Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1527617
    ZannaBianca
    Partecipante

    Io su ebay nel negozio “informaticaperte” ho comprato la EOS 400D, su fotocolombo ho comprato EF-S 55-250 IS f/4-5.6, paraluce, telecomando IR e zainetto Lowepro Microtrekker, tutti serissimi, straconsigliati!! Invece da sanmarinophoto ho dovuto cancellare l’ordine perchè non mi inviava mai l’obiettivo che poi ho preso su fotocolombo

    #1528868
    austriaco
    Partecipante

    Ciao, ho visto che molti di voi hanno comprato da keaphoto e si sono trovati bene. Anche io sarei intenzionato a comprare su questo sito e la domanda e´ questa: il prezzo rimane cosi come cé´ scritto o viene tassato? se si, di quanto? grazie a chi mi sa rispondere.. [lo]

    #1529896
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da Multimax: Aggiungo la mia: Mi servo spesso da DCS Italia. Affidabile e seria, fatto tre acquisti: gestione ordine/evasione al top! Se il prodotto risulta disponibile l’invio è in 24/48h/corriere exp.-Infallibili in tutti e tre i casi! Imballo da manuale in ogni particolare! Per i prodotti che ho preso io c’è garanzia e manuali Italia – e comunque ben segnalati nella scheda prodotto. Segnalo la possibilità di ritiro in sede.(ottima disponibilità telefonoca/mail per info e varie.) Per le disponibilità prodotti nel sito usano il sistema di alert via mail quando il prodotto è in rientro per poi fare l’ordine. Possibilità di tenere l’ordine aperto aggiungendo man mano i prodotti in rientro per poi chiudere lo stesso. Anche i prezzi per molti prodotti mi sembrano ottimi. ciao!

    STRAQUOTO in pieno!. Anche io ho comprato da DCS Italia. Ed è perfetto. I prezzi sono ottimi. E la merce è con manuali e garanzia in italiano. A volte su singoli articoli ci sono delle offerte ancora più interessanti come prezzo. E’ su Roma e si può anche ritirare la merce in sede. Io ho eseguito due acquisti zero problemi e alta velocità. Un ordine fatto al venerdì… la macchina fotografica mi è arrivata lunedì!

    #1529999
    Dickinson
    Partecipante

    Completo la recensione di DIGITALFOTO confermando che ho concluso l’acquisto del mio 70-200 senza il minimo problema. L’obiettivo è arrivato dopo una decina di giorni dall’ordine, appena arrivato mi hanno inviato subito l’email che era pronto per il ritiro, sono andato al loro punto fisico di Milano e ho ritirato e pagato fisicamente. Niente da dire a parte che mi sono trovato BENISSIMO e lo straconsiglio. P.S. I prezzi sono ottimi, scaricando l’IVA con la fattura l’ho pagato meno che da kea, il che vale bene un anno in meno di garanzia!

    #1530047
    Multimax
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Franz_: STRAQUOTO in pieno!. Anche io ho comprato da DCS Italia. Ed è perfetto. I prezzi sono ottimi. E la merce è con manuali e garanzia in italiano. A volte su singoli articoli ci sono delle offerte ancora più interessanti come prezzo. E’ su Roma e si può anche ritirare la merce in sede. Io ho eseguito due acquisti zero problemi e alta velocità. Un ordine fatto al venerdì… la macchina fotografica mi è arrivata lunedì!

    Ottimo! aggiungo che sono stato in sede DCS x ritiro e ho trovato ottima disponibilità/cortesia. (esempio: all’arrivo delle 7d sono stato chiamato! )

    #1530054
    luciferme
    Partecipante

    Volevo segnalare, che da Hong Kong, da un venditore che non mi ricordo più perchè lo avevo pure cancellato, su Ebay, dopo circa 40 giorni, pensavo non arrivasse più, mi è arrivato il paraluce per il mio 85, pagato circa 6-7 euro. Penso che dopo natale “butterò” circa 60 euro, per vedere se dopo oltre un mese mi arriverà il battery grip per la mia 5DII 😀 😀

    #1532360
    mirko_b
    Partecipante

    Qualcuno ha mai acquistato su ebay da “iTech iTalia”/”Best HiTech”? Hanno l’Ef-s 10-22 ad un prezzo davvero imbattibile!! [sci]

    #1532381
    elivagar
    Partecipante

    il prezzo di itech italia è imbarazzante…effettivamente mi sembra troppo basso, secondo me c’è qualche magagna….

    #1532408
    mirko_b
    Partecipante

    Infatti…però a vedere dai feedback lasciati dagli utenti dovrebbe essere tutto ok…booo (?) Attendo opinioni anche di altri canoniani [pen]

    #1532412
    Tauro
    Partecipante

    hanno anche il pagamento in contrassegno non dovrebbe essere fasullo

    #1532482
    bn65958
    Partecipante

    Qualcuno ha mai fatto acquisti in questo negozio? Epixium – London. I prezzi sono eccezionali e come tali apparentemente truffaldini. Eccovi il link:http://www.epixium.com/ep_it/helpcenter Il fatto di vendere per nuove (e ciascuna con almeno tre disponibili) macchine vetuste come la 20d, 30d, 40d, 350d, 400d, e 5d non insospettisce? Dove potrebbero procurarsele? La Canon le continua a produrre solo per Loro. Se qualcuno ha comprato con successo potrebbe intervenire? Grazie.

    #1533091
    twproject
    Partecipante

    ciao a tutti, finalmente ho trovato lo sponsor per l’acquisto della reflex e quindi mi sto avviando verso una bella Canon 500D Guardando un po’ di siti ne ho trovati due che mi allettano. Uno perchè è spesso consigliato nei vari forum tra cui questo e l’altro è un sito generalista ma ha un ottimo prezzo. La differenza tra i due è di circa 100€ (600 a 700 circa). In uno viene specificato che la garanzia è italia, mentre nel secondo non è specificato nulla e presumo sia garanzia europea. Che differenze ci sono? nel caso di rogne/manutenzioni posso incorrere in problematiche? grazie ciao

    #1533120
    lecter62
    Partecipante

    Nel caso iTechiTalia è singolare la posizione sui pagamenti tramite PayPal che da sulle informazioni di pagamento. In pratica loro non lo consigliano, però lo accettano. Personalmente se non c’è PayPal sul pagamento io non compro.

    #1533611
    valeriano
    Partecipante

    Visti i commenti positivi che ho letto un po’dappertutto ho voluto provare DCS-Italia, ho preso la 5D MkII più batteria di scorta, anche se non avevano il prezzo più basso in assoluto, ma per 50 euro di differenza ho preferito pagare in contrassegno ed avere manuale e software in italiano. Bhe penso che diventerà il mio negozio di fiducia! Ho ordinato domenica sera e mi è arrivata stamattina, considerando che ieri era festa, ci ha impiegato circa 36 ore. L’imballo era fatto davvero a regola d’arte con un cartone molto pesante colmo di polistirolo, chiuso con abbondante nastro + graffette + reggie. In passato ho fatto qualche spesa da pixmania e il massimo della protezione che hanno usato è stata una busta di pluriball, ed una volta addirittura mi è arrivata la merce nella scatola originale senza nessuna protezione. DCS-Italia (o) (o) (o) [ita] P.S. durante l’attesa mi hanno tenuto costantemente aggiornato sullo stato dell’ordine mandandomi ben quattro mail, senza che io gli chiedessi nulla.

    #1533656
    incontentabile
    Partecipante

    sanmarinophoto, decisamente valido, sopratutto per il fatto “pago dopo che vedo” diciamo che i prezzi li aveva ottimi, insuperabili direi, fino a un po di tempo fa, adesso c’è granbazaar che lo batte e keaphoto che è meglio. da san marino ho acquistato una 450d per un amico e nel giro di 4 giorni l’avevo a casa perfetta. granbazaar ho acquistato di recente un monitor, la sx1is e una sk sd…. beh sto ancora aspettando dal 19/11, ho telefonato oggi e mihanno assicurato che spediscono la merce venerdi… sperem… mi accingo invece a rifarmi un po di corredo sul genere 7d, bge7 e 580ex2 da keaphoto…. vi saprò dire comè andata…. stay tuned!! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX