Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 489 totali)
  • Autore
    gianluigi71
    Partecipante

Da questa mattina noto su diversi siti la pubblicità di una certa digitalqoo.com. Evitatelo come la peste. E’ il solito sito civetta cinese.

ciuriciuri
    Partecipante

Io ho acquistato una volta sola da Vendilo Salerno e sto ancora aspettando la merce (50 gg fa)…mi sanno un po’ di “fregatura”. Poi Ho comprato un paio di articoli (una ixus e un paraluce) da Informaticaperte: buoni prezzi, ma la ixus era con manuale in inglese e non me lo avevano detto. Un negozio ebay che ho scoperto di recente e ho messo subito tra i preferiti è senz’altro foto.store: hanno un sacco di articoli professionali ai prezzi più bassi di e-bay e anche un negozio fisico e la spedizione è paticamente fulminea: ho ricevuto la mia bella 5d MK II il giorno dopo che l’ho pagata!!! Vedere per credere: http://stores.shop.ebay.it/foto-store Se qualcuno ci ha mai comprato mi dica la sua opinione…

ppungo
    Partecipante

Personalmente quasi tutti i miei acquisti li ho fatti presso http://www.dcsitalia.it. Sono sempre stati gentili e puntuali. Inoltre, per me che sono a Roma, è molto comodo perchè posso ritirare la merce di persona.

dadi73genova
    Partecipante

Beh già che ci sono posto anche la mia esperienza: OLLO STORE: secondo me il migliore – se articolo disponibile spedizione in 3 giorni lavorativi sempre molto precisi e disponibili – prezzi spesso convenienti VENDILO SALERNO: prezzi molto buoni ma tempi di spedizione lunghi e comunicazione un po’ difficoltosa AGORASHOP (su ebay): sempre molto preciso nelle comunicazioni. Spedizione veloce. Secondo me prezzi imbattibili su batterie originali CANON SANMARINOFOTO: il peggiore da me provato. Ordinato merce a gennaio, dopo 40 giorni nessuna comunicazione circa la spedizione ed impossibilità comunicare con i titolari. Morale ordine annullato e merce acquistata su altro sito. [lo]

rumblebeat
    Partecipante

la mia esperienza canon eos 500d acquistata su http://www.granbazaar.it: ordinata il 30 luglio, pagata con bonifico web il 31, arrivata in magazzino l’11 agosto dove l’ho ritirata (chi è di roma e dintorni così risparmia le spese di spedizione e i patemi d’animo) gentili, efficienti, rispondono alle mail e alle telefonate (avevo commesso un piccolo errore nell’ordine, hanno messo tutto a posto). dimenticavo: prezzi ec-ce-zio-na-li. controllare per credere! 😉

_Franz_
    Partecipante

Ho appena acquistato sul sito BPM-POWER http://www.BPM-POWER.com la Canon Powershot S90 (345E + spese di sped.). Il sito è molto ben fatto ed è stato molto facile procedere all’ordine. Vedremo cosa succede….vi tengo informati

albigiovi
    Partecipante

Buongiorno! Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito al sito http://www.nikon-discount.com ?

gianluigi71
    Partecipante

Riprendo da un altro post. Nuovo sito nultec.net. Vantano una lunga esperienza di e-commerce, con un sito registrato il 29 gennaio 2010, un’infinità insomma. La società è registrata in qualche scantinato di MANCHESTER, una di quelle società anonime che costano 100 sterline l’anno per tenerle aperte. Prezzi del tutto fuori mercato. Occorre di più per dire di starne alla larga? PS. Varianti del sito sono anche Nultech.net che Nultechnic.com.

bobo969tv
    Partecipante

Io ho acquistato il 17-85 da informaticaperte e mi sono trovato veramente bene: spedizione veloce (dopo 4 giorni avevo l’obiettivo a casa) e molto cortesi nel rispondere a tutte le mail inviate. Consigliato!

micialilu
    Partecipante
    michie
    Partecipante

Ciao a tutti, sto per acquistare un obiettivo Canon 55- 250 is, ho visto che da Kea Photo costa meno che in altri negozi online. Non sono praticissimo, avrò costi aggiuntivi legati all’ iva, spese doganali o cose del genere? o pago il prezzo che vedo sul sito? Grazie Gio

Tauro
    Partecipante

paghi quello che c’è scritto perche da come dicono ci pensa lo spedizionere a farla passare comunque puoi vedere anche da ollo – granbazar – sanmarino photo i prezzi sono simili e hai la garanzia sicura

michie
    Partecipante

Grazie per la risposta. Ho acquistato ieri da Kea Photo, oggi mi arriva una mail da loro: Hello Giovanni, Please note that all shipment to Italy should use DHL in order to avoid customs duty/tax. Post office airmail will take a very long time to reach Italy due to customs issue. The DHL shipping fee is EUR 33.24. If you wish you ship DHL, you can pay the difference in shipping fee, which is EUR 22.02. You can send payment to salesuk@keaphoto.com via Paypal. Best regards, Albert Scusate mi sembra di aver capito che per avere l’oggetto in breve bisogna spendere altri 22, mentre con il sistema standard ci vuole diverso tempo, ma quanto??? Si parla di una dozzina di giorni o di mesi?? Notare che in fondo alla bolla c’è scritto: Post office airmail (Delivery time: 1 – 8 weeks) (Worldwide) Non significa che mi arriva tragli 1 e gli 8 giorni? Qualcuno che ha gia testato mi sa spiegare un po meglio? Capisco l’inglese ma forse mi sfugge qualcosa. Grazie in anticipo Gio

pitagora
    Partecipante

Originariamente inviato da michie: ….. Notare che in fondo alla bolla c’è scritto: Post office airmail (Delivery time: 1 – 8 weeks) (Worldwide) Non significa che mi arriva tragli 1 e gli 8 giorni? …..

Non ho mai acquistato da loro, però la frase sopra specifica che la spedizione sarà completata in 1 – 8 Settimane forse troppo… [lo]

Tauro
    Partecipante

tradotto automatico:si prega di notare che tutti imbarco per l’Italia dovrebbe usare DHL al fine di evitare DAZIO DOGANALE/fiscali. Ufficio postale posta aerea richiederà molto tempo per raggiungere l’Italia a causa di doganale rilascio. La spedizione DHL prezzo è EUR 33,24. Se desiderate potete nave DHL, potete pagare la differenza di spedizioni tassa, che è EUR 22.02. Potete spedire il pagamento a salesuk@keaphoto.com tramite PayPal. come gia detto se usi dhl ci pensano loro a fare dogana e non farti pagare dazi ecc. se lo vuoi via posta 8 settimane – due mesi o 🙂 o :~( meglio pagare quei 22.02 euro di differenza

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX