Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1537409
    nicoeli79
    Partecipante

    Scusa ma dove leggi che i prezzi sono iva esclusa?

    #1537430
    adrianosan
    Partecipante

    prova ad inserire qualcosa nel carrello e poi vedi. Alhoa

    #1537531
    nicoeli79
    Partecipante

    Cavolo hai proprio ragione però mi pare che cosi non sia tanto corretto [pen]

    #1537537
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da nicoeli79: Cavolo hai proprio ragione però mi pare che cosi non sia tanto corretto [pen]

    Non condivido questa politica di omettere l’IVA dal prezzo in quanto non essendo debitamente specificato e’ fuorviante nei confronti del potenziale acquirente. La richiesta inoltre di una Password per l’accesso al sito me lo ha fatto immediatamente catalogare come tra i piu’ veloci indirizzi web rimossi dal mio Pc. (n)

    #1537539
    nicoeli79
    Partecipante

    Hai perfettamente ragione sito eliminato per quanto mi riguarda hanno una politica di vendita sbagliata

    #1537557
    adrianosan
    Partecipante

    Originariamente inviato da nicoeli79: Cavolo hai proprio ragione però mi pare che cosi non sia tanto corretto [pen]

    Ho l’occhio clinico, è un pò di tempo che guardo prezzi e mi è saltato subito all’occhio che i prezzi erano senza zanicchi ed ho fatto la prova carrello. 🙂 Buon Natale

    #1544547
    hispaniko
    Partecipante

    volevo sapere se qualcuno negli ultimi tre,quattro mesi ha comprato da Lina24 e le sue impressioni in merito al prpprio acquisto. grazie in anticipo per le risposte. ciao ciao

    #1544589
    luciferme
    Partecipante

    io ho comprato da lina, e tutt’ora sto aspettando il 17-40. Nulla di negativo da dire.

    #1544605
    valeriano
    Partecipante

    Ieri ho finalmente concluso il mio primo (e probabilmente anche l’ultimo) ordine da Vendilo Salerno. L’ordine l’ho eseguito il 22/12, e considerando che ci sono state di mezzo le festività un mese circa non è proprio spropositato, il vero problema è che per mettere la parola fine a questa odissea ci sono volute circa una decina di e-mail e 4-5 telefonate. Pochi giorni prima avevo effettuato altri due ordini, uno da DCS Italia (i migliori in assoluto) e l’altro da Ollo Store, ed in 36 ore entrambe i venditori mi hanno consegnato la merce ordinata, mentre per Vendilo Salerno ci sono volute 48 ore lavorative ( 6 giorni di calendario) soltanto per rispondermi con una e-mail di conferma dell’ordine. Ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene! Ciao, Vale. [lo]

    #1544656
    sasa_sx1
    Partecipante

    Originariamente inviato da hispaniko: volevo sapere se qualcuno negli ultimi tre,quattro mesi ha comprato da Lina24 e le sue impressioni in merito al prpprio acquisto. grazie in anticipo per le risposte. ciao ciao

    Per quanto mi riguarda tutto ok!Ho da poco acquistato e ricevuto un gorillapod SRL-Zoom entro i tempi indicati sul sito. [lo]

    #1547102
    PippoBombi
    Partecipante

    Qualcuno sa un buon negozio in provincia di padova dove si possa acquistare il flash metz 48? ritiro a mano..

    #1547113
    luciferme
    Partecipante

    La mia piccola esperenzia di acquisti tramite internet è andata sempre bene, ma mi stupisce la convenienza su Hong Kong o Cina. Ieri dopo 50 giorni mi è arrivata la 2 batteria per Canon EOS 5D, al prezzo complessivo di 6,80 euro. Stesso discorso per un paraluce per 85mm a circa 8 euro. E poi piccoli accessori da Germania e USA. Acquistato a 250 euro il 28-135 su Regno Unito. Tutti tramite E bay. E poi Diunamaishop, e Lina 24, prezzi competitivi. Questo sistema di acquisti, anche se l’attesa mi fa stare un po “per aria”, devo dire funziona sempre meglio. Devo dire di avere ricevuto anche ottima fiducia da coloro che mi hanno pagato in anticipo i prodotti che ho venduto tramite un noto sito di annunci. Valuta i venditori consigliati dai Canoniani su questo post, e vai tranquillo. [lo]

    #1547122
    EnricoX
    Partecipante

    Luciferme, sapresti indicarmi dove hai acquistato la seconda batteria? Grazie

    #1547153
    luciferme
    Partecipante

    Originariamente inviato da EnricoX: Luciferme, sapresti indicarmi dove hai acquistato la seconda batteria? Grazie

    Il venditore si chiama mr.studio01, ho cercato la batteria nel suo negozio, ma adesso ha la batteria + carica batteria da auto, interessante, circa 10 euro. Ti posto il link ma considera che ho aspettato circa 45 gg. http://cgi.ebay.it/Battery-Charger-LP-E6-for-Canon-EOS-7D-5D-Mark-II-Car_W0QQitemZ110455944995QQcmdZViewItemQQptZBatteries_Chargers?hash=item19b7aff723

    #1547624
    valeriano
    Partecipante

    Qualcuno ha fatto acquisti da questo venditore oppure lo conosce? http://www.linkdelight.com/

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX