor è stato calibrato [app] [app] [app] [com]

maxxxmat
    Partecipante

Quoto quanto detto da Mukko sembra di guardare una statua di cera…. e pure malaticcia dal colore del viso….

Crepy
    Partecipante

Il ritratto, onestamente, non piace neanche a me … la modella sembra troppo finta … quasi ammalata … userei una post produzione un po piu’ tenue e meno contrastata … Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che gia’ il make up della modella sia contrastato di suo (ad esempio quei bellissimi occhi molto grandi contornati dalla matita nera), contrastare ulteriormente il soggetto mi sa che abbia peggiorato le cose … [lo]

00infinito00
    Partecipante

:: FOTO 03 [IMG]http://img388.imageshack.us/img388/7796/20081018mg003200hg8.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/160″ | F Number = F2.8 | Exposure Program = Manual | ISO Speed Ratings = 400 | Exposure Bias Value = Âą0EV | Flash = not fire | Focal Length = 46mm C & C sempre ben accetti…

00infinito00
    Partecipante

Continuiamo con questo scatto il 3D ringraziando coloro che commentano le ns foto, nella pseranza che chi le osserva si accorga che stiamo cercando di trovare qualcosa di “nuovo” da proporre che vada al di la’ dei “soliti” ritratti. Sopratutto in termini di PP. Buona luce.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX