Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1566956
    ninox2
    Partecipante

    @nemo73p l’ho presa a febbraio. Quando ti mandano l’email con la notifica della spedizione mettono tutte le istruzioni per il pagamento, tra cui gli estremi del bonifico da fare dopo 24 ore dal ricevimento. Tra l’altro il controllo del pagamento e la sped

    #1567027
    titano1
    Partecipante

    Originariamente inviato da ninox2: … veramente tutti gli scontrini e le fatture sono pezzi di carta con un numero progressivo… che poi la questione dell’iva a San Marino non sia proprio chiara, siamo d’accordo.

    Allora….facciamo un po’ di chiarezza A San Marino abbiamo un tipo di imposta chiamata MONOFASE che per non complicare il discorso è equiparabile all’ IVA italiana. Lo scontrino emesso all’interno di San Marino non e valido ai fini fiscali. riguardo al fatto di fare acquisti al DETTAGLIO sia recandosi nei negozi fisici che on-line non necessita di alcun pagamento di ulteriori tasse. I molti turisti che visitano San Marino e che si fermano nei centri commerciali, comprano di tutto tornando a casa tranquillamente in italia,non esite dogana( per ora).

    #1567043
    nemo73p
    Partecipante

    Originariamente inviato da ninox2: @nemo73p l’ho presa a febbraio. Quando ti mandano l’email con la notifica della spedizione mettono tutte le istruzioni per il pagamento, tra cui gli estremi del bonifico da fare dopo 24 ore dal ricevimento. Tra l’altro il controllo del pagamento e la spedizione dello scontrino avvengono anche 15-20 giorni dopo, quindi, volendo, si potrebbe prendere qualche giorno in più per provare la merce prima di pagare, ma questo dipende dalla correttezza di ognuno. Però mi sembra di aver letto che il pagamento con bonifico si può fare solo se si è già clienti, e in effetti io avevo già acquistato da loro in passato. Dovresti verificare questa cosa. Riguardo i tempi di attesa, sono indefiniti e non ti forniscono neanche informazioni a riguardo. Se hai urgenza rivolgiti altrove, altrimenti aspetta e spera… Comunque puoi sempre annullare l’ordine.

    Per ora aspetto, non ho fretta. Mi hai chiarito perché non trovavo questa possibilità, io non avevo mai fatto acquisti prima da loro ed avendo già aggiunto il costo del contrassegno sicuramente non avrò la possibilità di fare il bonifico poi. Quindi, mi sembra di capire che per i prossimi acquisti avrò una scelta in più e potrò risparmiare i soldi del contrassegno. Buono a sapersi. Grazie. Ciao. [lo]

    #1567087
    Ispa75
    Partecipante

    Dopo essermi letto 25 pagine di post…girato almeno 20 negozi online ho deciso di acquistare il CANON 70-200 f2,8 da SanMarinoPhoto…senza riuscire a trovare un altro sito che si avvicinasse al suo prezzo1!!! tanto non ho fretta!:D a dire la verità mi hanno risposto ad una mail di richiesta disponibilità dell’oggetto nonostante sul sito indichino che a tale richieste non rispondono…potrebbe essere un buon segno!!! [ale] cmq…non riesco a capire come mai non scrivano la disponibilità del prodotto!!! cmq vi aggiornerò mano a mano che avro notizie!!! speriamo bene…. (o)

    #1567130
    poetofprague
    Partecipante

    Io vorrei comprare da SMP, ma se non sei cliente non puoi pagare con bonifico nemmeno anticipato, e non posso pagare in contrassegno.. Sono sempre via, e dovrei far recapitare la merce presso conoscenti, ma non mi va di lasciar loro soldi.. Che nervi. E se compro una stupidata tipo un paraluce, risulto poi cmq cliente?

    #1567193
    nemo73p
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ispa75: Dopo essermi letto 25 pagine di post…girato almeno 20 negozi online ho deciso di acquistare il CANON 70-200 f2,8 da SanMarinoPhoto…senza riuscire a trovare un altro sito che si avvicinasse al suo prezzo1!!! tanto non ho fretta!:D a dire la verità mi hanno risposto ad una mail di richiesta disponibilità dell’oggetto nonostante sul sito indichino che a tale richieste non rispondono…potrebbe essere un buon segno!!! [ale] cmq…non riesco a capire come mai non scrivano la disponibilità del prodotto!!! cmq vi aggiornerò mano a mano che avro notizie!!! speriamo bene…. (o)

    Ciao Ispa75, leggo che é il tuo primo messaggio, benvenuto su canoniani.it

    #1567231
    Ispa75
    Partecipante

    Ciao Nemo… grazie del benvenuto!! è vero è il mio primo messaggio ma sono anni che sono iscritto!!! [dan] ho anche postato qualche foto!!! (o)

    #1567250
    aquila2000
    Partecipante

    Provo a dare anche io il mio modestissimo contributo. Ho acquistato con MOLTA soddisfazione da DCS Italia. Sono andato di persona a ritirare la merce. In 24 ore dall’ordine ho avuto quello che avevo ordinato (era indicato disponibile)risparmiando sulla spedizione (ma sono di roma). Spero di essere stato utile a qualcuno di voi. Fabio.

    #1567336
    nemo73p
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ispa75: Ciao Nemo… grazie del benvenuto!! è vero è il mio primo messaggio ma sono anni che sono iscritto!!! [dan] ho anche postato qualche foto!!! (o)

    [oop] non avevo guardato la data di iscrizione, tra l’altro, ben antecedente alla mia. Chiedo venia. :im 😀 Ciao e buona luce. [lo]

    #1567527
    ruggine71
    Partecipante

    Che ne dite di questo sito ?: http://www.comedigital.com/goods.php?id=504

    #1567536
    incontentabile
    Partecipante

    NON SO PERCHè MA MI PUZZA DI BUFALONA DA PAURA…….

    #1567545
    johnnymentas
    Partecipante

    incontentabile , cosa te lo fa pensare …??? :s qui dicono qualcosa , anche se credo non ce ne sia bisogno http://www.photomag.it/risorse-utili/negozio-truffa-comedigital-com/

    #1567644
    incontentabile
    Partecipante

    L’esperienza m’insegna che prezzi troppo bassi=truffa sicura….. un po + bassi ok, ma praticamente da regalo….. naaaaa non ci credo ed infatti nel link che mi hai “linkato” lo dicono a chiare lettere credo che sia sul genere di v&k che avevo trovato io e che mi “puzzava”…. 🙂

    #1570728
    poetofprague
    Partecipante

    Ragazzi, ho ordinato la 7D da Ollo store, ho pagato con bonifico bancario il 27 Aprile e ad oggi non hanno ancora ricevuto il bonifico.. Ho controllato i dati del bonifico e sono corretti, ma avrebbero dovuto riceverlo il 28.. Che fare?? [ner]

    #1570731
    Nitro84
    Partecipante

    Fossi in te non mi preoccuperei, Ho già comprato tramite ollo e mi sono trovato benissimo, però calcola che un bonifico bancario impiega 2 o 3 giorni lavorativi ad arrivare. P.s. Ollo è come un negozio, lavorano solo dal lunedi al venerdi fino alle 17:00, secondo me ti avviseranno lunedi mattina.

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX