- Questo topic ha 488 risposte, 181 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da miro79.
-
AutorePost
-
Maggio 2, 2010 alle 2:28 pm #1570737diego_75Partecipante
Quoto sia sui tempi sia sull’affidabilità di Ollo, aspetta lunedì e vedrai che sarà arrivato.
Maggio 2, 2010 alle 2:31 pm #1570738giox66PartecipanteConfermo, abito ad empoli ed ho acquistato da loro. Seri ed affidabili.Il prodotto (canon 7d) era affetto da difetto al connettore del sensore cmos e mi hanno sostituito la macchina appena arrivate la nuova fornitura. Sono aperti dal lun al ven, inoltre per il bonifico servono 3-5 giorni lavorativi.
Maggio 2, 2010 alle 2:39 pm #1570741LorisPartecipanteOllo numeri uno…..affidabili e seri…io mi sono travato benissimo, dall’ordine alla arrivo 2 gg
Maggio 2, 2010 alle 2:58 pm #1570747merlino1010PartecipanteOriginariamente inviato da poetofprague: Ragazzi, ho ordinato la 7D da Ollo store, ho pagato con bonifico bancario il 27 Aprile e ad oggi non hanno ancora ricevuto il bonifico.. Ho controllato i dati del bonifico e sono corretti, ma avrebbero dovuto riceverlo il 28.. Che fare?? [ner]
I bonifici se fatti online o in banca vengono trasmessi la notte del giorno lavorativo in cui vengono fatti e sono visibili mediamente in 2/3 giorni sul conto del destinatario. (1 meno se è lo stesso istituto) Prova a contattarli per sapere se lo hanno ricevuto (lo possono visualizzare in home banking). Sul tuo conto, se usi l’home banking, guarda se è stato eseguito perchè ad esempio la mia dice il primo giorno “ACCETTATO” e il secondo lo esegue per spedirlo alla banca del destinatario.
Maggio 2, 2010 alle 3:05 pm #1570748poetofpraguePartecipanteOriginariamente inviato da merlino1010: I bonifici se fatti online o in banca vengono trasmessi la notte del giorno lavorativo in cui vengono fatti e sono visibili mediamente in 2/3 giorni sul conto del destinatario. (1 meno se è lo stesso istituto) Prova a contattarli per sapere se lo hanno ricevuto (lo possono visualizzare in home banking). Sul tuo conto, se usi l’home banking, guarda se è stato eseguito perchè ad esempio la mia dice il primo giorno “ACCETTATO” e il secondo lo esegue per spedirlo alla banca del destinatario.
Li ho contattati venerdi pomeriggio, dicono di non averlo ricevuto, ma che e’ possibile ci vogliano 5 gg.. La mia banca dice che ce ne vogliono solo 2.. Speriamo bene..
Maggio 2, 2010 alle 10:50 pm #1570821Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da poetofprague: Li ho contattati venerdi pomeriggio, dicono di non averlo ricevuto, ma che e’ possibile ci vogliano 5 gg.. La mia banca dice che ce ne vogliono solo 2.. Speriamo bene..
Per esperienza personale il bonifico bancario tra diversi circuiti di credito richiede di norma 3 giorni lavorativi per essere accreditato. Tenendo conto che di mezzo c’e’ il fine settimana dove le operazioni sono ferme sei ancora perfettamente dentro nei tempi previsti. [lo]
Maggio 4, 2010 alle 1:55 pm #1571174poetofpraguePartecipantee’ il 4 maggio e ad Ollo ancora non risulta arrivato il bonifico.. Inizio seriamente a preoccuparmi..
Maggio 4, 2010 alle 2:01 pm #1571175nixrayPartecipanteBonifico on-line, oppure fisicamente da una banca?
Maggio 4, 2010 alle 2:11 pm #1571177poetofpraguePartecipante2 minuti fa mi hanno scritto che hanno finalmente ricevuto il pagamento e me la spediscono a breve [bir] Meno male..
Maggio 4, 2010 alle 4:11 pm #1571197Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da poetofprague: 2 minuti fa mi hanno scritto che hanno finalmente ricevuto il pagamento e me la spediscono a breve [bir] Meno male..
Bene mi fa piacere che sia tutto andato nei tempi previsti. Le prime volte che acquistavo OnLine pagavo pure io a mezzo di Bonifico Bancario. Ho cambiato metodologia utilizzando PayPal per 2 ottimi motivi. -Pagamento con accredito immediato al venditore e quindi grande risparmio di tempo per la spedizione della merce. -Sicurezza delle transazioni perche’ nel caso vada storto qualcosa i soldi li puoi riavere senza grossi problemi. 😉 Sposto la discussione nella sezione piu’ idonea dato che “Reflex digitali” e’ dedicata alle discussioni tecniche
Maggio 4, 2010 alle 6:55 pm #1571229massimo77PartecipanteCiao a tutti, chiedo alcune cose a quanti di voi hanno comprato su Lina24. Sarei tentato di prendere da loro il Canon 55-250 ad euro 197 IVA incl. Come vi sembra come prezzo? Ma quello che mi interessa di più è la serietà del servizio, in principal modo se gli oggetti sono nuovi e se vengono imballati in modo sicuro per la spedizione. Grazie a quanti di voi mi risponderanno. Saluti, Massimo
Maggio 4, 2010 alle 9:12 pm #1571269tisoeliseoPartecipanteIo ho acquistato la mia eos da lina24, poi anche un flash, se scegli prodotti di cui danno disponibilità immediata ricevi la merce in un paio di giorni; non ho mai provato a prendere merce non in pronta consegna.
Maggio 4, 2010 alle 9:45 pm #1571277sismachinePartecipanteho comprato oggi da digishop, in contrassegno. Vediamo che succede (o)
Maggio 5, 2010 alle 5:31 am #1571438marsssPartecipanteciao qualcuno mi sa consigliare un negozio online dove comprare attrezzatura varia: stativi, pannelli diffusori, fondali
Maggio 5, 2010 alle 3:03 pm #1571482marsssPartecipanteun uppino che ieri l’ho postato troppo tardi 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.