Home » Topic » Generica » Dalla mia serie sui pensionati

Dalla mia serie sui pensionati

  • Questo topic ha 73 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da albo49.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #1858234
    bexio
    Partecipante

    non resta che ammirare fotografia dopo fotografia i tuoi lavori e ringraziarti per i preziosi consigli che spesso elargisci con gratuità , grazie Alvaro.
    Riccardo.

    #1858265
    albo49
    Partecipante

    Grazie a te Riccardo per la costante presenza e per i graditi commenti.

    #1858272
    Stefania
    Partecipante

    Veramente bella, un bianco e nero deciso e di grande effetto, una composizione ottima….. complimenti Alvaro!!!!

    #1858274
    albo49
    Partecipante

    Che piacere Stefy, grazie per i complimenti.

    #1859954
    albo49
    Partecipante

    13
    img_20170214_162400.jpg

    #1861336
    albo49
    Partecipante

    14
    IMG_1547.jpg

    #1861338
    bexio
    Partecipante

    Questi due ultimi scatti trovo siano veramente di grande significato; sembra quasi che la vita da pensionati in alcuni casi sia pregna di momenti “vuoti”, tempi morti e senza concretezza. persone intente al chiacchericcio ma poco motivate in un bar semivuoto, altre attonite e annoiate di fronte a schermi tv. Un quadretto poco rassicurante che rispecchia un aspetto della nostra attualità.

    #1861362
    albo49
    Partecipante

    Grazie Riccardo, per il gradito commento.
    Relativamente alla vita dei pensionati, essendo uno di loro, non fatico a riprenderli nei momenti di vita quotidiana – siamo sempre in cerca di cantieri con persone al lavoro e quando non li troviamo ci sfoghiamo con la televisione e la partita a carte – per fortuna non tutti.

    #1861386
    bexio
    Partecipante

    Bellissima la tua risposta Alvaro! Giocare a carte allena la mente così come scattare foto, la tua ironia mi ha fatto fare una sonora risata, grazie!

    #1864636
    albo49
    Partecipante

    15 – umarel – foto fatta col cellulare
    IMG_20190215_1026081.jpg

    #1864643
    Luca
    Partecipante

    una serie che avevo perso di vista dopo le prime proposte ( a causa soprattutto della mi latitanza )
    la ritrovo con molto piacere ampliata con la tua solita arguzia e grande capacità narrativa
    i miei complimenti

    #1864687
    GianMauro
    Partecipante

    caspita…. dal 2012
    tutte belle e ben fatte ma non sempre dello stesso livello… soprattuto della prima foto che resta per me la più bella. Evito qualunque commento tecnico perchè sinceramente sarebbe sciocco

    ciao

    #1865083
    albo49
    Partecipante

    Grazie ragazzi, si capisce che adoro le serie, nel tempo si vede come cambia il nostro modo di fotografare.
    Ho tante serie aperte che mi offrono lo stimolo per fotografare a tema.

    16 – Gargano 1984

    GAR112bw.jpg

    #1865085
    GianMauro
    Partecipante

    …. avevo 12 anni [fis]

    .. bella e mi ricorda le mie pro… zie. anche loro sempre vestite di scuro.

    #1865087
    albo49
    Partecipante

    [quote=”GianMauro” post=683184]…. avevo 12 anni [fis]

    .. bella e mi ricorda le mie pro… zie. anche loro sempre vestite di scuro.[/quote]

    Non immagini quanto fossero contente di essere riprese e quanto hanno insistito per una bevanda rinfrescante…commovente ospitalità.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX