- Questo topic ha 139 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da Lorenzo Canoniani.
-
AutorePost
-
Luglio 23, 2013 alle 2:57 pm #1773570corsa46Partecipante
Originariamente inviato da rossomoto: Quindi volendo si può creare il libro e poi chi lo vuole se lo ordina.
A me MI piace questa proposta! 🙂
Luglio 23, 2013 alle 5:12 pm #1773587gabriele77PartecipanteOriginariamente inviato da Wolfriend: …sono sempre più preoccupato [ver]
Naa, ora ci penso io a riportare tutto a livello, tranquilli… :s cmq bella l’idea del fotolibro. E Corsa ride sotto i baffi…
Luglio 23, 2013 alle 7:53 pm #1773607FrancoPartecipanteoppure in futuro organizzare un gioco ancora piu’ lungo : http://www.photobox.it/servizio-foto-online/calendario-foto/settimanale
Luglio 29, 2013 alle 12:12 am #1773996itus49PartecipanteRingrazio Gabriele che mi ha dato la gioia di vedere in anticipo, visto che l’ha postata oggi, la sua foto. Ragazzi approfitto di questo per salutarvi, parto per un viaggio che dovevofare tempo addietro, domani volo , dopo 7 anni ritorno a Lima, ma non per fermarmi,il giorno dopo volerò per TRujillo e da lì risalirò lungo il rio Mocha, per vedere siti archeologici pre incaici, l’antica città di Chan Chan . fino a vedere la cascata di Gotca una delle più altre del mondo , poi riavvicinamento a Lim per partire per Santiago del Cile e da lì finalmente all’isola di Pasqua. Al ritorno visto che per il rientro devo partire da Santiago, coglierò l’occasione per visitare questa città. Chissà che foto riuscirò a fare e soprattutto spero che vi piaceranno. Non me ne vogliate, ma porterò ancora una volta la mia Lumix, una bridge con un sensore grande come l’unghia, ma ragazzi, a me in Spagna è venutao il mal dischiena con la reflex e poi il Perù, ome altri paesi del genere sono pericolosissimi (le città eh) e quindi una vecchia bridge da meno nell’occhio della reflex. Un saluto a voi e continuate così un abbraccio a tutti. Italo
Agosto 3, 2013 alle 9:01 pm #1774534Massimiliano MontemagnoPartecipanteOriginariamente inviato da Wolfriend: …sono sempre più preoccupato [ver]
Te la sei cavata bene direi…ora sono io preoccupato!
Agosto 5, 2013 alle 6:16 pm #1774637rossomotoPartecipanteDa principiante mi permetto di dire che aver avuto dei vincoli sia di tempo che di tema mi è stato estremamente istruttivo.
Settembre 12, 2013 alle 1:40 pm #1778162WolfriendPartecipanteSto aspettando con ansia (è qui seduta vicino a me) il prossimo scatto. Mi piace come sta procedendo la cordata
Settembre 12, 2013 alle 1:47 pm #1778163ViridisDracoPartecipanteOriginariamente inviato da Wolfriend: Sto aspettando con ansia (è qui seduta vicino a me) il prossimo scatto. Mi piace come sta procedendo la cordata
anche io sono in ansia tanta tanta ansia. panico. il week end porterà consiglio, spero
Settembre 12, 2013 alle 2:56 pm #1778172corsa46Partecipantetranquillo Viridis…. hai ancora ben 3 giorni per analizzare il tutto… 🙂
Settembre 15, 2013 alle 1:54 am #1778475itus49PartecipanteCiao a tutto il gruppo! Sono tornato da qualche giorno e purtroppo sono alquanto acciaccato, daltra parte ho fatto circa 40000 Km. Ho visto che stiamo andando alla grande, ho visto che avete fatto i buoni anche in mia assenza. Un saluto a tutti voi, spero di rimettermi prima che toccherà a me in modo che poassa guardarmi a torno. Italo
Settembre 16, 2013 alle 12:06 pm #1778600LorisPartecipantelo so è solo un consiglio nel regolamento cito………Non è consigliabile pescare dall’archivio sul PC ma sarebbe opportuno fare scatti freschi e studiati appositamente…… e questa settimana tocca a me….. esco a cercare la foto…. 🙁
Settembre 16, 2013 alle 1:06 pm #1778601ViridisDracoPartecipanteera il mio stesso intento loris, e ieri avevo anche la condizione meteorologica per lo scatto desiderato, sfortunatamente ho avuto anche un poco simpatico attacco di emicrania che mi ha tenuto a letto, e ho dovuto ripiegare su una “seconda scelta”. sono già stato “insultato” dal buon corsa 😛
Settembre 16, 2013 alle 1:26 pm #1778603LorisPartecipanteMarzio, ok figurati, non posso commentare la foto, e credo nella tua buona fede, il mio problema è che ho poco tempo in quanto Venerdì parto per l’Umbria….. la foto da postare è in testa sarà difficile trovare i soggetti [bir]
Settembre 16, 2013 alle 1:53 pm #1778605MassimoPartecipantemi raccomando…….. la prossima settimana tocca a me quindi devi fare il bravo!!!
Settembre 16, 2013 alle 2:07 pm #1778607LorisPartecipanteOriginariamente inviato da maxcasa72: mi raccomando…….. la prossima settimana tocca a me quindi devi fare il bravo!!!
Sabato potrai ringraziarmi personalmente per la mia magnanimità 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.