Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Il CONTRARIO e/o l’OPPOSTO

Il CONTRARIO e/o l’OPPOSTO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 140 totali)
  • Autore
    Post
  • #1769200
    Wolfriend
    Partecipante

    Ehmm…. [ver] Mi dispiace essere il primo a sollevare problemi ma…. io in quel periodo sarei in vacanza…. e non disporrei di pc… E’ possibile prevedere una pausa estiva ???? O eventualmente un cambio….

    #1769201
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilbaro: Urca !!!! Mi tocca prima del MITICO Gri_Gio !!! spero di non fare pessime figure :im

    Mi sa che l’hai già fatta…. hai letto la tabella sbagliata 🙂

    #1769211
    gloster1974
    Partecipante

    Alessandro se ti va bene ci scambiamo i turni 😉

    #1769221
    itus49
    Partecipante

    Moolto bene, il periodo a me va bene, invee così ho tutto il tempo di studiarmi le foto degli avversari per prevedere in anticipo come reagiranno, a quale tipo di foto sono adusi ecc. ecc. E soprattutto di leggermi tutti i vocabolari e le Enciclopedie possibili per capire una buona volta la differenza tra opposto e contrario almeno spero… [scr] Ho già il malditesta :~( Una cosa ma le foto che dimensioni dovranno avere? [scr] Attenti che vi studio! 🙂 🙂

    #1769225
    gloster1974
    Partecipante

    le dimensioni sono sempre quelle permesse nel forum dimensione lato maggiore max 1024pixel e 500kb di peso.

    #1769228
    itus49
    Partecipante

    Gracias Roberto [lo]

    #1769237
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da Wolfriend: Mi sa che l’hai già fatta…. hai letto la tabella sbagliata 🙂

    OOOOPPssssss :im [ver]

    #1769245
    corsa46
    Partecipante

    ok per lo scambio tra Wolfriend e gloster1974 appena posso aggiorno la lista. x itus49 e gli altri partecipanti volevo ricordare che le regole per l’inserimento delle foto sono quelle in uso nel forum quindi dimensione (come già specificato gloster1974) max 1024 pixel sul lato più lungo e 500kb di peso si accettano foto scattate con fotocamere di qualsiasi produttore-marchio (anche Leica… 🙂 ) e scansione da pellicola, va bene qualsiasi PP o tecnica fotografica. x ilbaro tu sei l’esatto contrario dell’opposto! (?) [can]

    #1769262
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Alessandro se ti va bene ci scambiamo i turni 😉

    Ti ringrazio Roberto. Ovviamente accetto molto volentieri !!!

    #1769271
    Loris
    Partecipante

    una domanda…. deve essere preso a riferimento la foto che precede e basta! Giusto?

    #1769274
    tigercris
    Partecipante

    la sfortunella pervade il tempo e lo spazio… ma fra tutte le settimane dell’anno 2013… quale mi assegna “involontariamente” il nostro corsa??? La settimana in cui nasce mio figlio….. hihihi [scu]

    #1769275
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da tigercris: la sfortunella pervade il tempo e lo spazio… ma fra tutte le settimane dell’anno 2013… quale mi assegna “involontariamente” il nostro corsa??? La settimana in cui nasce mio figlio….. hihihi [scu]

    Io ho appena scambiato il mio turno con Gloster e adesso dovrei avere la settimana dal 29.07 al 04.08. Ti offrirei volentieri un cambio ma temo che non ti sia di troppo aiuto vista comunque la vicinanza alla data…. Ti conviene forse aspettare qualcun’altro.

    #1769276
    tigercris
    Partecipante

    Si wolf grazie mille!! ci sta pensando Corza…… spero…

    #1769277
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: una domanda…. deve essere preso a riferimento la foto che precede e basta! Giusto?

    sì esatto, solo quella che precede il tuo turno. x tigercris fatti spostare il giorno di nascita di tuo figlio! 🙂

    #1769279
    Massimo
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: sì esatto, solo quella che precede il tuo turno. x tigercris fatti spostare il giorno di nascita di tuo figlio! 🙂

    C’è sempre qualcuno che vuole anteporre i proprio interessi a quelli della colletività……… che brutta gente che c’è in giro……….. 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 140 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX