Non si puo’ mai vivere tranquilli. E’ arrivata oggi la 7d, ero ansioso di provarla, ma ho constatato con estrema amarezza che la scheda compact flash acquistata insieme non era nel pacco.. Ho scritto ad Ollo spiegazioni.. Anche perche’ nella fattura riportava anche la scheda.. E ora??? :~(
Ciao a tutti, ho trovato il 55-250IS su questo sito web. http://www.galaxiastore.it/ Costa 191+spese di spedizione, che a conti fatti sono poco più di 200. Qualcuno ha mai fatto compere da loro? Sono affidabili? Grazie a tutti! Giacomo Ps. grazie a Lookaloopy per avermi segnalato dove postare!
Purtroppo ancora oggi nessuno dei 2 negozi citati dispone del 70-200. Gran Bazar dichiara 5-10 gg lavorativi che nel caso peggiore equivalgono a 2 settimane piene e considerate le recensioni nn proprio favorevoli sul rispetto dei tempi mi fa temere di non averlo in tempi accettabili. Anche Ollo non ce l’ha disponibile. Solo genialpix ce l’ha pronta consegna, mi devo decidere. Ciao
Io sono pienamente soddisfatto di genialpix. Cordiali veloci sicuri affidabilissimi Lunedi fatto il bonifico bancario per il 70-200 f4 is e stamattina bartolini knocks on my door! Avevo gia acquistato da loro in contrassegno il 100 macro nuova serie e sono stati anche lì bravi. Consigliatissimo.
Ho appena opzionato il 70-200 f4 IS da Gran Bazar. Se ho capito la bene la procedura adesso loro entro 24 ore mi diranno che disponibilità hanno e quindi che tempi prevedono. Se non mi soddisfa la stima dei tempi di consegna non effettuo nessun pagamento. Resto in attesa, vediamo che mi dicono. Ciao
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 489 totali)