Home » Topic » Reportage » Le dolomiti, un immenso universo di bellezza!

Le dolomiti, un immenso universo di bellezza!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #1436208
    werde
    Partecipante

    [gra] Le Dolomiti sono la località di montagna più incantevole d’Italia!

    #1436209
    latinorosario
    Partecipante

    Sono stato in alcuni di questi luoghi, a me cari, e devo dire che le foto rendono in modo eccellente la bellezza di questi luoghi. Eccezzionali. [lo]

    #1443110
    ziopino
    Partecipante

    Ciao anche io sono un appassionato dei luoghi di montagna ed in particolare delle Dolomiti. Tutti gli anni ci vado per le vacanze estive e vedendo queste splendide foto mi hai fatto venire la voglia di ritornarci ancora Complimenti davvero per le foto ed in particolare per le panoramiche

    #1445405
    Loris
    Partecipante

    [lo] una meraviglia [sbv]

    #1449919
    Mengust
    Partecipante

    stupende queste panoramiche! complimenti! 😉

    #1449940
    scout76
    Partecipante

    Mi spiace aver visto questo post così tardi sono un amante delle dolomiti e le frequento in tutte le stagioni e devo dire che personalmente sei riuscito a farmi rivivere le emozioni che si provano solo lì nel silenzio e nell’ isolamento della vastità e dell’ incanto. [app]

    #1459176
    maxdima
    Partecipante

    BELIN………. e passami il termine …..ti invidio complimentoni

    #1481343
    Tolunay
    Partecipante

    niente da dire, son stupende

    #1481543
    LeprousSnake
    Partecipante

    impressionante! [app] [app] [app]

    #1492240
    MarcoBona
    Partecipante

    anche se il post è abbastanza datato, non posso che unirmi agli entusiastici commenti per le spettacolari immagini delle dolomiti! grazie anche per il link in cui si spiega in maniera estremamente dettagliata l’utilizzo del software per le panoramiche e i rudimenti per eseguire gli scatti. complimenti! [app]

    #1495500
    bepil
    Partecipante

    fireblade; scusa ma hai fatto un errore, la numero 3, non sono le Tofane, a sinistra cè il gruppo di Lavarella-Conturines mentre al centro e destra e il groppo diFanis o Fanes. Scusami ancora ma l’onor del vero, adesso spero che non mi banni, io ho cercato di dirtelo in privato ma non so come fare, quando la trovo, su natura, metto io le tre Tofane cosi vedi la differenza. ciao bepi

    #1495507
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da bepil: fireblade; scusa ma hai fatto un errore, la numero 3, non sono le Tofane, a sinistra cè il gruppo di Lavarella-Conturines mentre al centro e destra e il groppo diFanis o Fanes. Scusami ancora ma l’onor del vero, adesso spero che non mi banni, io ho cercato di dirtelo in privato ma non so come fare, quando la trovo, su natura, metto io le tre Tofane cosi vedi la differenza. ciao bepi

    Grazie per la precisazione, provvedo alla rettifica 🙂

    #1509195
    MoSfEt
    Partecipante

    Non riesco più a vederle… Ero tornato per passare malinconicamente una mezz’oretta a ricordare quei luoghi e purtroppo non si vedono più le foto. Mi farebbe molto piacere poterle nuovamente gustare! :~( [bir] [lo]

    #1552787
    piciandul
    Partecipante

    ci sono,ci sono,sono letteralmente nauseata dalla bellezza!:) 5 c !! [lo]

    #1649034
    pinko75
    Partecipante

    ciao a tutti, bei ricordi quelli in val di fassa, complimenti per le fotografie e appena troverò anche le mie mi piacerebbe inserirle per confermare il tuo omaggio e fare pubblicità ad un paradiso italiano ale

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX