Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1748023
    gabribiza
    Partecipante

    Ciao a tutti!! Volevo chiedervi se qualcuno ha acquistato da questo negozio http://stores.ebay.it/PrezzoRecord?_trksid=p4340.l2563 su ebay. i feedback sono molto buoni. Io cercavo una 5dIII in pronta consegna in quanto tutti gli altri store vogliono pagamento anticipato ma non sanno dirmi entro quando arriva con certezza (forse, in teoria ecc) e visto il prezzo che dovrò pagare mi scoccia abbastanza. Fosse un obiettivo per carità, aspetto e non ho problemi….ma un corpo di questo prezzo no. Ho controllato Ollo, Lina24, Galaxia e questo rivenditore Ebay. Garantisce spedizione immediata e posso pagare senza costi….voi cosa dite? Quello che mi dava fiducia era Lina24 perchè tanti dicono che hanno avuto la spedizione in una settimana….però ho visto i feedback su ciao.it ecc e tanti hanno aspettato anche un mese per la consegna…soprattutto il venditore non si faceva sentire 🙁 Vi ringrazio tantissimo!! Gabri

    #1761533
    Raffabriano
    Partecipante

    Leggendo in internet gli ultimi commenti sui negozi on-line presenti in questo forum, in alcuni, si notano commenti poco incoraggianti, come se nel tempo siano peggiorati nell’affidabilità. Chi ha acquistato ultimamente può portare qualche riscontro? Ad esempio chi ultimamente si è relagato la 6D? Grazie a tutti in anticipo. [lo]

    #1777612
    masvaia
    Partecipante

    salve a tutti io dovrei acquistare la 70D da fornitureconti, come vi siete trovati? posso tranquillamente acquistarla? cosa consigliate

    #1778680
    scrubs
    Partecipante

    Scusa il ritardo masvaia, personalmente da Forniture Conti mi sono trovato bene, negozio on line più che affidabile. Ho fatto acquisti per me e per conto di un’amica e mi sono trovato sempre bene. Inoltre vado sempre a ritirare i miei acquisti personalmente e ogni volta controlliamo insieme che nelle confezioni delle reflex e degli obiettivi sia tutto in ordine!! Perciò vai sicuro!!! (o)

    #1783324
    Nessuno
    Partecipante

    Salve, io stamattina ho comprato sul sito Gcomm la 5dMKIII, ho preferito pagare con paypal, nonostante i 114€ di tassa, così da essere sicuri che vada tutto ok. Su internet ho letto solo pareri positivi, speriamo bene 🙁 Vi terrò aggiornati nel caso. Ciao

    #1783359
    raffo66
    Partecipante

    ciao mi sapete dire se g.comm è affidabile ho visto buoni prezzi ieri ma oggi è sparito bohh !!!

    #1783366
    _Franz_
    Partecipante

    Guarda Galaxiastore. Zona emilia romagna. I prezzi sembrano molto buoni

    #1783386
    Nessuno
    Partecipante

    Originariamente inviato da raffo66: ciao mi sapete dire se g.comm è affidabile ho visto buoni prezzi ieri ma oggi è sparito bohh !!!

    Cosa è sparito? Cmq io ieri ho acquistato la 5d3 su gcomm….. attendo news sulla spedizione.

    #1783389
    raffo66
    Partecipante

    grazie ho visto galaxiastore davvero buoni prezzi ma ho rischiato dopo avere telefonato un acquisto da g.comm vi dirò come è andata a finire !!! speriamo

    #1783391
    raffo66
    Partecipante

    scusa mi sono espresso male è sparito da trovaprezzo il siti esiste rispondono gentilmente al telefono e io ho acquistato dicono 5 giorni e arriva ti dirò buona giornata

    #1783398
    Nessuno
    Partecipante

    Ho notato anche io che gcomm rispondono sia a tel che alle mail…. ho letto su internet solo feed positivi…. io cmq ho pagato con paypal, nonostante la tassa di 114€, almeno sto sereno che riprendo tutto nel caso non dovessero spedire più. A tel. chiesi pure se possibile il ritiro a mano, il tizio fu onesto a dirmi che in realtà i magazzini stanno a Milano, loro non hanno magazzino…. sono intermediari…. quindi viva l’onestà 😀

    #1783406
    dinifra
    Partecipante

    Premetto che gcomm non lo conoscevo prima, ho fatto un confronto sui prezzi di un modello di macchina fotografica a cui sono interessato e il prezzo è in linea con quelli, scontati, di Amazon mentre Galaxiastore sullo stesso modello fa ancora un 30-35 euro di meno. Almeno a livello di prezzi possiamo dire che sia buono, sull’affidabilità in generale non ho esperienza da portare. ll sito http://www.gcomm.it è di proprietà della: Sul sito di gcomm si riporta questo: GCOMM di Pietro Grella con sede legale in: Via XXI Luglio, 99 81037 SESSA AURUNCA (CE) P.IVA 03456640618 C.F GRLPTR75P19B963I Iscritta alla CCIAA il 5/11/2008 con il numero REA 247208 Mail: info@gcomm.it Telefono: 0823682961 Fax 0823682963 La gcomm.it opera esclusivamente attraverso la vendita sul sito Internet

    #1783408
    ViridisDraco
    Partecipante

    la partita iva è reale e corrisponde: CODICE IVA VALIDO Partita IVA: 03456640618 Denominazione: GRELLA PIETRO Indirizzo: VIA XXI LUGLIO 125 81037 SESSA AURUNCA CE

    #1783414
    Nessuno
    Partecipante

    Quante belle notizie… ora sono in cerca di un negozio che venda a buon prezzo un manfrotto 055xprob 🙂

    #1783503
    raffo66
    Partecipante

    aggiornamento negozio g.comm arrivata mail con presa visione dell’ordine entro 4 giorni lavorativi altra mail con codice spedizione alla prossima buona serata :ns

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX