- Questo topic ha 139 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Lorenzo Canoniani.
-
AutorePost
-
Gennaio 10, 2014 alle 1:55 pm #1790952corsa46Partecipante
e il bello deve ancora venire…. 🙂 leggere l’interpretazione di ogni partecipante fa capire il vero spirito della fotografia…. l’essere IO! [can]
Gennaio 10, 2014 alle 1:59 pm #1790954WolfriendPartecipanteIn effetti di questo sono molto molto curioso…. [fis]
Gennaio 12, 2014 alle 9:28 pm #1791153itus49PartecipanteForza che l’attesa sta per finire, ma non ho capito ancora che succederà dopo che anche Sarax avrà postato il suo lavoro. [scr] RAgazzi in pratica é passato un anno da quando é cominciato e tante cose sono successe in questo intervallo, pensate io ora sono in pensione e quando si é iniziato, ero tutto preoccupato, causa impegni di lavoro , sul fatto che avevo poco tempo disponibile x trovare il soggetto adatto x la mia foto quando sarebbe arrivato il mio turno. Quello che mi preoccupa di piů é che dopo che saranno pubblicate le motivazioni, ci sarà la fine di molte amicizie in questo forum. [mat] [mat] [mat] A questo punto, per prevenire ciò, consiglerei il buon Luca a pubblicare prima un codice comportamentale, del tipo: quali e quanti sono gli insulti ammessi, dopo quante sghignazzate ci si deve sentire in obbligo di sfidare a duello rusticano coloro che ci bersagliano con vari lazzi,salti e piroette, ecc. ecc. Io per gli interessati ho appena brevettato un ombrello para BUUUHHHH 🙂 🙂 🙂 🙂 [lo]
Gennaio 12, 2014 alle 10:23 pm #1791157singentaPartecipanteGrazie a Lorenzo (gmb_1) per avermi concesso qualche giorno in piů e auguro a Sarax un buon divertimento per lo scatto che sarà
Gennaio 13, 2014 alle 2:51 pm #1791196WolfriendPartecipanteOriginariamente inviato da itus49: Forza che l’attesa sta per finire, ma non ho capito ancora che succederà dopo che anche Sarax avrà postato il suo lavoro.
Non so se il buon Luca Corsa46 ha già pensato a come organizzare il tutto…. forse sulla falsariga di quanto é stato fatto la volta scorsa ????
Originariamente inviato da itus49: RAgazzi in pratica é passato un anno da quando é cominciato e tante cose sono successe in questo intervallo
Quanto hai ragione !!!!! :s
Originariamente inviato da itus49: Quello che mi preoccupa di piů é che dopo che saranno pubblicate le motivazioni, ci sarà la fine di molte amicizie in questo forum.
Beh… spero proprio di no ! [bir]
Gennaio 13, 2014 alle 8:03 pm #1791221saraPartecipanteInnanzitutto ringrazio Nicola (Singenta) per avermi lasciato una domenica in piů, poi ringrazio il “sig. Clemente Meteo”, che ieri ha regalato una giornata di sole 8) Infine vi dico che ci sono quasi, anche se, vista la crescente curiosità sul dopo, sono tentata di tenervi sulle spine fino all’ultimo eheheh :pr p.s….sono curiosa anch’io [lo] [lo] [lo]
Gennaio 14, 2014 alle 2:27 am #1791266saraPartecipanteFATTO! Ora tocca alla pazienza del buon Corsa reinserire tutti i nostri commenti. e visto che l’ultimo paga da bere propongo un brindisi virtuale con tutti i partecipanti e non! [bir] [bir] [bir]
Gennaio 14, 2014 alle 11:56 am #1791292tigercrisPartecipanteCondivido. [bir]
Gennaio 14, 2014 alle 3:18 pm #1791307itus49PartecipanteAhi Ahi Ahi ora si che viene il bello! [ver] [ver] [ver] [ver] [ver] Ringrazio Sarax per aver accellerato la fine [ist] [ist] [ist]
Gennaio 14, 2014 alle 7:26 pm #1791336corsa46PartecipanteOriginariamente inviato da itus49: Ahi Ahi Ahi ora si che viene il bello! [ver] [ver] [ver] [ver] [ver] Ringrazio Sarax per aver accellerato la fine [ist] [ist] [ist]
e no… bisogna ancora aspettare…. 😀 nel frattempo beviamoci una [bir] tanto offre Sarax… (o)
Gennaio 14, 2014 alle 11:04 pm #1791343LucaPartecipante[bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [bir]
Gennaio 20, 2014 alle 4:23 am #1791835corsa46PartecipanteL’iniziativa fotografica “il contrario e/o opposto” da questo momento é ufficialmente CONCLUSA! Grazie, grazie e ancora grazie a tutti i partecipanti, per l’entusiasmo dimostrato e per il valore degli scatti. [app] Con l’avvio del nuovo sito posterò le foto con le relative spiegazioni dell’autore e ci sarà libertà di commento a tutti (o) Ringrazio lo staff per l’opportunità concessa. [can]
Gennaio 20, 2014 alle 11:39 am #1791837rossomotoPartecipante[can] [can]
Gennaio 20, 2014 alle 1:31 pm #1791842LuppoloPartecipantefacciamone un altro facciamone un altro [ale] [ale] [ale] [ale]
Gennaio 20, 2014 alle 2:02 pm #1791844ViridisDracoPartecipanteOriginariamente inviato da Lippolo: facciamone un altro facciamone un altro [ale] [ale] [ale] [ale]
aspettiamo prima di conoscere i deliri… ehm risultati!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.