Home » Topic » Norme generali di comportamento » FotoAlbum – Istruzioni

FotoAlbum – Istruzioni

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    frabruni
    Partecipante

Bravo Giangius, dove non arriva il buon senso deve arrivare la legge, dura lex sed lex.

mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: da oggi ogni utente non potrà inserire pià di 4 immagini al giorno, fermo restando il numero massimo di 100 immagini totali. Ciao

Ottimo 🙂 Però è davvero triste arrivare a certi limiti quando basterebbe un poco di “buon senso” 🙁 [lo]

doc06
    Partecipante

Ciao! Una domanda alquanto idiota… Vorrei inserire nel mio fotoalbum anche alcune foto fatte con la mia “vecchia” compattina (una Nikon Coolpix 5200) per avere pareri almeno sulla composizione, sul soggetto, ecc. E’ possible o essendo un sito per Canoniani è un po’… off-topic? Grazie 🙂

conteromano
    Partecipante

Molti canoniani hanno inserito foto fatte con fotocamere non Canon. Vai tranquillo. Nella peggio ipotesti pagi da bere a tutti… …. siamo in solo qualcosa più di 11000 iscritti! 😀 Ciao Romano

scout76
    Partecipante

Ciao ho provato a inserire una foto un pò per gioco nel mio fotoalbum e adesso mi ritrovo un commento al quale non so come si possa rispondere.Mi spiegate se è possbile e come si fa??Mi chiedo anche vista la celerità con cui qualcuno è andato a vedere la foto, in quale modo essa sia stata resa visibile : forse va a far parte di quelle quattro foto che appaiono sotto al forum nellahome page???

fireblade
    Partecipante

Per rispondere ad un commento nel tuo fotoalbum devi semplicemente aggiungere un nuovo commento tu stesso. Ogni foto nuova inserita appare tra le ultime 4 visibili nella parte bassa della home page, fino a quando non viene sostituita da nuove immagini. [lo]

scout76
    Partecipante

grazie fire blade,sei stato chiarissimo.

saporitiw
    Partecipante

scusate… ma immagini di dimensione massima di 350Kb… ok… ma dato il decadimento di qualità,,, perchè non si possono “Caricare” immagine usando un URL remota?

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da saporitiw: scusate… ma immagini di dimensione massima di 350Kb… ok… ma dato il decadimento di qualità,,, perchè non si possono “Caricare” immagine usando un URL remota?

E’ previsto solo nel forum ma non nei fotoalbum: il nostro è un sito amatoriale, gestito da un privato, e ci sono dei limiti tecnici dettati da esigenze di budget. [oop]

fireblade
    Partecipante

si puo’, basta inserire l’url dell’immagine tra i tag IMG e /IMG

saporitiw
    Partecipante

scusa, ma non ho capito… se nell’album carico l’url remota mi dice che non posso linkare immagini da altri siti, con o senza IMG /IMG prima e dopo la URL (o

fireblade
    Partecipante

Nell’album non puoi, è possibile solo nel forum.

longdream
    Partecipante

Il precedente messaggio di fireblade si riferisce sempre al forum su cui si possono visualizzare immagini da altri siti inserendo la url tra i tag IMG e /IMG precisando che i due tag devono essere inclusi tra le parentesi quadre: [img] etc.

longdream
    Partecipante

Stasera le mie risposte e quelle di fireblade si accavallano. [oop]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Stasera le mie risposte e quelle di fireblade si accavallano. [oop]

Ops, facciamo un patto di non belligeranza 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX