Home » Topic » I Nostri Raduni » Nuovo incontro canoniani novembre 2009

Nuovo incontro canoniani novembre 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #1520706
    KekkoY
    Partecipante

    Prendendo spunto dall’incontro canoniani http://www.borromeoturismo.it

    #1520734
    andre83
    Partecipante

    Al 99% ci sono! [can]

    #1520754
    Lotus111
    Partecipante

    Se riesco a liberarmi dal lavoro (maledetto, sempre di mezzo!) sono dei vostri! [lo] [lo]

    #1520788
    ugo9924
    Partecipante

    interessante…diciamo che per ora posso dire che c’è più o meno il 95% di probabilità che ci sia anch’io…vi farò sapere….forse è il caso di cominciare a dare un appuntamento per quelli che vogliono partire da milano per organizzare le macchine….in fondo l’appuntamento non è così lontano… 😉

    #1520831
    robertogirola
    Partecipante

    Ciao! Bella idea, davvero! Includetemi tra i “forse”; purtroppo causa turni al momento non riesco a fare previsioni certe. Appena possibile vi confermo la mia partecipazione… Foto in notturna? Allora collaudo il treppiede (o) Ciao a tutti [can]

    #1520853
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da ugo9924: ….forse è il caso di cominciare a dare un appuntamento per quelli che vogliono partire da milano per organizzare le macchine….in fondo l’appuntamento non è così lontano… 😉

    Assolutamente d’accordo; volevo avere un’idea delle adesioni e soprattutto delle “reazioni” all’orario proposto, che si tradurrebbe in ritrovo a Milano alle 7.30 [dan] Daremo anche un appuntamento per chi non viene da Milano o comunque preferisce trovarsi direttamente là.

    #1520873
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: Assolutamente d’accordo; volevo avere un’idea delle adesioni e soprattutto delle “reazioni” all’orario proposto, che si tradurrebbe in ritrovo a Milano alle 7.30 [dan] Daremo anche un appuntamento per chi non viene da Milano o comunque preferisce trovarsi direttamente là.

    bene! allora cominciamo con questo punto fermo: ritrovo a Milano ore 07.30 location? sei d’accordo? io potrei avere l’auto a disposizione ma devo saperlo in anticipo perchè anche mia moglie ha un impegno…

    #1520874
    FloFlo
    Partecipante

    Io dovrei esserci ma vi darò conferma.

    #1520974
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Noto con piacere che il gruppo milanese si sta affiatando e sta concretizzando delle interessantissime uscite fotografiche. Bravi ragazzi! [can]

    #1520976
    robertogirola
    Partecipante

    Beh, capisco che da Cremona sia un viaggio…ma se ti va di unirti sei il benvenuto! [can]

    #1520977
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Grazie Roberto per l’invito ma purtroppo quel Wk sono gia’ impegnato. Vi seguiro’ con interesse per i prossimi incontri. p.s. Stresa la conosco abbastanza bene ed e’ un posto con parecchi spunti fotografici. Ottima scelta. 😉

    #1521048
    KekkoY
    Partecipante

    Chiunque conoscesse un buon ristorante nella zona si faccia avanti: visto il luogo molto turistico rischiamo di farci pelare mangiando anche male :nw

    #1521125
    robertogirola
    Partecipante

    Beh, io pelato lo sono già… no vorrei fare il bis… [ver] Ok, provvedo da solo: [fru]

    #1521138
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da robertogirola: Beh, io pelato lo sono già… no vorrei fare il bis… [ver] Ok, provvedo da solo: [fru]

    Se pensi di cavartela con così poco…il resto te lo diamo di persona a Stresa (o)

    #1521140
    Lotus111
    Partecipante

    Ah… beh… Se siamo arrivati alle punizioni corporali non posso tirarmi indietro… Dovrò esserci per forza! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX