Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Il CONTRARIO e/o l’OPPOSTO

Il CONTRARIO e/o l’OPPOSTO

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 140 totali)
  • Autore
    Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: poi già lo so, porto la nespresso al prossimo raduno per offrire il caffè… [can] :im

mmmmmhhh sei un grande previdente…. io già avevo pensato alla birra [bir] e tu invece… ZAC caffé per tutti….

tigercris
    Partecipante

hihihihihi c’è crisi….. ecco vedi….idea per la foto del concorso… [app]

itus49
    Partecipante

Io ho detto solo mah ma vedo che avete tutti colto il mio pensiero. Una cosa però concordo con Wolfriend: il livello delle foto, che siano in tema o meno, è molto alto. Per questo mi devo congratulare con i primi partecipanti ed anche con il promotore che ha dato il la con una foto strepitosa. Si caro Wolfriend anch’io mi sto già domandando se sarò in grado di tenere il livello qualitativo finora mostrato. Bravi veramente bravi. P.S. il Pirata se la ride sotto i baffi ma non commenta.

Franco
    Partecipante

Poichè la fotografia e qualcosa di piu’ complesso di una linea orizzontale in un foglio il cui contrario non lascia molto spazio alla fantasia, è estremamente improbabile trovare una foto che contenga solo “opposti” rispetto un’altra foto, quasi impossibile, quasi…… un’idea l’ho avuta, ma non ho avuto il coraggio di attuarla, la citerò nel commento….. Comunque il contrario non dovrebbe essere ricercato solo negli elementi estetici, ma anche in quelli concettuali. ci sono opposti di materia, forma e concetto… 😉 Per precauzione ho comunque pronta una confezione di capsule di caffè, oppure una bella cassa di birra, visto che il gioco è già di per se fonte di adrenalina….. 🙂

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: Comunque il contrario non dovrebbe essere ricercato solo negli elementi estetici, ma anche in quelli concettuali. ci sono opposti di materia, forma e concetto… 😉

Suggerimento molto molto interessante [pen]

itus49
    Partecipante

Sicuramente è vero e tra le righe lo avevo già accennato in un mio precedente intervento. Ma il bello del gioco, perché di gioco si tratta (o no?), è quello di vedere alla fine cosa uscirà rispetto a l primo motore fornito dal Luca. E’ un pò come il bing bang, tramite il quale il buon Dio sta vedendo, spero con occhio benevolo (se no ci avrebbe zottato da un pezzo), come andrà a finire. E la cosa più stupefacente che alla fine, se continueremo con questo livello qualitativo, avremo un bellissimo album fotografico, che non sfigurerà, anzi sarà migliore, di tanti concorsi fatti nel forum. Si finora sta andando alla grande ragazzi e penso che il buon Luca starà gongolando. Ciao a tutti sono orgoglioso di essere stato chiamato nella squadra e spero che al mio turno saprò superarmi pre raggiungere il livello qualitativo finora mostrato. A Roma diciamo Daje!

sara
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolfriend: Non voglio infrangere la regola che vieta i commenti ma posso affermare di essere un po’ preoccupato…. il livello delle prime immagini e veramente molto molto alto !!!

ti ringrazio per aver infranto la regola del silenzio…(non mi osavo) condivido in toto, soprattutto per la preoccupazione di mantenere alto il livello! Comunque sia ho già messo una cassa di birra al fresco! 😀 😀 poi a gennaio forse è meglio un punch. Bravo Corsa bell’idea, chissà cosa o dove ci porterà lo scatto successivo?

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da itus49: … Si finora sta andando alla grande ragazzi e penso che il buon Luca starà gongolando. Ciao a tutti sono orgoglioso di essere stato chiamato nella squadra e spero che al mio turno saprò superarmi pre raggiungere il livello qualitativo finora mostrato. A Roma diciamo Daje!

[IMG]public/imgsforum/2013/7/Muttley-small.gif[/IMG]

itus49
    Partecipante

Boh tutti mostri sto giro eh! [fis]

Eh sì, complimenti davvero.

Wolfriend
    Partecipante

…sono sempre più preoccupato [ver]

Itzer
    Partecipante

In effetti il livello è pregevole ed il tutto sarà ancora più interessante quando, al momento opportuno, ogni Autore dovrà argomentare il proprio scatto. Perchè poi ce li spiegherete, vero?

corsa46
    Partecipante

Sto raccogliendo tramite Messaggio Privato le ragioni che hanno spinto l’autore a scegliere quel determinato scatto e soprattutto da dove ha preso spunto sulla fotografia precedente per ricercare il suo contrario e/o opposto. Quando è terminato l’inserimento di tutte le foto sarà mia cura aprire un altro topic con inserite le foto e i relativi commenti pervenuti in successione così da creare una storia ed aprire libero commento a tutti gli utenti del forum. Tutti quelli (ne manca solo uno) che hanno già postato la foto mi hanno mandato il messaggio e devo dire che ne verrà fuori una cosa moooooolto interessante… 🙂 (o) [can]

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: … Tutti quelli (ne manca solo uno) che hanno già postato la foto mi hanno mandato il messaggio e devo dire che ne verrà fuori una cosa moooooolto interessante…

Lo credo! Non ci resta che attendere.

rossomoto
    Partecipante

Forse la mia è una proposta perversa, ma se tutti gli autori sono d’accordo si può creare un fotolibro di tutti gli scatti con allegati commenti. Se non sbaglio molti siti permettono di salvare il libro in modo che si possa ordinare in seguito. Quindi volendo si può creare il libro e poi chi lo vuole se lo ordina.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 140 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX