Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1635843
    gloster1974
    Partecipante

    e se non e’ abbastanza chiaro ………. abbiamo risposto in tre 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #1635850
    redman
    Partecipante

    Bè direi chiarissimi!!! 🙂 grazie!!! ovviamente avevo avuto dei forti dubbi anche io!!

    #1642198
    ilsax
    Partecipante

    Eccomi qui per la mia ultima esperienza di acquisto online. Preso uno zaino Evolution 8 della Tamrac da Genialpix.it (unico sul web che lo aveva disponibile). Ordinato il pacco venerdì in pausa pranzo ed oggi (lunedì) è già arrivato. Mai vista una spedizione così veloce. Invece ho trovato calata molto la serietà di granbazaar. Ordinai una 500d rrivata dopo circa 3 mesi! Se avessi dieci pollici li alzerei tutti in alto in favore di genialpix.

    #1642900
    scrubs
    Partecipante

    Ciao a tutti! [lo] chiedo un’informazione a chiunque abbia fatto acquisti da SanMarinophoto! premesso che è un sito affidabile (giusto ragazzi!!!?) e che ha degli ottimi prezzi a scapito dei tempi di consegna (ma questo loro lo specificano bene, quindi nessuna sorpresa!), il 2 di aprile ho ordinato un prodotto import e devo ancora ricevere la mail di comunicazione di articolo disponibile e quindi poi poter effettuare il pagamento. Tanto per farmi un’idea, sapendo che per i prodotti import la disponibilità varia dai 30 ai 60 gg, qual’è stata la vostra esperienza (tempi di attesa) per chi ha comprato prodotti import da loro??? [hel] [pen] [gra]

    #1642903
    reynolds
    Partecipante

    Questo Sito è sicuramente tra i più affidabili, però sono noti anche i tempi un pò lunghi. Inoltre, dopo la recente tragedia giapponese, con conseguente sospensione della produzione purtroppo a lunghi termini anche per Canon, potrebbero esserci dei ritardi. Prova a mandargli una mail, magari subito dopo Pasqua.

    #1642906
    scrubs
    Partecipante

    Grazie reynolds! in effetti era quello che volevo fare, ho pensato anch’io al disastro in Giappone e al fatto che cmq loro sono molto chiari coi tempi di consegna un po’ lunghi perciò non volevo neanche pressarli prima del tempo! cmq farò proprio così, manderò loro una mail per chiedere info sulla conferma dell’ordine! ancora grazie e buone feste!! (o) [gra] [lo]

    #1644289
    acrobat
    Partecipante

    Info su NegoziOnLine: Rokas Photo And Video Salve, vi è mai capitato di notare – soprattutto per i negozi eBay USA – la proposta di sconti percentuale su alcuni prodotti? Spesso prodotti anche di un certo valore, parlo in particolare di ottiche e corpi del passato; questo negozio al momento sconta alcuni prodotti del 5%, sarà difficile che qualcuno di voi abbia acquistato da loro ma non si sa mai! Mi son domandato spesso se fosse il caso di fidarsi, e con il senno di poi, rivedendo alcune passate offerte risalire di prezzo anche da forti sconti, tutto sommato credo di si, ripeto, ho notato questo solo per i negozi Usa, i tedeschi mai, credo.. voi che ne pensate? [lo]

    #1646976
    HannaPanofsky
    Partecipante

    Ho letto il post un po’ qua e là (soprattutto le ultime pagine)… mi confermate lina24? Penso proprio di fare il mio acquisto lì. (lo so, sono una tortura e preparatevi che a breve inizieranno le domande sugli obiettivi. Però vi giuro che sarò precisa e vi dirò cosa cerco e cosa voglio realizare [bir])

    #1646982
    dinifra
    Partecipante

    Confermo di essermi trovato benone con Lina24. E sono una persona onesta e non ho nulla da spartire con quelli di Lina24. Per cui ci devi credere. Eh eh eh . A parte gli scherzi, come già scritto precedentemente il mio parere è positivo sia per la puntualità sia per i prezzi. Ciao Francesco

    #1646987
    HannaPanofsky
    Partecipante

    Ahah, no ma ci credevo anche senza tutte queste precisazioni [all] Grazie per l’opinione [gra]

    #1647065
    Wazowski
    Partecipante

    Mi associo ai commenti positivi su Lina24: precisi, disponibili e puntuali nelle spedizioni.

    #1647068
    HannaPanofsky
    Partecipante

    Bene, acquisto fatto proprio stasera. Spero di poter aggiungere presto la mia opinione positiva 🙂

    #1647529
    HannaPanofsky
    Partecipante

    Che dire, una puntualità devastante! In un giorno è stato tutto fatto +10 per lina 24 (o)

    #1650652
    ufo300
    Partecipante

    Confermo per esperienza personale l’affidabilità di ollostore e diunamaishop con ottimi prezzi spesso su quest’ultimo dove acquistai la 450d! Inoltre poco fa, mentre ero alla ricerca del prezzo più basso per il canon ef 50mm f1.8, mi sono inbattuto sul sito amazon.it (100€ spedizione 3/5 giorni gratuita) il fratello maggiore amazon.com esiste ormai da molti anni ed è sicuro! qundi non dovrei avere problemi! Cmq appena arriva vi faccio sapere! fortunato. [lo]

    #1650709
    Wazowski
    Partecipante

    Un paio di commenti su Amazon, ho preso parecchio materiale, non solo fotografico. (1) Oscillazioni dei prezzi violentissime, da un giorno all’altro possono cambiare anche del 30%. Se si ha la pazienza di aspettare, magari ci scappa l’affarone. Altrimenti, come è successo a me, c’è da mangiarsi le mani. (2) Occhio alle spedizioni, in Italia consegnano quasi sempre con SDA, che non è esattamente una garanzia come tempi e trattamento della merce.

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX