Home » Topic » Canoniani Cafe’ » DUE NUOVE STELLE!!!!

DUE NUOVE STELLE!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #1312818
    fireblade
    Partecipante

    Oggi due nuove piccole stelle sono arrivate sulla terra per illuminare di felicità i loro genitori. Il nostro caro Gloster74 è diventato papà di due splendidi bimbi, Alex ed Asia. Attendiamo con immensa impazienza di poterli vedere per stupirci ancora una volta della bellezza della vita. Gloster, a te come amico porgo le mie piu’ vivide congratulazioni, che estenderai alla cara mamma, da parte mia e credo di poter dire anche da parte di tutti i canoniani. Il miglior regalo di questo natale l’hai avuto tu! Un caro abbraccio!!!! 😉

    #1312822
    bariicio
    Partecipante

    un grossissimo abbraccio

    #1312823
    jack64bit
    Partecipante

    Finalmente!!!!! L’attesa è finita!!! Siamo diventati ZII !!! AUGURONI Roby!!!! A te, alla mamma ed alle due nuove “STELLINE”!!!!!!!!!!!!!!!!! [lo] [lo]

    #1312824
    maxxxmat
    Partecipante

    Felicitazioni e tantissimi auguri da Giuliana e Massimiliano

    #1312829
    monsterFX
    Partecipante

    I migliori auguri a Papa’ Gloster … passerai uno splendido natale con i pargoli. Non fargli pero’ venire l’ansia da foto … 😛 Ancora 10000 auguri a tutta la Gloster’s Familiy 🙂 !!! MonsterFX

    #1312832
    lidiapoe
    Partecipante

    Finalmente zii!!!!!!!!! Auguri di una immensa felicità e di un radioso futuro per questi due piccoli canoniani!!! Lidia e Daniele 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    #1312834
    KekkoY
    Partecipante

    Roberto sono felicissimo per voi!! Un anno fa anche io sono diventato papà, quindi capisco lo stato d’animo in cui ti trovi ora, anche se ognuno l’affronta a modo suo. Che queste due nuove vite portino nella vostra tutta la felicità che desiderate. Faai anche tanti complimenti alla mamma, mi sa che il grosso del lavoro l’ha fatto lei 😀

    #1312835
    mauropezza
    Partecipante

    Benvenuti Alex ed Asia e congratulazioni a Mamma e Papà !!! Vi assicuro che un regalo di Natale più bello di questo non sarebbe potuto esserci !!! Godetevi questi momenti perchè a noi mancano già vist che le nostre due principesse osno già cresciute !!! E naturalmente posta qualche scatto !!! Un salutone, un abbraccio !!! Mauro, Paola e le piccole Martina ed Elisa !!! (o) 😀 (o) 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/Famigliola_Pezza.jpg[/IMG]

    #1312839
    reynolds
    Partecipante

    Ho ricevuto già la splendida notizia, che mi riempie di gioia. Robby e Monia hanno ricevuto il più bel Regalo di Natale che si possa desiderare. Un benvenuto su questo mondo ai due piccoli “Canonini” Alex ed Asia, e tanti Auguri di Buon Natale e felicissimo Anno nuovo a tutta la famiglia. Ennio e Giovanna. [zzz]

    #1312840
    TyDany
    Partecipante

    Congratulazioni, penso sia il più bel regalo di Natale che potessi ricevere 🙂

    #1312844
    goryc
    Partecipante

    Mi associo anche io agli auguri di tutti! E’ un momento fatalmente commovente e la gioia che si prova è incommensurabile, per cui godi questi momenti di straordinaria intensità e scatta tante foto perchè un giorno potrai sentire nuovamente il desiderio di quel brivido lungo la schiena che ti soffoca di gioia. Auguri, auguri di cuore! [lo]

    #1312846
    scattio
    Partecipante

    Tantissimi auguri per un futuro sereno e pieno di salute. Adesso rimboccati le mani… ma per togliere i pannolini!!! :pr :pr [lo]

    #1312849
    attilio
    Partecipante

    Complimentissimi! Certo gli impegni non mancheranno, ma una doppia gioia cosi’ non capita tutti i giorni.Auguroni

    #1312850
    blackfeet
    Partecipante

    Tantissimi auguri anche da parte nostra ed un benvenuto ai piccolini. Chissà che gioia !! Moreno e Marilena

    #1312856
    andria
    Partecipante

    Una notizia veramente bella :al auguri di cuore Gloster. Vi aspetta un Natale veramente spettacolare. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX