Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Il CONTRARIO e/o l’OPPOSTO

Il CONTRARIO e/o l’OPPOSTO

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 140 totali)
  • Autore
    corsa46
    Partecipante

loris… deve essere diffficilissssssimo…. altrimenti Max non si diverte 🙂 per VD confermo la punizione promessa…. preparati [fru]

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da itus49: Ciao a tutto il gruppo! Sono tornato da qualche giorno e purtroppo sono alquanto acciaccato, daltra parte ho fatto circa 40000 Km. Ho visto che stiamo andando alla grande, ho visto che avete fatto i buoni anche in mia assenza. Un saluto a tutti voi, spero di rimettermi prima che toccherĂ  a me in modo che poassa guardarmi a torno. Italo

Bentornato Italo… sei tornato giusto in tempo per partecipare al raduno in Umbria: 🙂forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=600386&page=1 tanto Km in + o Km in – dopo averne fatti 40000 non ti peseranno di certo (o)

ViridisDraco
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: loris… deve essere diffficilissssssimo…. altrimenti Max non si diverte 🙂 per VD confermo la punizione promessa…. preparati [fru]

preferivi non postassi? [bar] [bir]

corsa46
    Partecipante

se non postavi venivi bannato direttamente… ):( [lo]

ViridisDraco
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: se non postavi venivi bannato direttamente… ):( [lo]

mai contenti ‘sti umbri, sempre a lamentarsi :al [fis]

Franco
    Partecipante

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Loris
    Partecipante

fatto, putroppo è capitato il mio turno nella settimana del raduno, poco tempo…..

Massimo
    Partecipante

e poi non dite che non sono rapido!!!

corsa46
    Partecipante

*** AVVISO *** Purtroppo Lorenzo70 per motivi personali non può partecipare all’iniziativa e sarĂ  sostituito da Albo49, che ringrazio pubblicamente per aver accettato l’invito. Restano quindi invariate le date di pubblicazione. [can]

itus49
    Partecipante

Oggi sono riuscito a fare il giro del palazzo, preparatevi [lo] [lo] [dan] [dan]

corsa46
    Partecipante

oh oh… è una minaccia???! 🙂

corsa46
    Partecipante

oh oh… è una minaccia???! 🙂

itus49
    Partecipante

[fis] [fis] [fis] [fis] [fis] [fis] [fis] No, a parte gli scherzi Luca, ma la soddisfazione di poter fare dopo tanto tempo il giro del palazzo era tanta e volevo rendere partecipe tutto il gruppo. GiĂ  ero dispiaciuto di non partecipare al grande raduno di Perugia di cui, col tablet, allettato, ho letto le granitche gesta dei partecipanti con somma ammirazione e rammarico di non esserci. ):( ):(, certo ancora adesso non ho molta mobilitĂ  da andarmene da solo a fare foto, ma mi sto allenando come un calciatore che scalpita per rientrare. Un abbraccio a tutto il gruppo Italo

dbmaudio
    Partecipante

Fatto! Ciao a tutti [lo]

Luca
    Partecipante

SONO PRONTO !!! sono pronto !! SONO PRONTO!!! che faccio posto? mmmm… meglio non dare vantaggi al Lippolone 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 140 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX