Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

  • Questo topic ha 488 risposte, 181 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da miro79.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1525132
    pasquy
    Partecipante

    su ebay si pagano le gabelle di rito… che sono una percentuale piu’ o meno alta dell’importo effettivo del venduto.

    #1525153
    giack
    Partecipante

    Originariamente inviato da fia1965: ciao a tutti, segnalo la buonissima esperienza che ho avuto da Kea Photo, convenienti, velocissimi (4 giorni), tutto perfetto, ho acquistato il tokina 12/24 prima serie. Se dovrò acquistare altre ottiche di certo mi rivolgerò ancora a loro

    Ciao, visto che hai acquistato da loro mi dici quanto costa la spedizione e come funziona con la garanzia? Grazie.

    #1525287
    darioluna
    Partecipante

    scusate, tra i molti siti che ho visto consigliato sapete se ce n’è qualcuno che ha offerte interessanti per una 40D? fino a che prezzo è un buon acquisto per questa macchina? grazie, d.

    #1525288
    andcip
    Partecipante

    Mi è appena arrivato il 28-135, in scatola bianca e garanzia usa internazionale, a mezzo poste italiane. Ordinato il 2 novembre, dal venditore inglese, un po d’ansia , e.. che dire .. tutto a posto. Al prezzo di un usato mi sembra un affare Saluti… vado a lasciare il feedbak. Io sto aspettando il 50ino…….. :O

    #1525396
    luciferme
    Partecipante

    E’ da tanto che lo aspetti?? io in pratica 1 settimana. Incrocio le dita per te. 🙂

    #1525403
    fia1965
    Partecipante

    ciao, la spedizione costa circa 27 euro, la fattura te la invia lui per email dopo che ricevi l’oggetto, penso che la garanzia internazionale da noi vale 1 anno

    Originariamente inviato da giack: Ciao, visto che hai acquistato da loro mi dici quanto costa la spedizione e come funziona con la garanzia? Grazie.

    #1525573
    andcip
    Partecipante

    Originariamente inviato da luciferme: E’ da tanto che lo aspetti?? io in pratica 1 settimana. Incrocio le dita per te. 🙂

    ho pagato il 5 di novembre……. [sci] sperem……

    #1525739
    CppOOP
    Partecipante

    Su e-bay… 7dayslive… acquisto il 10 sera consegna il 13 mattina (o) [ado] [ale] Certo… però si deve andare sulla fiducia (io l’ho fatto visto il feedback) dato che parla solo tedesco (?) [ner] [mat]

    #1525751
    lastshot
    Partecipante

    io vorrei prendere un lowepro mini trekker aw…ma in italia si trova a prezzi oltre i 100€…sul noto sito di aste un tale lo vende a 60€…. qualcuno conosce un negozio conveniente?

    #1526776
    Formha
    Partecipante

    MhĂ  …a me sembra che di tutti i venditori segnalati, nessuno riesca a fare i prezzi di Gran Bazar (http://www.granbazaar.it/prodotti/1/fotografia/index.html), …a volte sono un pò lenti, è vero, ma con quel che si risparmia conviene comunque, inoltre avvisano loro con una mail della disponibilitĂ  dei prodotti in ordine. Per ora resto con loro perchè non ho trovato di meglio. Per chi è sul posto (Roma) c’è la possibilitĂ  dell’acquisto diretto in negozio. Inoltre praticano ulteriori sconti per rivenditori. F.

    #1526907
    Dickinson
    Partecipante

    Appena ordinato il 70-200 f/4 su digitalfoto con ritiro in sede e pago quando vado lĂ … notevole risparmio anche rispetto a sanmarinophoto e granbazaar (garanzia italia non import).

    #1526931
    giack
    Partecipante

    Originariamente inviato da Dickinson: Appena ordinato il 70-200 f/4 su digitalfoto con ritiro in sede e pago quando vado lĂ … notevole risparmio anche rispetto a sanmarinophoto e granbazaar (garanzia italia non import).

    Caspita!!! Grazie della segnalazione, pensa che devo ordinare anch’io lo stesso obiettivo. Grazie.

    #1526947
    Dickinson
    Partecipante

    Figurati! Per ora non li hanno disponibili, infatti pure io l’ho ordinato, comunque lo danno “in consegna”. Speriamo che arrivi presto!

    #1527541
    ruggine71
    Partecipante

    Colgo l’occasione di questo 3d per ringraziare lo staff di SANMARINOPHOTO nella persona di Burgagni Giuseppe per avere soddisfatto l’ordine di una EOS 450D+SD 2GB(regalo di anniversario matirmonio per mia moglie) e uno zaino LOWEPRO FLIPSIDE 400AW(regalo di anniversario matrimonio per me)con la consueta cura e precisione nella consegna, permettendoci di pagare dopo la verifica della merce spedita. (o)

    #1527594
    sasa_sx1
    Partecipante

    Io,da qualche ora tornato da Catania per l’ acquisto di una 7D, posso confermare l’ ottima organizzazzione di Aspafoto.Addirittura, essendo di Palermo, il Sig. Alfio mi ha contattato per offrirmi anche il ritiro presso il negozio(Catania) senza spese aggiuntive(ovviamente si trattava di fare circa 200km per andare da Palermo a Catania)! (o)….spero che il mio contributo sia utile a chi cercava conferme [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX