- Questo topic ha 488 risposte, 181 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da miro79.
-
AutorePost
-
Gennaio 16, 2012 alle 1:42 am #1689378alesironiPartecipante
ciao a tutti scusate ma non ho trovato nel thread nulla a riguardo e neanche cercando. Un amico mi ha segnalato questo http://www.cameraect.com/index.php?route=common/home non ho trovato molto online e i prezzi sono troppi bassi. GLi ho consigliato di lasciare perdere. Qualche altra info a riguardo?
Gennaio 19, 2012 alle 5:08 am #1689995MrAguriPartecipanteFYI copio paro paro dal sito del sole 24 ore (questo è il link http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-01-18/fallimenti-pilotati-arresti-anche-145835.shtml?uuid=Aa18SffE) http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-01-18/fallimenti-pilotati-arresti-anche-145835.shtml?uuid=Aa18SffE Ci sono la Adm 2011, proprietaria del noto marchio “Diunamai”, anch’esso sequestrato, azienda leader nel settore dello shopping on line di prodotti hi-tech … omissis … nell’elenco delle imprese e dei marchi sequestrati dalla Guardia di Finanza di Roma in una indagine su “fallimenti societari pilotati”. Il Sole 24 Ore 18/01/2012
Marzo 17, 2012 alle 6:55 pm #1700072scrubsPartecipanteCiao a tutti! ieri ho acquistato la 7D!!! [ale] [ale] [ale] ..semplicemente fantastica!! Nell’ambito sportivo e per la fascia di reflex in cui si colloca è una bomba! (o) cmq sono informazioni già note 🙂 🙂 e tornando al topic, volevo segnalare questo negozio on-line http://www.fornitureconti.com dove appunto ho comprato la mia ultima reflex! Prezzi favorevoli, ho scelto il ritiro a mano e pagamento in contanti perchè è a pochi Km da casa mia e ho avuto anche la possibilità di scambiare due parole con il proprietario, persona professionale e disponile! ..tant’è che vi farò sapere fra circa due settimane come andrà l’acquisto del 24-105 (un passo alla volta)!! 🙂 🙂 Detto questo c’è poi da confermare l’affidabilità di amazon.it dove ho comprato un hard disk esterno e una CF 32 Gb Sandisk Extreme da 60 Mb/s!! buona luce a tutti!!
Marzo 18, 2012 alle 9:35 pm #1700199scrubsPartecipanteCiao a tutti, volevo fare un’altra piccola precisazione sul negozio on-line “Forniture Conti” dal quale ho comprato la 7D: magari può anche non essere importante ma la garanzia è “Canon Italia” (anche se mi è sembrato di capire che ai fini pratici non cambia niente tra Garanzia Italia e Europa.. ovvero garanzia di 24 mesi). Buona serata a tutti! [lo] [lo]
Aprile 4, 2012 alle 9:15 pm #1703132scrubsPartecipanteEccomi ancora qui; settimana scorsa ho acquistato il Canon 24-105, versione bulk e garanzia italia, sempre da Forniture Conti.. provato subito ad una gara di motocross.. conclusioni: consiglio sia l’obiettivo che il negozio online!! Buona luce a tutti (o) [lo]
Giugno 26, 2012 alle 1:47 am #1716923marco14PartecipanteCiao Ragazzi, qualcuno invece conosce o ha fatto acquisti da PC-Tech Store (http://www.pctstore.it
Giugno 26, 2012 alle 2:31 am #1716930RaffabrianoPartecipante[quote]Originariamente inviato da marco14: Ciao Ragazzi, qualcuno invece conosce o ha fatto acquisti da PC-Tech Store (http://www.pctstore.it
Giugno 26, 2012 alle 2:47 am #1716932marco14PartecipanteOriginariamente inviato da Raffabriano: Purtroppo non posso portarti un’esperienza diretta, ma la considerazione che posso fare, salvo errori, è che il sito non fa riferimento a garanzia Italia e se i manuali sono in italiano (ho letto in alcuni siti che molti venditori danno molta importanza alla garanzia Italia e ai manuali in italiano.) Comunque, effettivamente, resta il fatto che sin ora è il prezzo più basso che ho potuto constatare. Un saluto a tutti. [lo]
Già non è citata la garanzia, mentre l’altra offerta che sto tenendo d’occhio da Ollo è specificata la garanzia Italia, il che mi fa propendere verso di loro… grazie dell’opinione!
Giugno 26, 2012 alle 2:55 am #1716935RaffabrianoPartecipanteOriginariamente inviato da marco14: Già non è citata la garanzia, mentre l’altra offerta che sto tenendo d’occhio da Ollo è specificata la garanzia Italia, il che mi fa propendere verso di loro… grazie dell’opinione!
Di nulla, anche io sto facendo una “panoramica” in tal senso, in qualche sito ho constatato che la 5D mk II in questione sia anche aumentata di prezzo rispetto a qualche mese fa. [lo]
Giugno 26, 2012 alle 3:18 am #1716939marco14PartecipanteOriginariamente inviato da Raffabriano: Di nulla, anche io sto facendo una “panoramica” in tal senso, in qualche sito ho constatato che la 5D mk II in questione sia anche aumentata di prezzo rispetto a qualche mese fa. [lo]
Già l’ho notato anche io… ultimi pezzi disponibili? Chi lo sa… scusate l’OT [lo]
Luglio 28, 2012 alle 7:43 pm #1722500SarabethPartecipanteNon ho il tempo leggere tutte le pagine, ho letto solo le ultime ma vorrei sapere in generale lina24 come si comporta, non ho mai acquistato da loro ma ho trovato una bella offerta e non vorrei perderla. PS. Non posso ritirare in sede, quindi se qualcuno mi sa dire anche com’è la spedizione (tracciata o meno) imballaggio, tempi ecc. gliene sarei grata. Grazie!
Luglio 28, 2012 alle 8:03 pm #1722507lupopuccyPartecipanteCiao scusa se mi intrometto ma il tuo post capita a pennello io da newpixel24 ho appena acquistato il 70/200f4 l is ed il 100 is l macro che dirti vai tranquilooo spedito in poco piu di 24 ore ho ordinato sabato sera e il mardedi dopo alle 8.30 avevo i miei obiettivi garanzia europa prolungata con poco sino a 5 anni funzionanti imballo perfetto chiuso e poi ho risparmiato un sacco di euri scontrino fiscale e fattura spediti insieme al pacco al tuo indirizzo segnalato al momento della registrazione spero di esserti stato utile [can] [ita]
Agosto 9, 2012 alle 3:39 am #1724519wintermutePartecipanteSalve, volevo testimoniare l’ottimo servizio offerto da http://www.tuttoinprontaconsegna.it/. Il sito, come dice il nome stesso, offre solo prodotti in pronta consegna, pronti per essere inviati. La pagina di dettaglio di ogni articolo elenca la quantita’ disponibile. Io ho acquistato un kit “Canon 5D Mark II + obiettivo 24-105mm L IS USM”. Sono venuto a conoscenza del sito domenica mattina, ho scritto subito un’email per sincerarmi dell’effettiva presenza del prodotto. Il titolare mi ha risposto subito, in giornata (era domenica!). Lunedi ho fatto il bonifico, marterdi (ieri) mi e’ stata spedita la merce e questa mattina mi e’ arrivata. Buono l’imballo, la merce e’ perfetta. Consiglio il sito per la serieta’, la disponibilita’ e la velocita’ di servizio. Il titolare ha risposto ad ogni mia email, sia che fosse domenica, sia che fosse fuori dall’orario di lavoro. Non ho mai avuto la sensazione di sentirmi “abbandonato”.
Dicembre 7, 2012 alle 2:52 am #1744363Warp5Partecipantemagari è già stato detto qualcosa ma ho guardato solo le ultime pagine di questa discussione. qualcuno ha avuto già esperienze di acquisto presso emporiodigitale.eu??
Dicembre 14, 2012 alle 12:00 am #1745192camillobisPartecipanteIo con Ollo l’anno scorso mi sono trovato bene con la Canon G12. consegna molto rapida ed ho risparmiato un centinaio di euro rispetto ai negozi fisici… però la scatola era aperta e mancava il libretto di garanzia, citato nel manuale tra i contenuti della confezione. Interpellati via mail, mi hanno risposto che “non fa nessuna differenza”. Non ho mai avuto bisogno di assistenza, però la cosa mi ha lasciato perplesso, visto che sul sito dicono che “i prodotti in garanzia sono gestiti dal produttore e vanno inviati ai rispettivi centri di assistenza”. Canon Italia si accontenterebbe della fattura di acquisto SENZA numero di serie? 🙁
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.