Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1559998
    nemo73p
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Franz_: Ci voleva questa sintesi. Bravo e grazie (o) Però non condivido l’aver tolto i posti con meno di tre segnalazioni. Dopotutto meglio una segnalazione (pos o neg che sia) che una assenza di qualunque informazione su un venditore. PEr esempio io con BPM-POWER.com mi sono trovato bene, penso che l’info può essere utile ad altri. Inoltre avrei lasciato le segnalazioni positive con dei + e quelle negative con dei – perchè se un posto ha molte segnlazioni negative resta un indizio che qualcosa spesso non funziona (vedi granbazaar…). Comunque confermo che DCS ITALIA è il n°1 nel settore foto. Grazie ancora [ita]

    Ok Franz mi hai convinto 😉 ecco la lista con le modifiche da te suggerite ed aggiornata con le ultime segnalazioni. dcsitalia 11 ollo 10 keaphoto (hongkong) 10 occhio alla questione dogana sanmarinophoto 11-3 = 8 granbazaar 12-4 = 8 fotocolombo 5 informaticaperte 5 vendilo salerno 4 (prezzi buoni, difficoltà di comunicazione e tempi lunghi) digitalfoto 3 lina24 3 9cento 2 genialpix 2 agorashop99 2 ilfotoamatore 2 bpm-power 2 monclick 2 italsystem.it 2 digigood 2 unionfotomarket videodigit imagofoto fotoboutique 7dayslive aspafoto foto.store agorashop pixmania duracell adrianololli [lo]

    #1562275
    dionacra
    Partecipante

    Ciao, per carità divina non acquistare/acquistate mai su granbazaar, non sono per nulla seri. Ho acquistato un obbiettivo, regolarmente pagato, il 19 febbraio (tempo di consegna 7/10 giorni) e lo stò ancora aspettando. Ho chiesto di annullare l’ordine più di una settimana fa ma non ho avuto ancora risposta da nessuno, l’unica cosa che mi spediscono sono le mail in cui mi dicono che mi spostano la data di consegna. Io intanto gli ho dato 439 euri. ):( :nw

    #1562303
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da nemo73p: Ok Franz mi hai convinto 😉 ecco la lista con le modifiche da te suggerite ed aggiornata con le ultime segnalazioni. dcsitalia 11 ollo 10 keaphoto (hongkong) 10 occhio alla questione dogana sanmarinophoto 11-3 = 8 granbazaar 12-4 = 8 fotocolombo 5 informaticaperte 5 vendilo salerno 4 (prezzi buoni, difficoltà di comunicazione e tempi lunghi) digitalfoto 3 lina24 3 9cento 2

    GRAZIE. Eccellente lavoro voto Nemo73p ++++ (o) (o) (o) [ita] W [can] Ho acquistato la Canon EOS 550D da http://www.redcoon.it (Torino). I prezzi sono buoni pagando con bonifico. Con carta c’è una maggiorazione. Molto efficienti ed ordinati. Sito chiaro. Ho ordinato martedì 23 con pagamento a mezzo bonifico. 10 euro circa per la spedizione Questa mattina hanno spedito a mezzo Bertolini Avevo già acquistato da loro uno stero YAMAHA ad un prezzo di quasi 150 euro inferiore ad altri posti. Tutto perfetto. Se scrivi o telefoni hai subito un contatto. Consiglio questo sito. (o)

    #1562400
    X-Mark-X
    Partecipante

    Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum e devo dire davvero grazie a tutti voi che mantenete attivo questo stupendo luogo dove poter prendere informazioni utilissime su tutto, nonchè sugli acquisti. Vorrei a breve diventare un canoniano, fin’ora mi sono dilettato su una compatta ma è tempo di cambiare e messi un pò di soldini da parte vorrei prendere un’adorata reflex. Ho letto con attenzione tantissimi interventi e consigli su dove poter acquistare online (reputo i prezzi della grande distribuzione troppo elevati) e per questo ho deciso di optare su internet. (o) Abito in prov. di Salerno ma un mio caro amico è di Roma e mi ha consigliato: -granbazaar (da quello che ho letto dovrebbe essere affidabile tranne che in alcuni casi sui tempi di spedizione); -videodigit.eu (presente anche su ebay a questo indirizzo http://myworld.ebay.it/videodigit.eu/). Questo mio amico lavora a Napoli e per questo sarebbe disposto a comprare direttamente lui materialmente in uno dei due negozi (anche vidiodigit ha un negozio fisico) la reflex. Calcolando che vorrei optare o sulla 450d o sulla 500d con un 18-55 IS in kit vorrei innanzitutto sapere se con riguardo al secondo negozio qualcuno ha avuto qualche esperienza o se conosce qualcuno che ha avuto qualche esperienza. Il mio amico ha comprato lì la 500 ma diceva che: -la macchina non era incelofanata (io materialmente non so se le vendono incelofanate, non ne ho mai acquistata una) ma che era nello scatolo; -che non sa se la macchina è di importazione o meno (io sinceramente non so qualche possa essere la differenza) -che non gli è uscito il libretto delle istruzioni, nè in italiano, nè in altra lingua; -che però ha effettuato la registrazione della garanzia sul sito Canon ed è tutto apposto. Anche con riguardo al quarto punto vorrei chiedervi la cortesia di un ulteriore chiarimento. Ho letto nel forum che vi è una differenza tra una garanzia europea ed una internazionale (24 mesi e 12 mesi); ma come materialmente si fa a capire se quella determinata garanzia di quella determinata macchina è europea o internazionale? Inoltre, nell’acquisto, quali sono le cose che bisogna farsi specificare dal venditore per non incorrere in problemi futuri di ogni sorta anche e soprattutto con riguardo alla garanzia, etc.? Ultimissima domanda…ho letto dei pay back passati (forse l’ultimo è del 2008 se non erro). Avete qualche notizia di un pay back imminente? Avevo letto che qualcuno diceva che ci sarebbe stato con la primavera. Vi ringrazio davvero tanto per gli eventuali chiarimenti e spero di non aver sbagliato sezione dove inserire queste mie domande. [can] [can] [can]

    #1562401
    giovannicassara
    Partecipante

    Ma scusa, visto che sei in provencia di Salerno, come mai non hai pensato all’ottimo negozio di vendilosalerno? io ho acquistato il mio 24-105 ad un’ottimo prezzo. Visto che sei nelle vicinanze puoi anche acquistare in negozio.

    #1562439
    X-Mark-X
    Partecipante

    Ti ringrazio per la risposta ma per acquistare da compralosalerno dovrei spendere (ipotizzando che compro la 450d) circa 70 euro in più che potrei mettere da parte per il futuro per l’acquisto di un eventuale obiettivo. Sbaglio? [gra]

    #1562454
    ppungo
    Partecipante

    Come ho già detto in un altro post tutti i miei acquisti li ho fatti presso DCSItalia. Ho anche comprato qualcosa presso Futec e keaphoto. Tutto sempre bene. Da qualche settimana ho comprato un obiettivo da granbazaar e ancora lo sto aspettando. Ovviamente l’ho già pagato. Ricevo solo e-mail con le quali mi spostano la data dell’eventuale consegna.

    #1562509
    X-Mark-X
    Partecipante

    @ppungo: ti ringrazio della risposta. Da come posso intuire il problema di Granbazaar è il tempo, per cui se non hanno una cosa disponibile ti fanno penare [fru] I prezzi però sono molto competitivi nonostante tutto e di questi tempi (contate che sono un

    #1562511
    Tauro
    Partecipante

    vedi anche da ollo qualche euro in più ma certezza di averla in pochi giorni e volendo contrassegno o rateizzata http://www.ollo.it/acquisto/Fotocamere-Reflex/Canon/2758B014AA/Eos-450D-/71548.html

    #1562513
    andam49
    Partecipante

    Io ho acquistato da Ilfotoamatore la mia 400D e avevo acquistato un obiettivo zoom per la mia analogica, nulla da dire sul servizio, prezzi un pò più alti. Da Sanmarinophoto ho acquistato il mio flash, consegna rapidissima. Avevo ordinato da loro anche il 24-105 ma mi hanno fatto aspettare un pò, avevo fretta perchè in partenza per le vacanze, ho disdetto quindi l’ordine mi sono rivolto a Videodigit. Da loro ho acquistato il 24-105 e il 50 f1,8,ritirati a mano;li consiglio veramente.Non ho aspettato nulla perchè il materiale era in magazzino, prezzi buoni.

    #1562514
    X-Mark-X
    Partecipante

    @Tauro: terrò in considerazione OlloStore, lo vedo molto competitivo. Per la questione della garanzia c’è da fidarsi? Intanto grazie per le varie risposte, aspetto qualche altro consiglio utile :lp

    #1562515
    Tauro
    Partecipante

    ollo e un negozio toscano puoi telefonare o mandare una mail e chiedere qualsiasi info sono gentilissimi e celeri almeno per mia esperienza chiedi prima di acquistare se la garanzia e italiana o internazionale

    #1562520
    X-Mark-X
    Partecipante

    @Tauro: ti ringrazio, purtroppo per la 450d l’offerta scade oggi e devo dire che pagarla 520Euro sarebbe stato buono. :nw

    #1562521
    X-Mark-X
    Partecipante

    andam49: grazie del consiglio andam49, lo terrò in considerazione. Peccato che nessuno faccia un finanziamento senza busta paga,dichiarazione o utenza telefonica, etc… [ner]

    #1562527
    dready
    Partecipante

    Originariamente inviato da X-Mark-X: @Tauro: terrò in considerazione OlloStore, lo vedo molto competitivo. Per la questione della garanzia c’è da fidarsi?

    Per la garanzia non ci sono problemi se il negozio dove fai l’acquisto ti fornisce di regolare scontrino o fattura che attesti l’acquisto: Canon fornisce sempre 24 mesi di garanzia indipendentemente che sia prodotto Italia o Import (a meno che non chiedi fattura come professionista, dove la garanzia scende a 12 mesi) 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX