Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1585293
    avalon
    Partecipante

    Originariamente inviato da ruggine71: Vorrei chiedervi una informazione ulteriore riguardo a Granbazaar; sono in procinto di aquistare il Sigma 12-24 e ho già chiesto tramite mail per i tempi, e contrariamente a quanto indicato sarà di almeno un mese; io non ho fretta e il prezzo è tra i più bassi in rete, per cui aspetterò. Quello che volevo chiedere: qualora recedessi dal contratto per tempi irragionevolmente più lunghi del previsto, granbazaar è affidabile con i rimborsi? C’è qualcuno in rete che non ha più rivisto i suoi soldi? Grazie mille della collaborazione [gra]

    puoi stare tranquillo, io nel giro di una settimana dalla disdetta dell’ordine ho riavuto i miei soldi. [lo]

    #1585631
    ruggine71
    Partecipante

    Volevo segnalare il solito ottimo servizio di Ollo store; in 8 giorni come previsto dai tempi indicati mi hanno recapitato la Canon Sx200is comprata come regalo per mio fratello (Compatta molto interessante) Precisi puntuali comunicativi come sempre; raccomandatissimo. (o)

    #1586040
    ruggine71
    Partecipante

    Volevo segnalare l’INCREDIBILE servizio di DCS Italia: venerdì 97 ore 13 acquisto 17-40; ore 15:00 mail di ricevuto pagamento (abbiamo la fortuna di avere la stessa banca) ore 18 ordine evaso e numero di tracking. Lunedì 12 mattina puntuale a casa….Pazzesco mai visto niente di simile; se non c’era di mezzo il weekend il giorno dopo era a casa; inutile dire straraccomandato (o) (o)

    #1586044
    Multimax
    Partecipante

    Originariamente inviato da ruggine71: Volevo segnalare l’INCREDIBILE servizio di DCS Italia: venerdì 97 ore 13 acquisto 17-40; ore 15:00 mail di ricevuto pagamento (abbiamo la fortuna di avere la stessa banca) ore 18 ordine evaso e numero di tracking. Lunedì 12 mattina puntuale a casa….Pazzesco mai visto niente di simile; se non c’era di mezzo il weekend il giorno doo era a casa; inutile dire straraccomandato (o) (o)

    gia’ testato con l’ordine fatto, bonificato e il giorno dopo pacco ricevuto! 😉

    #1586073
    ruggine71
    Partecipante

    …non mi si era carcata l’immagine, sorry [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_5869.jpg[/IMG] [lo]

    #1589469
    Anonimo
    Ospite

    qualcuno ha comprato da vendilosalerno ? sapete se sono affidabili ?

    #1589597
    climber74
    Partecipante

    ciao ho predo la 50D da quel negozio, e posso dirti che per la mia piccola esperienza son veloci e affidabili ( comprata, pagata con Paypal e dopo 2 gg la macchina era a casa mia) per me è ok (o)

    #1589604
    wintermute
    Partecipante

    Originariamente inviato da avalon: puoi stare tranquillo, io nel giro di una settimana dalla disdetta dell’ordine ho riavuto i miei soldi. [lo]

    Io invece è da più di un mese che ho chiesto il rimborso dell’ordine e ancora nulla… una settimana e mezza fa mi hanno comunicato di avere dei ritardi con il rimborso e che si scusavano… bah.

    #1589605
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Anche io ho ceduto con GranBazaar, ieri ho fatto il recesso dopo 4 rinvii sulla consegna. Ora vediamo quanto ci mettono a ridarmi i soldi. Per la cronaca ordinato il 1º giugno consegna prevista per il 21 giugno, 5 luglio, 22 luglio 13 agosto. Non ho parole!

    #1602661
    cibercar
    Partecipante

    Premetto che il computer che sto usando l’ho comprato online e non o mai avuto problemi… ma la cosa che mi lascia perplesso è poi l’eventuale assistenza. Avere a che fare con una persona fisica in un negozio mi sembra più pratico che il mandare mail, telefonare ecc…

    #1602961
    porcospino99
    Partecipante

    Avete esperienze recenti con Autoscatto Photomarket??? http://www.autoscatto.it AUTOSCATTO S.r.l. P.zza Martiri della Libertà, 21 56025 – Pontedera (PI) ciao grazie

    #1603153
    porcospino99
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da porcospino99: Avete esperienze recenti con Autoscatto Photomarket??? http://www.autoscatto.it

    #1604472
    slave1
    Partecipante

    Ho avuto modo di fare il mio primo acquisto da MEDIAFOTO e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso dalla convenienza ,dal servizio e dalla velocità. Ho inviato un e-mail il 3 ottobre alle ore 21 per chiedere informazioni su di un 24-105 F4L che risultava in attesa di fornitura da parecchio tempo ma con un prezzo oggettivamente troppo basso. Sono stato ricontattato telefonicamente la mattina seguente da un addetto che mi ha avvisato,scusandosi, che vi era un errore sul sito ,che era stato prontamente corretto,e che l’ottica era disponibile però ad un prezzo differente da quello precedente ed errato e che comunque avrebbero provveduto a farmi uno sconto in caso avessi deciso di acquistare ugualmente. Dato che il prezzo scontato dell’ottica risultava comunque la + bassa di quelle presenti online ho deciso di acquistarlo. Per concludere l’ottica è arrivata 24 ore dopo il mio acquisto in stato perfetto.

    #1610858
    SabriPaz
    Partecipante

    Ciao! Sono abbastanza nuova del forum, non ho ancora postato foto.. Ho una 450D con obiettivo standard 18-55IS, ora voglio acquistare un 55-250MM F4-5.6 55-250 IS. Ho guardato tutti i siti che avete menzionato in questa sezione e le offerte migliori le ho trovate su keaphoto.com: http://www.keaphoto.com/shop.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=81&category_id=18 di cui avete già detto di tutto e di più. L’alternativa sarebbe questo: http://www.fordigit.com/Obiettivi-Lens-Obiettivi-Canon-Teleobiettivi/Obiettivo-Canon-EF-S-55-250MM-F4-5-6-55-250-IS_d47e44c6-6000-4e6c-be0e-42e1e1e4caf1.aspx Qualcuno ha qualcosa da dirmi a proposito di quest’ultimo http://www.fordigit.com? E’ di San Marino.. ma nei vostri post non ho trovato nulla… Se non ricordo male, sono capitata su questo sito da una vecchia inserzione di Vendilosalerno, che appunto mi re-indirizzava qui.. Dimenticavo.. Ho anche l’opzione asta Ebay con videodigit.eu… Sabri

    #1610904
    incontentabile
    Partecipante

    vai con kea, ora poi col dollaro in ribasso pazzesco hai dei prezzi imbattibili. pi in 4 giorni hai la roba a casa e paghi con paypal… ormai i grossi acquisti li faccio li! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX