Home » Topic » Ritratti » .: Alessia e VAlentina :. II shooting di 00infinito00 e brained

.: Alessia e VAlentina :. II shooting di 00infinito00 e brained

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 115 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Visto che ho proposto diversi High Key, tanto per cambiare propongo anche un low key con luce particolare e make up in fase di PP FOTO 14

AlexCap
    Partecipante

sai che questo tipo di luce è la mia preferita( a te viene meglio però heheheh)…. non avevo ancora visto ritratti in basse luci,particolare e si discosta molto dai soliti ritratti (soliti nel senso di maggioranza,non certo banali). Se non scrivevi che l’hai truccate te,non me ne accorgevo… ottimo quindi! PS: la bocca mi pare “strana”…. (o) (o) (o)

00infinito00
    Partecipante

Bravo Andrea, i tuoi ultimi scatti sono molto “carichi” e si nota che l’intervento in PP diventa sempre piu’ parte integrante della fotografia. L’unico neo a mio avviso in questi ultimi due scatti sono le ombre un po’ troppo accenutate sul corpo delle modelle. Sai che amo la luce un po’ piu’ naturale… 😉 PS anche perche’ diversaente non so’ fare hahahahah 🙂

00infinito00
    Partecipante

:: FOTO 15

mauriziogio
    Partecipante

Complimenti per fotografie, composizione, luci, modelle, location superlative.

robystella
    Partecipante

la 15 me l’ero persa bravissimo infinito mi piace tutto in questa foto, proprio tutto ollè

00infinito00
    Partecipante

:: FOTO 16 [IMG]http://img522.imageshack.us/img522/1416/20081018mg0120finvw3.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/125″ | F Number = F3.2 | Exposure Program = Manual | ISO Speed Ratings = 400 | Flash = not fire | Focal Length = 140mm C&C sempre accetti…

AndreaOiser
    Partecipante

Sempre più belle Fabio. 😉 [lo]

mabriola
    Partecipante

Complimenti fabio le ultime 2 inserite sono davevro particolari. Ciao

syncro_x
    Partecipante

Molto bravi tutti e due sono tutte bellissime….Preferisco leggermente lo stile di Fabio anche se non avrei messo la cornice. In ogni caso i miei più sinceri complimenti! [com]

mikiphoto
    Partecipante

:O Fabio le ultime due sono devastanti :O

00infinito00
    Partecipante

:: FOTO 17 [IMG]http://img530.imageshack.us/img530/9505/20081018mg013000sn4.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/125″ | F Number = F3.2 | Exposure Program = Manual | ISO Speed Ratings = 400 | Flash = not fire | Focal Length = 120mm C&C sempre ben accetti…

LOOSE
    Partecipante

Credo che il gradimento di una foto sia equiparabile a quello di una pizza; così come tutti abbiamo un appetito che ci permette di distinguerne una gustosa da una pessima, così tutti, possedendo emozioni da essere sciolte, abbiamo piacere o delusione nel vedere una foto. E difficilmente il giudizio del salumiere può discostarsi da quello del preparato critico e, forse, è addirittura più genuino, non subendo alcun preconcetto. Credo che il mio cuore da salumiere non reputi le modelle perfettamente adeguate al luogo, e forse non pienamente in possesso della capacità interpretativa necessaria, dove non può esistere inibizione e non può esistere il lasciar trasparire tensione, aspetti evidenti nelle prime foto e via via scomparendo, ma mai del tutto. Ottimo che avessero un’espressione seriosa, che la 13 è la meno gradita. Concludendo, si è partiti, a mio avviso, da foto sufficienti, per arrivare a foto molto belle, specialmente le ultime. [fis]

robystella
    Partecipante

molto molto bella anche la 17 Valentina poi è la mia preferita tra le due modelle,grande fascino! fabio complimenti ancora, stai sfornando lavori PROprio ben fatti e affascinanti. la scelta dell’espressione, della posizione dei capelli e del resto dell’abbigliamento, la postura, la mano davanti leggermente sfocata, i bianchi, la pelle…che ti devo dire…bravò [bir] p.s.ma brained non posta più?

00infinito00
    Partecipante

Originariamente inviato da LOOSE: Credo che il gradimento di una foto sia equiparabile a quello di una pizza; così come tutti abbiamo un appetito che ci permette di distinguerne una gustosa da una pessima, così tutti, possedendo emozioni da essere sciolte, abbiamo piacere o delusione nel vedere una foto. E difficilmente il giudizio del salumiere può discostarsi da quello del preparato critico e, forse, è addirittura più genuino, non subendo alcun preconcetto. Credo che il mio cuore da salumiere non reputi le modelle perfettamente adeguate al luogo, e forse non pienamente in possesso della capacità interpretativa necessaria, dove non può esistere inibizione e non può esistere il lasciar trasparire tensione, aspetti evidenti nelle prime foto e via via scomparendo, ma mai del tutto. Ottimo che avessero un’espressione seriosa, che la 13 è la meno gradita. Concludendo, si è partiti, a mio avviso, da foto sufficienti, per arrivare a foto molto belle, specialmente le ultime. [fis]

Vedi due sono le strade che potevamo intraprendere: o postare solo gli scatti migliori (quanti PRO mostrano solo uno o max due scatti per sessione??) o inserire nel 3D un percorso. Abbiamo volutamente optato per la seconda strada per mostrare quelle che sono le difficolta’ che si incontrano in un’uscita, ove non sono tutte rose e fiori e per il semplice motivo che non siamo “arrivati”, anzi siamo all’inizio. Quindi il postare solo foto “belle” o riuscite a noi non servirebbe nulla perche’ non ci confronteremmo su cio’ che ci puo’ essere di errato e/o di non gradevole in un immagine. Ed e’ questo quello che a noi serve. In secondo luogo presumo che cio’ sia anche piu’ istruttivo per il forum dove qualcuno dai ns errori puo’ trarne vantaggio ed sipirazione. Sono il primo che si “incaz*a” quando vengo criticato (giustamente), ma ti assicuro che ogni critica, anche quando ho difeso i miei scatti a spada tratta (e lo faro’ sempre perche’ credo in cio’ che faccio), mi balzano in mente quando affronto scatti successivi. E così vorrei che fosse per il prossimo futuro. E sono certo che converra’ con me queste parole anche il mio amico Andrea… Un saluto.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX