Home » Topic » Canoniani Cafe’ » DUE NUOVE STELLE!!!!

DUE NUOVE STELLE!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #1316846
    gloster1974
    Partecipante

    Grazie di cuore a tutti ragazzi :im :im :im

    #1316857
    Crepy
    Partecipante

    E bravo Gloster … ma allora no fai solo fotografie … 😉 Congratulazioni di cuore anche da parte mia!!!! Tu pensa che in quei giorni, mentre tu diventavi Papa’BIS, ho saputo che ad Agosto diventero’ padre per la seconda volta … avere un figlio e’ una cosa indescrivibile. Un abbraccio [lo]

    #1318014
    gloster1974
    Partecipante

    E’ con vero orgoglio che vi mostro le mie gioie [IMG]public/imgsforum/2008/7.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/32.JPG[/IMG]

    #1318017
    reynolds
    Partecipante

    Robby, ci sono i bianchi bruciati !!! Complimenti Robby, una bellissima coppia, i miei migliori Auguri !!!

    #1318021
    KekkoY
    Partecipante

    e poi scusa, un occhio alla composizione: la regola dei terzi dove la mettiamo?!?!?!? Sono spettacolari: d’altronde tali genitori, tali figli! 🙂

    #1318022
    gloster1974
    Partecipante

    Infatti Rey i bianchi sono bruciti ma erano in pieno sole come fa tanto bene a due piccoli pupetti come loro quindi ho tralasciato la tecnica e mi sono concentrato sull’emotivita’ dell’immagine . . . . . Studia bene i tuoi soggetti ti ricordi che ti ho assoldato per il battesimo , sai com’e’ io non mi accontento di un semplice fotografo voglio il meglio per i miei piccoli 😉 😉 😉

    #1318023
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: e poi scusa, un occhio alla composizione: la regola dei terzi dove la mettiamo?!?!?!? Sono spettacolari: d’altronde tali genitori, tali figli! 🙂

    Ma lo sapete che siete delle belle borse 😀 😀 😀 😀 😀 Grazie [lo]

    #1318026
    reynolds
    Partecipante

    Va bene Robby, per stavolta ti perdoniamo, ma le prossime foto (controlleremo gli EXIF !!) dovranno essere così: Corpo: Canon EOS 1 Ds Mk III Obiettivo: Canon 85 mm f 1.2 serie L, e per primissimi piani, Canon 300 mm f 2.8. Formato: RAW Comincia a fare un pò di conti ….

    #1318027
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Va bene Robby, per stavolta ti perdoniamo, ma le prossime foto (controlleremo gli EXIF !!) dovranno essere così: Corpo: Canon EOS 1 Ds Mk III Obiettivo: Canon 85 mm f 1.2 serie L, e per primissimi piani, Canon 300 mm f 2.8. Formato: RAW Comincia a fare un pò di conti ….

    [feu] Magari 😀 😀 😀

    #1318029
    lidiapoe
    Partecipante

    I due gloster più belli che abbiamo mai visto! Ma la mostra a quando? perchè questi ne vinceranno di esposizioni!!!!!!!! tanti tanti auguri e bacioni Lidia e Daniele :O [big] (o) (!) 😀 :im :s [lo] [lo] [lo] [lo]

    #1318033
    goryc
    Partecipante

    Mi associo anche io agli auguri, sono due esserini splendidi. Vorrei trasmetterti tutta l’emozione che provo guardando i loro visi che mi riportano un po’ indietro negli anni, intendiamoci non tantissimi, ma pur sempre il periodo più bello della mia vita, quello, che vedrai, ti permetterà di diventare la persona più scema e adorabile della terra. Auguri ancora per i tuoi tenerissimi marmocchi! Con tutto l’affetto possibile! Gory [lo]

    #1318051
    cmoster
    Partecipante

    Che bellissime gioie!! Va bè gloster per questa volta passino gli errori tecnici!!! :pr :pr Complimenti ancora…. Matteo

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX