Home » Topic » I Nostri Raduni » Nuovo incontro canoniani novembre 2009

Nuovo incontro canoniani novembre 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #1525413
    robertogirola
    Partecipante

    Carissimi, purtroppo causa problemi lavorativi non potrò essere presente al raduno di sabato. Mi spiace moltissimo :nw Al prossimo non mancherò! Ciao a tutti e buon divertimento!

    #1525558
    FloFlo
    Partecipante

    Che si fa? Con quante macchine si va? Fatemi sapere entro le 18.00………….

    #1525559
    axela
    Partecipante

    Arriva anche la mia di defezione, piccolo a casa con l’influenza e papà prossimo… Mi spiace Ale

    #1525572
    KekkoY
    Partecipante

    Ho dato un’occhiata ai vari siti meteo, e varie località alternative a Stresa (tipo Sirmione o Monte Isola): in ogni caso domani è una giornata al limite, pioviggina un pò ovunque: direi di rimandare [sfi] [sfi] [sfi] Il prossimo week-end sembra di gran lunga migliore, bel sole, il che renderebbe la giornata anche meno fredda. Che ne dite del 21?

    #1525574
    ugo9924
    Partecipante

    ciao! se vogliamo si può anche rimandare, io lascio comuinque la mia disponibilità per domani. il prossimo weekend purtroppo sono di turno al lavoro e non posso spostarlo…sorry

    #1525577
    KekkoY
    Partecipante

    Azz Ugo mi spiace :nw Io preferisco rimandare, ma se c’è qualche “irriducibile” che va comunque…aspetteremo le vostre foto [dan]

    #1525581
    FloFlo
    Partecipante

    Sabato 21 non ci sarò. Fatemi sapere per domani, ovviamente entro le 18 :).

    #1525589
    Lotus111
    Partecipante

    Per me il 21 andrebbe benone, soprattutto perchè per domani proprio non riesco a liberarmi (sono “incastrato” al lavoro e nessuno può sostituirmi ):() [lo] [lo]

    #1525628
    axela
    Partecipante

    il 21 tengo matrimonio.. Ma perchè al sabato e non la domenica?

    #1525644
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da axela: il 21 tengo matrimonio.. Ma perchè al sabato e non la domenica?

    Perchè la domenica è più tipicamente un giorno da passare in famiglia. E poi andando il sabato hai la domenica per riposarti 🙂 Io domenica 22 non posso, ma se preferite domenica nessun problema 😉

    #1525647
    andre83
    Partecipante

    Ciao ti confermo per il 21. Anche secondo me è meglio andare il sabato così la domenica ci si può rilassare.

    #1525656
    axela
    Partecipante

    buona luce a tutti allora! Alla prossima (?)

    #1525668
    ugo9924
    Partecipante

    Ciao ragazzi! allora mi pare che si confermi il cambiamento di data per il prossimo we….purtroppo non potrò esserci nè sabato nè domenica…. :nw :nw Buona luce a tutti [can]

    #1525669
    KekkoY
    Partecipante

    Visto che il 21 ci sono diverse persone che non possono partecipare, qualcuno potrebbe organizzare per domenica 22 (io purtroppo non posso esserci): axela te le occupi tu? [lo]

    #1525670
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da ugo9924: Ciao ragazzi! allora mi pare che si confermi il cambiamento di data per il prossimo we….

    Ugo purtroppo non tutti si sono espressi sul cambiamento di data: ci fossero adesioni potreste andare comunque. Io preferisco rimandare.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX