Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1534757
    TheBus
    Partecipante

    presa la 500D da dcsitalia ordinata mercoledi notte, giovedi alle 13 è stata spedita, venerdi alle 11.30 avevo il pacco a casa portato da babbo natale (i trasportatori bartolini son vestiti di rosso :~( :~( :~( (?) ) imballata in modo perfetto prossimo acquisto da keaphoto (penso il 55-200 e qualche filtrino) ciao

    #1535061
    TheBus
    Partecipante

    informazione: ma quando ordinate da keaphoto che tipo di spedizione scegliete? io sto prendendo il 50ino e un paio di paraluce per un totale di circa 100€ e ho 28€ di spedizioni via corriere mentre pochi euro in airmail…

    #1535076
    amduscias
    Partecipante

    Un ciao a tutti mi sono appena iscritto ma leggo il forum da tempo. Ho ordinato una 7d da Keaphoto ed ho venduto la mia 1000d che mi stava stretta stretta.. ora aspetto con trepidazione.. 🙂 Cmq ordine fatto Giovedi notte spedizione effettuata Lunedi in questo momento si trova ancora ad Hong Kong se tutto fila liscio dovrebbe arrivare nel giro di 2gg con DHL. Questo e’ il mio Traking http://www.dhl.com/cgi-bin/tracking.pl?AWB=2019750681 Sperem… :s :s

    #1535078
    evolis78
    Partecipante

    non riesco ad accedere al negozio di Keapfoto forse perchè sono in CINA mi da un messaggio strano 404 – Component not found mi potete mandare il link interno ad un articolo che vorrei provare in questo modo grazie

    #1535079
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da evolis78: non riesco ad accedere al negozio di Keapfoto forse perchè sono in CINA mi da un messaggio strano 404 – Component not found mi potete mandare il link interno ad un articolo che vorrei provare in questo modo grazie

    Ciao Evolis Ti ho mandato un mp con un link del sito. [lo]

    #1535088
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da amduscias: Un ciao a tutti mi sono appena iscritto ma leggo il forum da tempo. Ho ordinato una 7d ………

    Benvenuto, aspettiamo di vedere le tue prime foto con la nuova arrivata; nel frattempo ti invito a partecipare alle discussioni del forum. A presto.

    #1535095
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da TheBus: informazione: ma quando ordinate da keaphoto che tipo di spedizione scegliete? io sto prendendo il 50ino e un paio di paraluce per un totale di circa 100€ e ho 28€ di spedizioni via corriere mentre pochi euro in airmail…

    Io non avevo scelte possibili: solo corriere (tipo DHL). Ho preso una 7D e pagato 30€: vista la distanza e soprattutto la velocità e la precisione della consegna (2 giorni e mezzo) sono stato contento di averli pagati [ale]

    #1535103
    incontentabile
    Partecipante

    io da kea ho preso la 7 la base e il flash, 40 euri di spedizione, pagato domenica e ieri era gia in viaggio…. mi ha fatto un po impressione leggere sul tracking partina alle 00.40 del 15/12… ma qui da noi era ancora il 14…. SONO TROPOP AVANTI!!! hahahaha beh aspetto con ansia l’arrivo. confermo che non hai scelta o dhl o dhl! 🙂

    #1535121
    jurigab
    Partecipante

    Qualcuno che conosco che ha preso la 7D da Kea, si è ritrovato con il menù in inglese e altre lingue ma non lpitaliano. Voi come siete messi?

    #1535125
    nicoeli79
    Partecipante

    Anche io ero ansioso di sapere da coloro che hanno comprato una 7d da kea se hanno il menù in italiano o solo cinese e inglese, inoltre qualcuno ha scelto anche l’estensione della garanzia?

    #1535160
    incontentabile
    Partecipante

    quando mi arriva ve lo so dire, anche se credo che essendo canon una ditta che fa un sw per il mondo non ci saranno problemi. stay tuned (o)

    #1535191
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da jurigab: Qualcuno che conosco che ha preso la 7D da Kea, si è ritrovato con il menù in inglese e altre lingue ma non lpitaliano. Voi come siete messi?

    La mia esperienza e’ stata positiva. Ho acquistato in america la Rebel XTi specifica per quel mercato ed il menu italiano era presente. 😉

    #1535197
    nicoeli79
    Partecipante

    Si infatti anche io ho sentito mi pare su juza che proprio con le 7d ci sono due tipologie di softwer purtroppo non modificabili con ulteriori aggiornamenti uno con tutte le lingue e uno credo destinato appunto al mercato asiatico con soltanto inglese e cinese Addirittura anche qualcuno che ha comprato da vendilosalerno ha trovato la sorpresa se non ho letto male Pare che abbiano iniziato proprio con la 7d a fare questa differenziazione e sempre pare che le 7d import dal mercato usa invece abbiano il sw con tutte le lingue

    #1535199
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Messaggio cancellato.

    #1535200
    amduscias
    Partecipante

    MAh sinceramente tra inglese e italiano preferisco l’inglese.. Non perche’ conosco bene la lingua anzi.. ma spesso l’inglese e piu’ intuitivo specialmente nei termini tecnici.. Vedi esempio di Photoshop in inglese e in italiano. Dove traducono pure i nomi dei filtri e poi non ci si capisce piu’ nulla quando si cerca qualcosa magari guidati da un manuale generico. Quindi ammesso che sia cosi’ non mi pongo il problema per il momento. Poi magari se dovessi rivenderla sarei penalizzato “ma non credo piu’ di tanto”

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX