Home » Topic » I Nostri Raduni » Nuovo incontro canoniani novembre 2009

Nuovo incontro canoniani novembre 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #1525671
    FloFlo
    Partecipante

    X domani, quindi, salta?

    #1525676
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da FloFlo: X domani, quindi, salta?

    Flo ugo è disponibile, altri non lo so. Sentitevi direttamente 😉

    #1525677
    ugo9924
    Partecipante

    non più! catturato dalla moglie appena saputo che la cosa era in forse…e a quel punto inutile fare resistenza 😉

    #1525774
    MANCIO
    Partecipante

    Ragazzi favorevole per lo spostamento della data anche perche portare banbini pe giunta anche piccoli co quasi la sicura certezza che piova non me la sento…………. :s

    #1527157
    andre83
    Partecipante

    Ragazzi chi viene sabato? Dov’è finito l’entusiasmo iniziale?

    #1527186
    Lotus111
    Partecipante

    Originariamente inviato da andre83: Ragazzi chi viene sabato? Dov’è finito l’entusiasmo iniziale?

    Beh… Io ci sono ancora! Mi sa che siamo rimasti in due! 🙂

    #1527200
    KekkoY
    Partecipante

    Facciamo 3 [dan] e un quarto sta cercando di liberarsi da un impegno. Meteo molto meglio 🙂

    #1527209
    andre83
    Partecipante

    Bè già se siamo in 4 secondo me si può andare tranquillamente.

    #1527241
    archia
    Partecipante

    Purtroppo sabato mattina lavoro, spero di conoscervi al prossimo incontro. Marco

    #1527275
    viaggiatore82
    Partecipante

    …ragazzi seguendo la discusisone da esterno e comunque interessato all’uscita si puo sapere per quando è fissata? Sabato causa corso/lavoro non sarò presente,ma potrei sicuramente liberarmi per domenica. la meta è sempre stresa?

    #1527292
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da viaggiatore82: …ragazzi seguendo la discusisone da esterno e comunque interessato all’uscita si puo sapere per quando è fissata? Sabato causa corso/lavoro non sarò presente,ma potrei sicuramente liberarmi per domenica. la meta è sempre stresa?

    Come hai letto alcuni non possono sabato (non so se possono domenica), io personalmente non posso domenica. Direi che potete usare sempre questa discussione per organizzare anche un’uscita domenica. Per sabato il programma resta lo stesso. [lo]

    #1527324
    andre83
    Partecipante

    Quindi siamo in 3?

    #1527636
    andre83
    Partecipante

    Come ci organizziamo per domani?

    #1527638
    Lotus111
    Partecipante

    Sono aperto a qualunque soluzione… Mi chiedevo (non mi picchiate, è solo un pensiero) se non fosse il caso di tenere Stresa come meta per un raduno più, come dire, “sostanzioso”… Mi pare infatti di capire che siamo solo in tre… Bho, beh, mah… Non so… Che dite? [lo] [lo]

    #1527640
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lotus111: Sono aperto a qualunque soluzione… Mi chiedevo (non mi picchiate, è solo un pensiero) se non fosse il caso di tenere Stresa come meta per un raduno più, come dire, “sostanzioso”… Mi pare infatti di capire che siamo solo in tre… Bho, beh, mah… Non so… Che dite? [lo] [lo]

    Mi domando dove sono finiti tutti. Mi dispiace non andare ancora, sono 15 gg che aspetto… [ist] Secondo me se anche solo oggi pubblicizziamo bene l’uscita si aggiungono altre persone. Non credete?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX