Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1576745
    rumblebeat
    Partecipante

    io da granbazaar ho preso la 500d l’estate scorsa, ho ordinato il 30 luglio ed era disponibile l’11 agosto. per noi romani c’è il vantaggio di poter ritirare al negozio fisico in via di portonaccio, che ti fa risparmiare qualche euro e parecchia apprensione. la mia esperienza è stata ottima: allora avevano il prezzo migliore tra i negozi on-line, hanno risposto alle mail e alle telefonate. tornerò senz’altro da loro. spero di prendere prima dell’estate proprio lo stesso vetro che hai ordinato tu. in bocca al lupo, Dinifra!

    #1576750
    stefrox
    Partecipante

    Io ormai è un mese che aspetto un obiettivo da granbazaar. i prezzi sono ottimi,spesso imbattibili ma bisogna mettersi l’animo in pace e aspettare,aspettare…

    #1576754
    dinifra
    Partecipante

    Ma tu hai già pagato?

    #1576770
    picpic
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: ah! me lo hai soffiato allora 😀

    no, guarda che lo da come immediata, è disponibile http://www.genialpix.it/index.php?categoria=42&id=80&empty_e=yes

    #1576773
    ppungo
    Partecipante

    Ieri avevo prenotato presso DCSItalia il Canon EF 24-70 f/2,8 L Usm. Oggi l’ho ritirato! Grandi

    #1576917
    dinifra
    Partecipante

    Allora, Gran Bazaar me lo avrebbe mandato in 10gg, salvo imprevisti, per cui ho deciso di andare su Genial px che lo aveva subito. Ho pagato con bonifico perchè sulle cdc c’era una commissione dell’1,50% che mi è sembrata uno sproposito. Il bonifico è partito ma la merce parte solo quando GB vede l’accredito sul cc, e allora che gli importa del CRO? Bah, spero domani me lo spediscano ché con il 2 giugno di mezzo perdo anche un’altra giornata. Sperem. Ciao

    #1578128
    dinifra
    Partecipante

    Giusto per chiudere e restare in tema, la merce è regolarmente arrivata e dovrei dire che Genialpix è stata più che affidabile per i seguenti motivi: 1. la merce è arrivata ben confezionata e in ottimo stato; 2. i tempi sono stati più che rispettati: peccato che avessi effettuato il bonifico online il venerdi pomeriggio che in termini bancari significa uscita dei fondi il lunedi dopo le 17,30; genialpix ha ricevuto l’accredito il giorno successivo ancora cioè martedi e ha prontamente attivato il corriere che mi ha consegnato la merce giovedi pomeriggio in quanto c’era il 2 giugno di mezzo; se avessi fatto il bonifico per esempio un lunedi alle 16 avrei ricevuto l’obiettivo mercoledi mattina, senza feste di mezzo; 3. le comunicazioni ricevute sono state chiare. Ciao

    #1582169
    goryc
    Partecipante

    Avete esperienza d’acquisto su ComputerShop di Pisa? Grazie.

    #1582329
    TheBus
    Partecipante

    appena ordinato il 55-250IS da digigood (ebay). vi tengo aggiornati sul tempo di consegna

    #1582344
    wintermute
    Partecipante

    Ciao, dopo un’esperienza negativa con GranBazaar.it che ho descritto in un altro post ( http://www.digitalfoto.it/). Io non conoscevo questo negozio ed è stato proprio un utente del forum a consigliarmelo. Da una ricerca nel forum ho riscontrato pareri positivi e mi sono deciso ad acquistare da loro. Obiettivo (Canon ef-s 17-55) ordinato venerdi sera, pagato con bonifico sabato, martedi hanno verificato l’effettivo accredito del bonifico e hanno spedito. Mercoledi mattina l’obiettivo era a casa mia. Mi hanno colpito per la serietà e professionalità con cui hanno gestito l’ordine e la comunicazione con me; hanno risposto sempre ad ogni mia e-mail prima, durante e dopo l’acquisto e non mi hanno mai fatto sentire “abbandonato”, cosa che può capitare con altri venditori on-line. Per questi motivi lo stra-consiglio.

    #1582352
    dinifra
    Partecipante

    Aggiungerei tra gli affidabili anche Lina24 da cui ho acquistato il flash Nissin Di866. Ordinato lunedi pomeriggio è arrivato mercoledi mattina in confezione chiusa e sigillata e in ottimo stato. Il prezzo: ottimo anche questo, 197€ a fronte di un prezzo di listino di oltre 300€ – vedi Canon Photo Professional di Marzo (o Aprile).

    #1584422
    TheBus
    Partecipante

    arrivato il 55-250IS da digigood in 3 giorni. Quindi direi tutto ottimo… unica cosa: l’obbiettivo è “rigenerato” (refurbished) ma per il resto tutto ok

    #1584861
    ruggine71
    Partecipante

    Vorrei chiedervi una informazione ulteriore riguardo a Granbazaar; sono in procinto di aquistare il Sigma 12-24 e ho già chiesto tramite mail per i tempi, e contrariamente a quanto indicato sarà di almeno un mese; io non ho fretta e il prezzo è tra i più bassi in rete, per cui aspetterò. Quello che volevo chiedere: qualora recedessi dal contratto per tempi irragionevolmente più lunghi del previsto, granbazaar è affidabile con i rimborsi? C’è qualcuno in rete che non ha più rivisto i suoi soldi? Grazie mille della collaborazione [gra]

    #1585124
    fia1965
    Partecipante

    ciao a tutti, vorrei riportare la mia esperienza con il negozio lina 24. Ho acquistato la lente 24 70, pagato il 5, hanno spedito il 6, domani dovrebbero consegnare. Precisi, affidabili, comunicativi, tracciatura della spedizione sempre aggiornata. Fino ad ora ne posso dire solo bene

    #1585274
    toniomarino
    Partecipante

    Ciao a tutti finalmente ho nelle mie mani il canon 10-22 , comperato a prezzo interessante ed è giusto dare a Cesare cio che di Cesare. Tempo fa dopo nella ricerca del miglior prezzo on-line mi sono imbattuto in una serie di venditori la cui affidabilità , se avessi voluto quantificarla numericamente , avrei dovuto usare i numeri negativi fino a che ho provato un ultimo tentativo con DigiShop ai quali avevo chiesto obiettivo e paraluce e conseguente prezzo,la risposta è stata che il paraluce era compreso nel prezzo dell’obiettivo,all’arrivo del pacco e al prezzo concordato mi hanno recapitato solo l’obiettivo Canon 10-22 , per altro celermente, una decina di giorni dall’ordine.Contatto la ditta e faccio presente che il paraluce “come ovvio non c’era ” …con mia grande sorpresa mi rispondono che erroneamente avevano considerato che l’obiettivo veniva fornito con il paraluce ed erano disponibili a inviarmi gratis cio che avevano promesso chiaramente sapendo che non mi spettava ho ringraziato e nn ho approfittato ma ricevererò il paraluce con uno sconto…..Penserete …che sciocco!!! …..noooo… ho voluto dare testimonianza di dell’accaduto per evidenziare che in rete ci si incontra gente onesta….e così come vanno stigmatizzati i furfanti mi pare onesto riconoscere a Cesare cio che di Cesare … ;hm

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX