Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Il CONTRARIO e/o l’OPPOSTO

Il CONTRARIO e/o l’OPPOSTO

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 140 totali)
  • Autore
    Post
  • #1790952
    corsa46
    Partecipante

    e il bello deve ancora venire…. 🙂 leggere l’interpretazione di ogni partecipante fa capire il vero spirito della fotografia…. l’essere IO! [can]

    #1790954
    Wolfriend
    Partecipante

    In effetti di questo sono molto molto curioso…. [fis]

    #1791153
    itus49
    Partecipante

    Forza che l’attesa sta per finire, ma non ho capito ancora che succederà dopo che anche Sarax avrà postato il suo lavoro. [scr] RAgazzi in pratica é passato un anno da quando é cominciato e tante cose sono successe in questo intervallo, pensate io ora sono in pensione e quando si é iniziato, ero tutto preoccupato, causa impegni di lavoro , sul fatto che avevo poco tempo disponibile x trovare il soggetto adatto x la mia foto quando sarebbe arrivato il mio turno. Quello che mi preoccupa di piů é che dopo che saranno pubblicate le motivazioni, ci sarà la fine di molte amicizie in questo forum. [mat] [mat] [mat] A questo punto, per prevenire ciò, consiglerei il buon Luca a pubblicare prima un codice comportamentale, del tipo: quali e quanti sono gli insulti ammessi, dopo quante sghignazzate ci si deve sentire in obbligo di sfidare a duello rusticano coloro che ci bersagliano con vari lazzi,salti e piroette, ecc. ecc. Io per gli interessati ho appena brevettato un ombrello para BUUUHHHH 🙂 🙂 🙂 🙂 [lo]

    #1791157
    singenta
    Partecipante

    Grazie a Lorenzo (gmb_1) per avermi concesso qualche giorno in piů e auguro a Sarax un buon divertimento per lo scatto che sarà

    #1791196
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da itus49: Forza che l’attesa sta per finire, ma non ho capito ancora che succederà dopo che anche Sarax avrà postato il suo lavoro.

    Non so se il buon Luca Corsa46 ha già pensato a come organizzare il tutto…. forse sulla falsariga di quanto é stato fatto la volta scorsa ????

    Originariamente inviato da itus49: RAgazzi in pratica é passato un anno da quando é cominciato e tante cose sono successe in questo intervallo

    Quanto hai ragione !!!!! :s

    Originariamente inviato da itus49: Quello che mi preoccupa di piů é che dopo che saranno pubblicate le motivazioni, ci sarà la fine di molte amicizie in questo forum.

    Beh… spero proprio di no ! [bir]

    #1791221
    sara
    Partecipante

    Innanzitutto ringrazio Nicola (Singenta) per avermi lasciato una domenica in piů, poi ringrazio il “sig. Clemente Meteo”, che ieri ha regalato una giornata di sole 8) Infine vi dico che ci sono quasi, anche se, vista la crescente curiosità sul dopo, sono tentata di tenervi sulle spine fino all’ultimo eheheh :pr p.s….sono curiosa anch’io [lo] [lo] [lo]

    #1791266
    sara
    Partecipante

    FATTO! Ora tocca alla pazienza del buon Corsa reinserire tutti i nostri commenti. e visto che l’ultimo paga da bere propongo un brindisi virtuale con tutti i partecipanti e non! [bir] [bir] [bir]

    #1791292
    tigercris
    Partecipante

    Condivido. [bir]

    #1791307
    itus49
    Partecipante

    Ahi Ahi Ahi ora si che viene il bello! [ver] [ver] [ver] [ver] [ver] Ringrazio Sarax per aver accellerato la fine [ist] [ist] [ist]

    #1791336
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da itus49: Ahi Ahi Ahi ora si che viene il bello! [ver] [ver] [ver] [ver] [ver] Ringrazio Sarax per aver accellerato la fine [ist] [ist] [ist]

    e no… bisogna ancora aspettare…. 😀 nel frattempo beviamoci una [bir] tanto offre Sarax… (o)

    #1791343
    Luca
    Partecipante

    [bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [bir]

    #1791835
    corsa46
    Partecipante

    L’iniziativa fotografica “il contrario e/o opposto” da questo momento é ufficialmente CONCLUSA! Grazie, grazie e ancora grazie a tutti i partecipanti, per l’entusiasmo dimostrato e per il valore degli scatti. [app] Con l’avvio del nuovo sito posterò le foto con le relative spiegazioni dell’autore e ci sarà libertà di commento a tutti (o) Ringrazio lo staff per l’opportunità concessa. [can]

    #1791837
    rossomoto
    Partecipante

    [can] [can]

    #1791842
    Luppolo
    Partecipante

    facciamone un altro facciamone un altro [ale] [ale] [ale] [ale]

    #1791844
    ViridisDraco
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lippolo: facciamone un altro facciamone un altro [ale] [ale] [ale] [ale]

    aspettiamo prima di conoscere i deliri… ehm risultati!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 140 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX