Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 9 post - dal 481 a 489 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1805939
    dinifra
    Partecipante

    Occhio a Galaxia Store, sembra che la società da cui dipende sia fallita: http://procedureconcorsuali.giustizia.it/info/4098

    #1805949
    corsa46
    Partecipante

    noooooo era il mio fornitore di fiducia!!!! :~(

    Grazie della segnalazione [lo]

    #1812597
    maxmeyer
    Partecipante

    Salve a tutti, qui stess ho letto che sferaufficio sia affidabile e serio, ma giovedì gli ho mandato una mail con delle semplici info (tra cui la spedizione gratuita per i membri di canoniani.it) ma ad oggi ancora non mi hanno risposto!!!
    Qualcuno ha novità……se è fallita…..se sono ancora in ferie……….o altro!!!
    Grazie!!!

    #1813321
    Wolfriend
    Partecipante

    [quote=”maxmeyer” post=639989]Salve a tutti, qui stess ho letto che sferaufficio sia affidabile e serio, ma giovedì gli ho mandato una mail con delle semplici info (tra cui la spedizione gratuita per i membri di canoniani.it) ma ad oggi ancora non mi hanno risposto!!!
    Qualcuno ha novità……se è fallita…..se sono ancora in ferie……….o altro!!!
    Grazie!!![/quote]

    Anche a me interesserebbe qualche news circa Sferaufficio… hai avuto risposte ?
    Qualcun’altro ha avuto esperienze con questo negozio online ?

    #1813383
    maxmeyer
    Partecipante

    [quote=”Wolfriend” post=640651][quote=”maxmeyer” post=639989]Salve a tutti, qui stess ho letto che sferaufficio sia affidabile e serio, ma giovedì gli ho mandato una mail con delle semplici info (tra cui la spedizione gratuita per i membri di canoniani.it) ma ad oggi ancora non mi hanno risposto!!!
    Qualcuno ha novità……se è fallita…..se sono ancora in ferie……….o altro!!!
    Grazie!!![/quote]

    Anche a me interesserebbe qualche news circa Sferaufficio… hai avuto risposte ?
    Qualcun’altro ha avuto esperienze con questo negozio online ?[/quote]

    Ciao Alessandro, dopo una seconda mail e vari tentativi nel contattarli telefonicamente (il telefono risultava occupato o fuori posto) son riuscito dopo varie “peripezie” a mettermi in contatto con loro.
    Dopo aver parlato al telefono e chiaritomi le info richieste mi hanno anche risposto alla mail, dopo gli ho mandato anche altre 2-3 mail e mi hanno risposto tempestivamente.
    Molto sicuramente erano in rientro dalle feri ed avevano un bel po’ da fare!!!

    Comunque ho acquistato ieri un flash della Nissin e ora attendiamo!!!

    #1813580
    Wolfriend
    Partecipante

    Grazie.
    Io invece gli ho mandato un’email l’altro ieri ma finora nessuna risposta….

    #1813606
    maxmeyer
    Partecipante

    [quote=”Wolfriend” post=640869]Grazie.
    Io invece gli ho mandato un’email l’altro ieri ma finora nessuna risposta….[/quote]

    In effetti a volte sembra come se “morissero per poi resuscitare” !!!
    Ho effettuato l’acquisto lunedì 15/09 verso le 12.00, gli ho mandato una mail per la sepdizione gratuita e per avvisarli che li avrei pagati nel pomeriggio, mi hanno prontamente risposto verso le 13.qualcosa dicendomi che non ci sono problemi etc……….a pomeriggio verso le 17.30 ho effettuato il pagamento……………………..ad oggi ancora nessuna notizia e novità, il mio ordine sta ancora in lavorazione!!!
    Attenderò fino a fine giornata e domani li contatterò!!!

    Speriamo bene!!!

    #1813716
    maxmeyer
    Partecipante

    Vi informo che l’acquisto si è concluso in maniera ottimale!!!
    Ieri poco dopo aver scritto sul forum mi arriva una mail di sferaufficio dicendomi che il pacco era stato spedito e dandomi il link per verificare la posizione, diceva di controllarlo nelle prossime 24h per far si che si aggiornasse ma io l’ho controllato subito e vedo che era già partito il giorno prima e che alle 9.qualcosa stava già nella sede principale del mio paese!!!
    Chiamo il corriere e chiedo se potevo passare a ritirarlo, mi danno conferma, alle 12.00 passo a ritirarlo e a pomeriggio apro il pacco!!!
    Era tutto imballato molto bene e lo scatolo del flas all’interno non si muoveva affatto, prendo lo scatolo del flash e lo trovo “rotto” dai 2 lati inferiori ma non mi allarmo più di tanto perchè è normale e a volte succede anche nei grandi ipermercati (questa rottura è dovuta alle fascette in plastica che mettono) apro ed il flash in effetti era in ottime condizioni e perfetto, nello scatolo c’era il flash (giustamente 😛 ) il piedino, la custodia e un manuale molto semplice su come utilizzarlo!!!
    ah……..dimenticavo, le spese di spedizione NON me l’hanno fatte pagare, sul totale sono presenti però in realtà non le paghi 😉 !!!

    Quindi in conclusione devo dire che sferaufficio è molto economica, rapida e sicura…………..unica pecca la comunicazione, a volte è un po’ troppo lenta e “strana”!!!

    #1824321
    miro79
    Partecipante

    Salve.
    Vorrei rendervi edotti in merito ad una positiva esperienza d’acquisto sul negozio online city-com.it. Non so se sia già stata recensita da altri canoniani. L’esperienza risale a due giorni fa.
    Premetto che, quando si acquista per la prima volta su un sito ed il prezzo è piuttosto basso, si è giustamente prudenti e diffidenti. Perciò, quando sono giunto sulle pagine di questo negozio, attraverso i siti di comparazione prezzi, ho deciso di telefonare per verificare la serietà e la disponibilità del prodotto (una Canon Eos 70D, solo corpo). Mi risponde il titolare, il sig. Michele. Mi conferma, gentilmente, che la società ha sede fisica in provincia di Teramo e che ha disponibilità immediata del prodotto: per cui, pagando in mattinata, il prodotto viene spedito nel pomeriggio. Procedo, quindi, ad ordinare e pagare con carta di credito (nessuna commissione, a differenza di altri siti di settore). Nel pomeriggio ricevo conferma e codice di spedizione dal corriere. L’oggetto giunge a destinazione oggi, ossia 48 ore dopo (vivo in Calabria, dove gli standard di consegna sono maggiorati di 24 ore). Confezione integra e comprensiva di tutti gli accessori. Non mi tocca che testarla dopo aver caricato la batteria.
    Esperienza assolutamente positiva. Un consiglio: chiamate sempre prima per conoscere la disponibilità ed i tempi. Spero di essere stato utile.

Stai visualizzando 9 post - dal 481 a 489 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX