Home » Topic » I Nostri Raduni » Nuovo incontro canoniani novembre 2009

Nuovo incontro canoniani novembre 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #1521219
    pazzotranquillo
    Partecipante

    Ottima iniziativa. Speriamo che il tempo sia clemente il quel weekend. Se potrò participerò con molto piacere!

    #1522530
    teo1988
    Partecipante

    a malincuore x la seconda volta consecutiva devo paccarvi…. non riesco proprio a venire perchè il 16 ho un esame di economia….. spero prossimamente di sfatare il detto non c’è due senza tre e poter essere dei vostri la prossima volta…. buona serata a tutti Matteo ps x kekko ho risposto al messaggio privato ma non sono sicuro ti sia arrivato nel dubbio ho risposto anche qui….

    #1522670
    KekkoY
    Partecipante

    Grazie teo, arrivato anche mp, tks!

    #1522742
    axela
    Partecipante

    Come mai al sabato? Salvo impegni cercherò di essere presente anche io a breve la risposta.

    #1522851
    FloFlo
    Partecipante

    Vi confermo la mia presenza per il giorno 14/11. Flo

    #1522853
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da FloFlo: Vi comunico la mia presenza per il giorno 14/11. Flo

    Mitica!!! [ale]

    #1523323
    KekkoY
    Partecipante

    Purtroppo ho appena saputo che le isole borromee e la Rocca sono chiuse, siamo “fuori stagione” :nw quindi sono alla ricerca di mete alternative: suggerimenti/desiderata?

    #1523422
    KekkoY
    Partecipante

    Potremmo comunque mantenere Stresa come meta: giro nella cittadina, giro in battello verso altri paesi, poi da Stresa percorrendo i 9 chilometri della strada panoramica “La Borromea”, in 30 minuti si raggiunge la vetta del Mottarone (1491 metri) dal quale si gode un ampio panorama sui sette laghi… Ognuno dica la sua così possiamo decidere…

    #1523424
    Lotus111
    Partecipante

    Un po’ in ritardo confermo la mia presenza per il 14! qualcuno lavorerà al posto mio 🙂 Per me Stresa continua ad andare benissimo, anche perchè non ci sono mai stato :im [lo] [lo]

    #1523427
    axela
    Partecipante

    9km a piedi?

    #1523429
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da axela: 9km a piedi?

    Certo, zaino da 30Kg, necessario per la notte ed M60 a tracolla 😉

    #1523431
    KekkoY
    Partecipante

    Il Mottarone Raggiungibile con l’automobile o con la funivia partendo da Stresa, la vetta del Mottarone è a 1491 m. d’altitudine. La strada panoramica che conduce al Parco è La Borromea che, percorsi 9 Km., permette di accedere ad un vero e proprio spettacolo della natura: ciò che si presenta al visitatore è infatti uno scenario sorprendente che comprende praterie, torrenti, boschi lussureggianti, senza dimenticare la vista sul Lago Maggiore, la Pianura Padana ed il gruppo di Alpi italiane e svizzere. La montagna dei due laghi così definito per la sua particolare posizione da cui si può ammirare un panorama davvero suggestivo, che abbraccia sia il Lago Maggiore che il Lago d’Orta.

    Sembra interessante…

    #1523435
    Lotus111
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: Sembra interessante…

    … Molto (o)

    #1523441
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ragazzi sono stato tre mesi fa al lago d’Orta e ho fatto un giro al Mottarone. Vi posso garantire che e’ davvero interessante e da non perdere. Credo pero’ che il periodo non sia dei migliori. Si rischia di arrivare in cima e non vedere il bellissimo panorama… [all]

    #1523444
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Ragazzi sono stato tre mesi fa al lago d’Orta e ho fatto un giro al Mottarone. Vi posso garantire che e’ davvero interessante e da non perdere. Credo pero’ che il periodo non sia dei migliori. Si rischia di arrivare in cima e non vedere il bellissimo panorama… [all]

    Bisogna crederci, fino alla fine: non mollare mai…non mollare mai… [dan]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX