Home » Topic » Canoniani Cafe’ » DUE NUOVE STELLE!!!!

DUE NUOVE STELLE!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #1312857
    doctorcasper
    Partecipante

    Mi associo ai complimenti e alle congratulazioni di tutti, sono veramente felicissimo per te! Sarà senza dubbio un buon Natale! [lo]

    #1312864
    Maurizio
    Partecipante

    Congratulazioni e felicitazioni a mamma e papà!! 😉 😉 😉

    #1312865
    kev63
    Partecipante

    I miei grandissimi auguri ai neo genitori ed un benvenuti di cuore ai due piccoli canoniani [lo]

    #1312866
    rpolonio
    Partecipante

    Un Caloroso Augurio ai genitori e lunga vita ai nuovi arrivati, il modo migliore per passare un Santo Natale. [lo] [lo] [lo]

    #1312872
    Vader
    Partecipante

    :al :al :al CONGRATULAZIONI E AUGURI SIA AI NUOVI ARRIVATI CHE AI LORO GENITORI (o) (o) (o)

    #1312880
    Robbyby30
    Partecipante

    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/xRoby.gif[/IMG]

    #1312888
    darkwings
    Partecipante

    Miglior modo di celebrare il Natale proprio non c’era. Tantissimi auguri! [lo]

    #1312891
    canonino
    Partecipante

    non ci conosciamo personalmente, ma qui fra i canoniani si è in una grande famiglia. ti faccio anch’io gli auguri di un felice NATALE nel senso più reale del termine, NASCITA! con tutto lo scombussolamento che portano 2 nuovi arrivati, queste festività non te le scordi di certo! francesco, maria, martina, (e quasi) marco

    #1312895
    cmoster
    Partecipante

    Che bel Natale è per voi e anche per noi che possiamo cos condividere questo stupendo momento insieme!! Tanti auguri a te gloster e soprattutto alla protagonista : La mamma!!!! Complimenti vivissimi… Matteo e Silvia

    #1312896
    FDF1973
    Partecipante

    tanti auguri anche da parte mia , anche se non ci siamo mai incrociati. La felicità che si prova in questi momenti è indescrivibile goditela. Ciao e tanti auguri BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO. FIORENTINO (FDF1973) 🙂 🙂 🙂

    #1312902
    fabiettodj
    Partecipante

    Caro Roby immagino solo quanto tu possa esser felice in questo istante. Tanti tantissimi auguri e che ogni giorno che passi sia sempre vivo in te questo bellissimo momento. Con affetto Fabio e Arianna.

    #1312909
    LucaFusaro
    Partecipante

    E bravo Gloster! Adesso ti accorgerai come la vita, con due bambini, cambia. In meglio!! Solo un consiglio: prolunga questa gioia più che puoi, non fermarti a due. Luca

    #1313010
    gloster1974
    Partecipante

    😀 ragazzi : leggo solo ora 😀 tutti questi 😀 bellissimi messagi 😀 che mi riempiono 😀 di immensa gioia 😀 segno di 😀 una vera amicizia 😀 che ci lega 😀 in questa meravigliosa comunita’ :D. Non vi nascondo 😀 che e’ dalle ore 1:25 😀 del 23 dicembre 😀 che mi si e’ stampato 😀 il sorriso sul viso 😀 ma e’ piu’ forte di me :D. Un grazie di cuore a tutti quanti anche da parte di Monia e un felice Natale [lo] Roby [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] P.s. Sandro 😉 un abbraccio [lo]

    #1313024
    mauromo69
    Partecipante

    Ho visto solo ora (“qualcuno”diceva meglio tardi che mai 🙁 ) Congratulazioni vivissime Roby per il miglior “regalo” che si possa mai ricevere 😀 😀 😀 Felice Natale a te Asia Alex Monia ed a tutti i tuoi cari [lo] Mauro

    #1313495
    Franco
    Partecipante

    una nuova avventura per l’amico Rob…… come non essere felici di una vita, anzi due che si apprestano ad affrontare il mondo. Grandi felicitazioni Rob! (o) (o) Franco & Antonella (in questo caso si è unita anche lei)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX