Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1496527
    tomii
    Partecipante

    io di solito mi appoggio a http://www.pixmania.com comprato poca roba, tipo batterie per la telecamera e qualche CF niente di grosso… ma anche qui.. ordinato e arrivato il pacco in 2-3 giorni dall’ordine.

    #1496572
    fabri_ra1
    Partecipante

    aggiungo alla lista LINA24 di bolzano..ottimi prezzi e velocissimi nella consegna. io essendo di trento sono andato di persona a ritirare la 450d doppio kit e zaino..tempo di consermare l’ordine e dopo 4 giorni gia era li pronta per il ritiro. sono molto soddisfatto. l’unica cosa che devo dire contro è che spesso e volentieri il numero di telefono è occupato.

    #1496578
    pasquy
    Partecipante

    nella mia “breve” vita ho fatto: un tentativo di ordine a sanmarinophoto, che mai ha risposto alle mie mail di richieste un ordine da bpm-power che e’ stato lesto a prendere i soldi ma lento a spedire: piu’ di 8 giorni nonostante sul sito risultasse tutto disponibile tre ordini da fotocolombo e te lo straconsiglio! sono veloci, seri, rispondono in due ore a qualunque richiesta, se hai dei dubbi su filtri e o accessori ti sanno consigliare e proporre il prodotto adatto e sulla 5d Mark II anziche’ 20gg mi hanno fatto aspettare solo 8 giorni!

    #1496657
    roberto
    Partecipante

    Io acquisto regolarmente on-line, i prezzi sono decisamente competitivi e se si sa scegliere il venditore non si corrono rischi. Ho acquistato diverse volte da pixmania (affidabilissimo) e la mia nuovissima EOS 500D l’ho acquistata da Lina24, risparmiando 300 euro rispetto ad un notissimo mediastore. Sono quindi soddisfatto e con 300 euro da destinare magari prossimamente ad una nuova ottica. 🙂

    #1499060
    Borntobefast
    Partecipante

    Io ultimamente ho scoperto Keaphoto (www.keaphoto.com)), un negozio di Hong Kong. All’inizio ero scettico perchè temevo truffe o nel migliore dei casi tempi biblici e pesanti dazi doganali. Leggendo qua e là per la rete ho visto che erano molte le persone che avevano ordinato da questo sito e nessuno era rimasto insoddisfatto quindi ho deciso di prendere il 70-200mm f/4 L, ed è arrivato in 5 giorni (considera che c’era un weekend di mezzo), ottimo prezzo, imballo perfetto e garanzia internazionale di 7 anni (aggiungendo meno di 10 euro). Consigliatissimo.

    #1499065
    carlo1984
    Partecipante

    ciao borntobefast ho letto che hai ordinato da keaphoto… quant’è che hai pagato di spedizione? hai dovuto pagare dei dazzi doganali? Grazie

    #1499093
    Tycos
    Partecipante

    Granbazaar: seri, veloci e soprattutto…economici! Comprato quasi tutto il corredo lì!

    #1499112
    luckya
    Partecipante

    Da Granbazaar ho preso molti oggetti e mi sono sempre trovato bene. C’è anche http://www.videodigit.eu (devi ricaricare la pagina se ti da errore). Ottimi prezzi e velocissimi. Da videodigit ho preso tutto il mio corredo fotografico. Hanno anche un negozio ebay con molti “compra subito” e alcune aste “vere” (senza finti rialzi). http://myworld.ebay.it/videodigit.eu&ssPageName=STRK:MEFSX:SELLERID La mia 40D, infatti, l’ho presa vincendo un’asta: 717€ (fatturati) nel Giugno 2008. Nonostante sia palesemente di importazione (ha il manuale in Cinese), la Canon mi ha comunque riconosciuto i 150 Euro della Promozione EOS. Se qualcosa non è disponibile, è sufficente chiamarli e mettersi d’accordo sulla data di consegna per la fornitura successiva.

    #1507364
    Dickinson
    Partecipante

    Originariamente inviato da Borntobefast: Io ultimamente ho scoperto Keaphoto (www.keaphoto.com)), un negozio di Hong Kong. All’inizio ero scettico perchè temevo truffe o nel migliore dei casi tempi biblici e pesanti dazi doganali. Leggendo qua e là per la rete ho visto che erano molte le persone che avevano ordinato da questo sito e nessuno era rimasto insoddisfatto quindi ho deciso di prendere il 70-200mm f/4 L, ed è arrivato in 5 giorni (considera che c’era un weekend di mezzo), ottimo prezzo, imballo perfetto e garanzia internazionale di 7 anni (aggiungendo meno di 10 euro). Consigliatissimo.

    Ciao, sicuro che l’estensione di garanzia è valida? Ti hanno messo dazi doganali? Fanno fattura?

    #1507383
    fabri_ra1
    Partecipante

    Originariamente inviato da luckya: Nonostante sia palesemente di importazione (ha il manuale in Cinese), la Canon mi ha comunque riconosciuto i 150 Euro della Promozione EOS.

    scusate se sono un pò OT ma la promozione ad oggi è ancora valida oppure no? non ho trovato niente che ne parla…grazie

    #1507642
    uomoragno
    Partecipante

    no, non penso che sia ancora valida, era nel 2008 per il compleanno canon, mi pare… personalmente ho comprato su ebay da: informaticaperte devo dire molto disponibili e precisi

    #1507643
    longdream
    Partecipante

    La promozione non è attualmente più valida. Nel caso dell’obiettivo, pur se di importazione, è stato però venduto da un negoziante italiano sul territorio nazionale e con documentazione fiscale italiana per cui rientrava nella promozione di Canon Italia. 😉

    #1507649
    Blackmore
    Partecipante

    La mia esperienza: – San marino photo ok quando nel 2006 presi la 350d in kit, ricevuta in 2-3 giorni, poi quest’anno avevo ordinato alcuni obiettivi e per diversi mesi non ho avuto alcuna notizia, problemi di approvigionamento canon certamente, però non li puoi chiamare, non gli puoi mandare mail x sapere quando evaderanno l’ordine, ecc. Spero cambino politica, i prezzi sono a livello buono. – gran bazaar ottimi prezzi, ma purtroppo i dati di consegna sono molto ottimistici, l’ultima cosa che ci ho preso, il bg per la 40d, da 3 giorni lavorativi dichiarati ci ha messo tra le 2 e le 3 settimane. Per cui attenzione a questo aspetto se l’oggetto serve ungentmente – vendilo salerno, prezzi + che discreti, molto cortese e disponibile, risponde sempre in giornata come minimo, con loro si ha proprio un rapporto cliente-negoziante trasparente -agora shop seri e precisi, puntuali nelle spedizioni e buoni prezzi. Altri per ora non me ne vengono in mente.

    #1507786
    D3nd3
    Partecipante

    Anch’ ho acquistato da gran bazzaar e confermo: prezzi veramente imbattibili ma devi avere un po’di pazienza (*a me per fortuna non era urgente). Pero’ ho risparmiato bei soldini per cui ci sta pure…

    #1507787
    Dickinson
    Partecipante

    Solo che a quanto ho visto granbazaar non vende estensioni di garanzia…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX