Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 489 totali)
  • Autore
    diego_75
    Partecipante

Quoto sia sui tempi sia sull’affidabilità di Ollo, aspetta lunedì e vedrai che sarà arrivato.

giox66
    Partecipante

Confermo, abito ad empoli ed ho acquistato da loro. Seri ed affidabili.Il prodotto (canon 7d) era affetto da difetto al connettore del sensore cmos e mi hanno sostituito la macchina appena arrivate la nuova fornitura. Sono aperti dal lun al ven, inoltre per il bonifico servono 3-5 giorni lavorativi.

Loris
    Partecipante

Ollo numeri uno…..affidabili e seri…io mi sono travato benissimo, dall’ordine alla arrivo 2 gg

merlino1010
    Partecipante

Originariamente inviato da poetofprague: Ragazzi, ho ordinato la 7D da Ollo store, ho pagato con bonifico bancario il 27 Aprile e ad oggi non hanno ancora ricevuto il bonifico.. Ho controllato i dati del bonifico e sono corretti, ma avrebbero dovuto riceverlo il 28.. Che fare?? [ner]

I bonifici se fatti online o in banca vengono trasmessi la notte del giorno lavorativo in cui vengono fatti e sono visibili mediamente in 2/3 giorni sul conto del destinatario. (1 meno se è lo stesso istituto) Prova a contattarli per sapere se lo hanno ricevuto (lo possono visualizzare in home banking). Sul tuo conto, se usi l’home banking, guarda se è stato eseguito perchè ad esempio la mia dice il primo giorno “ACCETTATO” e il secondo lo esegue per spedirlo alla banca del destinatario.

poetofprague
    Partecipante

Originariamente inviato da merlino1010: I bonifici se fatti online o in banca vengono trasmessi la notte del giorno lavorativo in cui vengono fatti e sono visibili mediamente in 2/3 giorni sul conto del destinatario. (1 meno se è lo stesso istituto) Prova a contattarli per sapere se lo hanno ricevuto (lo possono visualizzare in home banking). Sul tuo conto, se usi l’home banking, guarda se è stato eseguito perchè ad esempio la mia dice il primo giorno “ACCETTATO” e il secondo lo esegue per spedirlo alla banca del destinatario.

Li ho contattati venerdi pomeriggio, dicono di non averlo ricevuto, ma che e’ possibile ci vogliano 5 gg.. La mia banca dice che ce ne vogliono solo 2.. Speriamo bene..

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da poetofprague: Li ho contattati venerdi pomeriggio, dicono di non averlo ricevuto, ma che e’ possibile ci vogliano 5 gg.. La mia banca dice che ce ne vogliono solo 2.. Speriamo bene..

Per esperienza personale il bonifico bancario tra diversi circuiti di credito richiede di norma 3 giorni lavorativi per essere accreditato. Tenendo conto che di mezzo c’e’ il fine settimana dove le operazioni sono ferme sei ancora perfettamente dentro nei tempi previsti. [lo]

poetofprague
    Partecipante

e’ il 4 maggio e ad Ollo ancora non risulta arrivato il bonifico.. Inizio seriamente a preoccuparmi..

nixray
    Partecipante

Bonifico on-line, oppure fisicamente da una banca?

poetofprague
    Partecipante

2 minuti fa mi hanno scritto che hanno finalmente ricevuto il pagamento e me la spediscono a breve [bir] Meno male..

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da poetofprague: 2 minuti fa mi hanno scritto che hanno finalmente ricevuto il pagamento e me la spediscono a breve [bir] Meno male..

Bene mi fa piacere che sia tutto andato nei tempi previsti. Le prime volte che acquistavo OnLine pagavo pure io a mezzo di Bonifico Bancario. Ho cambiato metodologia utilizzando PayPal per 2 ottimi motivi. -Pagamento con accredito immediato al venditore e quindi grande risparmio di tempo per la spedizione della merce. -Sicurezza delle transazioni perche’ nel caso vada storto qualcosa i soldi li puoi riavere senza grossi problemi. 😉 Sposto la discussione nella sezione piu’ idonea dato che “Reflex digitali” e’ dedicata alle discussioni tecniche

massimo77
    Partecipante

Ciao a tutti, chiedo alcune cose a quanti di voi hanno comprato su Lina24. Sarei tentato di prendere da loro il Canon 55-250 ad euro 197 IVA incl. Come vi sembra come prezzo? Ma quello che mi interessa di più è la serietà del servizio, in principal modo se gli oggetti sono nuovi e se vengono imballati in modo sicuro per la spedizione. Grazie a quanti di voi mi risponderanno. Saluti, Massimo

tisoeliseo
    Partecipante

Io ho acquistato la mia eos da lina24, poi anche un flash, se scegli prodotti di cui danno disponibilità immediata ricevi la merce in un paio di giorni; non ho mai provato a prendere merce non in pronta consegna.

sismachine
    Partecipante

ho comprato oggi da digishop, in contrassegno. Vediamo che succede (o)

marsss
    Partecipante

ciao qualcuno mi sa consigliare un negozio online dove comprare attrezzatura varia: stativi, pannelli diffusori, fondali

marsss
    Partecipante

un uppino che ieri l’ho postato troppo tardi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX