Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Il CONTRARIO e/o l’OPPOSTO

Il CONTRARIO e/o l’OPPOSTO

Stai visualizzando 5 post - dal 136 a 140 (di 140 totali)
  • Autore
    Post
  • #1792776
    barbara_74
    Partecipante

    Mi intrometto, solo per fare i complimenti a tutti i partecipanti per il livello di scatti inseriti nel giochino! Complimenti a tutti! [lo]

    #1793192
    itus49
    Partecipante

    Ok grazie ma le motivazioni ci sono?
    Credo che sia la parte più bella che tutti i concorrenti e non solo si aspettano.
    P.S. complimenti per il nuovo sito, ma fatemi fare il bastian contrario, lo trovo meno lineare del vecchio e forse più lento per uno come me che ha un portatile con solo una scheda video da 1 GB dedicato , un dual processor da 2 Giga e solo due giga di ram ed il vcchio Windows XP.
    Graficamente è più di effetto.

    #1793249
    corsa46
    Partecipante

    [quote=”itus49″ post=624125]Ok grazie ma le motivazioni ci sono?
    Credo che sia la parte più bella che tutti i concorrenti e non solo si aspettano.
    .[/quote]

    Ci sono ci sono… (o) Come ho detto abbiamo aspettato l’avvio del nuovo forum… ora che siamo entrati nella nuova piattaforma posterò gli scatti con le relative motivazioni di ogni autore, successivamente il post sarà aperto a tutti per i commenti [can]

    #1793570
    corsa46
    Partecipante

    [size=5][color=#ff0000]Buona lettura a tutti : Clicca qui per vedere gli Scatti e commenti contrario e/o opposto
    [/color][/size]
    [can]

    #1797484
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari amici, a seguito del grande successo riscontrato da questa iniziativa abbiamo pensato che sarebbe stato sicuramente di vostro gradimento sviluppare ulteriormente il gioco nella strada di un ricordo duraturo ed indelebile nel tempo.

    A tal proposito stiamo lavorando nella direzione di creare un fotolibro dove verranno stampate le immagini che hanno partecipato all’iniziativa.
    Per poter procedere è però necessario che gli autori firmino una liberatoria che autorizza lo staff di poter usufruire e pubblicare tali immagini ad uso finalizzato del fotolibro stesso.

    Per questi motivi l’organizzatore del gioco (corsa46) spedira’ agli autori delle immagini una mail contenente in allegato la liberatoria da rispedire debitamente firmata.

    A breve pubblicheremo maggiori dettagli al riguardo.

    Grazie a tutti per la sentita partecipazione.

Stai visualizzando 5 post - dal 136 a 140 (di 140 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX