Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Il CONTRARIO e/o l’OPPOSTO

Il CONTRARIO e/o l’OPPOSTO

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 140 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

FATTO 🙂 Si avvicina Natale e mi sento più buono. Lascio a lippo una Domenica in + per scattare [all]

Luppolo
    Partecipante

una settimana infernale mi aspetta… ero dubbioso, non avrei trovato il tempo… però grazie a Ilbaro il Misericordioso ho avuto una insperata domenica per scattare qualcosa… [ale] [ale] [ale] sotto a chi tocca! 🙂

Simonella
    Partecipante

.

Ale5510Solinas
    Partecipante

Ho partecipato usufruendo del PC di mia moglie Per questo troverete il suo nick Il mio PC é andato ed ho seri problemi con la ADSL, hop sfruttato il wifi presente nell etere.

Claudio
    Partecipante

Credo che alla fine, nonostante i problemi, tu sia stato fin troppo efficiente: hai postato persino con un paio di giorni di anticipo! Ora che ha inserito la foto anche il “giocatore” estratto dopo di me, mi rendo conto che anche se poi diventa un fare “passivo”, dal momento in cui si comincia a “giocare” postando la propria foto, é ancora piů curioso seguire lo sviluppo della serie cercando gli elementi che cambiano, quelli che restano invariati ed anche quelli che ritornano. Vorrei dire di piů ma, come da regolamento, mi tappo la bocca fino all’ultimo scatto di sarax! Un saluto a tutti, Claudio

itus49
    Partecipante

Ciao a tutti concordo con il shhhhhh! ma non sto piů nella pelle per vedere le edotte motivazioni che hanno portato i giocatori a postare le loro foto. Penso che ci andremo avanti un altro anno con le discussioni 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da itus49: Ciao a tutti concordo con il shhhhhh! ma non sto piů nella pelle per vedere le edotte motivazioni che hanno portato i giocatori a postare le loro foto. Penso che ci andremo avanti un altro anno con le discussioni 😀 😀 😀 😀 😀 😀

E’ vero, anch’io sono molto curioso ! Quando é toccato alle mie di motivazioni, ho inondato il povero Corsa di farneticazioni…

corsa46
    Partecipante

(o) [can]

rossomoto
    Partecipante

Siamo quasi in dirittura d’arrivo. Chissà che salterà fuori per le motivazioni degli scatti. (o)

ViridisDraco
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: Siamo quasi in dirittura d’arrivo. Chissà che salterà fuori per le motivazioni degli scatti. (o)

con tutta probabilità verremo accusati di largo utilizzo di sostanze stupefacenti di alta qualità scherzo ne!

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da ViridisDraco: con tutta probabilità verremo accusati di largo utilizzo di sostanze stupefacenti di alta qualità scherzo ne!

Io solo funghetti. 😀 😀

itus49
    Partecipante

Basta vedere l’ultima postata…. chissà che s’é fumato er Pirata [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] Buon NAtale a Tutti!

corsa46
    Partecipante

*** AVVISO *** Purtroppo riccardo67 per motivi personali non può partecipare all’iniziativa e sarà sostituito da singenta. Restano quindi invariate le date di pubblicazione.

sara
    Partecipante

ma tocca già a me??!! ora l’ansia sale!! 🙂 domani inizio a pensarci… [att]

Wolfriend
    Partecipante

mmmmh… siamo in dirittura d’arrivo….

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 140 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX