Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1533677
    tomii
    Partecipante

    (o)

    #1533848
    Angor
    Partecipante

    Originariamente inviato da valeriano: In passato ho fatto qualche spesa da pixmania e il massimo della protezione che hanno usato è stata una busta di pluriball, ed una volta addirittura mi è arrivata la merce nella scatola originale senza nessuna protezione.

    confermo: ottimi prezzi e servizio, ma ho ordinato 2 volte ed entrambe mi è arrivato l’oggetto col suo solo imballo originale, come l’avessi prelevato dallo scaffale del negozio, senza nemmeno un minimo di nastro adesivo a chiuderlo. Tanto che la prima volta ho creduto che qualcuno nel tragitto avesse aperto l’imballo principale, quello che poi ho scoperto non usano praticamente mai. Non credo che ordinerò più da loro: sono stato fortunato 2 volte, non voglio rischiare troppo la fortuna! [ner]

    #1533861
    KekkoY
    Partecipante

    Sono frastornato (?) Ho ordinato la 7D da [b]http://www.keaphoto.com

    #1533866
    Lotus111
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: Giovedì alle 12.45 il pacco mi è stato consegnato [ale]

    Ah… Dunque alla fine l’hai presa? Ah ah.. Lo sapevo, lo sapevo [feu] [lo] [lo]

    #1533867
    robertogirola
    Partecipante

    Ciao K! In attesa di ri-incontrarci di persona ti chiedo come hai effettuato il pagamento… carta di credito immagino! I prezzi sono allettanti ma, sai com’è, si tratta pur sempre di cifre ragguardevoli… Ehm, mi sta venendo voglia di farmi un regalino [sbv] Ciao! [lo]

    #1533870
    mirko_b
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da KekkoY: Sono frastornato (?) Ho ordinato la 7D da [b]http://www.keaphoto.com Ottimo! Sto keaphoto mi convince sempre di più. L’unico dubbio che mi rimane è sull inglese, visto che non è che lo mastichi benissimo. Secondo tè è necessario una buonissima conoscenza della lingua o un livello da scuola superiore può bastare per farsi capire? 🙂 🙂 Grazie

    #1533871
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lotus111: Ah… Dunque alla fine l’hai presa? Ah ah.. Lo sapevo, lo sapevo [feu] [lo] [lo]

    Eheheheh tutta colpa tua!!! Grazie ancora per avermi permesso di provarla a lungo [gra]

    #1533873
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da robertogirola: Ciao K! In attesa di ri-incontrarci di persona ti chiedo come hai effettuato il pagamento… carta di credito immagino! I prezzi sono allettanti ma, sai com’è, si tratta pur sempre di cifre ragguardevoli… Ehm, mi sta venendo voglia di farmi un regalino [sbv] Ciao! [lo]

    Ho pagato con Paypal, ottimo, te lo consiglio anche a fronte della copertura sull’acquisto, che è doppia: Paypal e l’emittente della carta di credito. [lo]

    #1533874
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da mirko_b: Ottimo! Sto keaphoto mi convince sempre di più. L’unico dubbio che mi rimane è sull inglese, visto che non è che lo mastichi benissimo. Secondo tè è necessario una buonissima conoscenza della lingua o un livello da scuola superiore può bastare per farsi capire? 🙂 🙂 Grazie

    Scusa, ma farsi capire da chi? Io non ho scritto una parola; al max ti serve l’inglese per leggere bene cosa dicono sul sito riguardo al prodotto o alla spedizione o altro.

    #1533875
    Multimax
    Partecipante

    Originariamente inviato da valeriano: Visti i commenti positivi che ho letto un po’dappertutto ho voluto provare DCS-Italia, ho preso la 5D MkII più batteria di scorta, anche se non avevano il prezzo più basso in assoluto, ma per 50 euro di differenza ho preferito pagare in contrassegno ed avere manuale e software in italiano. Bhe penso che diventerà il mio negozio di fiducia! Ho ordinato domenica sera e mi è arrivata stamattina, considerando che ieri era festa, ci ha impiegato circa 36 ore. L’imballo era fatto davvero a regola d’arte con un cartone molto pesante colmo di polistirolo, chiuso con abbondante nastro + graffette + reggie. In passato ho fatto qualche spesa da pixmania e il massimo della protezione che hanno usato è stata una busta di pluriball, ed una volta addirittura mi è arrivata la merce nella scatola originale senza nessuna protezione. DCS-Italia (o) (o) (o) [ita] P.S. durante l’attesa mi hanno tenuto costantemente aggiornato sullo stato dell’ordine mandandomi ben quattro mail, senza che io gli chiedessi nulla.

    Io ho un’ordine in corso con DCS, sempre infallibili!! è un piacere fare acquisti cosi..

    #1534146
    austriaco
    Partecipante

    Ho aquistato anche io da keaphoto e devo dire che mi sono trovato benissimo, ho ordinato il mercoledi sera e oggi pomeriggio era giä nelle mie mani! Veloci e molto cordiali, materiale arrivato in condizioni perfette, pacco rintracciabile in ogni momento, nessun problema, prezzi molto buoni..insomma per Keaphoto io dö un 10 pieno!!

    #1534154
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da austriaco: Ho aquistato anche io da keaphoto e devo dire che mi sono trovato benissimo, ho ordinato il mercoledi sera e oggi pomeriggio era giä nelle mie mani! Veloci e molto cordiali, materiale arrivato in condizioni perfette, pacco rintracciabile in ogni momento, nessun problema, prezzi molto buoni..insomma per Keaphoto io dö un 10 pieno!!

    Hai fatto l’ordine direttamente dal sito ufficiale oppure tramite ebay?

    #1534156
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Hai fatto l’ordine direttamente dal sito ufficiale oppure tramite ebay?

    Ho fatto l´ordine direttamente sul sito ufficiale, prima di acquistare bisogna registrarsi. [lo]

    #1534160
    mirko_b
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: Scusa, ma farsi capire da chi? Io non ho scritto una parola; al max ti serve l’inglese per leggere bene cosa dicono sul sito riguardo al prodotto o alla spedizione o altro.

    Esatto, era quello che intendevo dire, che ne sò, magari spediscono qualche e-mail chiedendo conferme o altro. Comunque sono le (mie) solite paranoie preacquisto.

    #1534243
    incontentabile
    Partecipante

    odissea granbazaar… ordinato il 15 novembre,(e pagato ovviamente!) sono ancora in attesa e al telefono dicono che forse per il 20/12 mi arriverà la merce…. prezzi buoni ma lentezza da paura!!! keaphoto lo sto testando appena ne so di più ragguaglio! :al

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX